Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    19/06/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19 - Orfeo contro Inazuma parte 3

 

Il secondo tempo stava per iniziare. Il punteggio era fermo sul 2-2 chi avrebbe vinto la partita?
"Forza zio!" urlò la piccola Lecy da suo posto.
"Attenzione c'è stato un cambio nella formazione della Orfeo entra in campo Nakata. E' davvero incredibile! Questo giocatore formidabile non si vedeva da tanto tempo, ed eccolo che rientra in campo con la sua squadra con la fascia del capitano! Incredibile!" disse al microfono il cronista della partita.
Sono così felice! Finalmente la squadra è al completo! Quello è Mark, chissà di che parla con Paolo.
"Paolo! Io credevo che fossi tu il capitano?!"
"Invece no Mark, il vero capitano della Orfeo è lui! E' giapponese ed ha un talento fuori dal comune. Si chiama Hidetoshi Nakata."
Ed ecco che la persona appena nominata da Paolo si avvicina al capitano dell'Inazuma.
"Ho sempre aspettato il momento di confrontarmi con te Mark Evans"
"Allora vediamo cosa sai fare Hidetoshi Nakata"
I giocatori si stavano mettendo in posizione. Erano tutti pronti.
"Mi fa piacere che tu sia qui" disse Paolo al suo capitano.
"Sei migliorato Paolo, davvero! Allora sei pronto a sconfiggere l'Inazuma?"
"Si certo" disse poi Paolo sorridendo.
Comincia il secondo tempo il calcio di inizio spetta alla Orfeo, la palla è in possesso di Nakata con la sua presenza gli italiani sono ancora più forti. La partita che all'inizio sembrava in favore dei giapponesi ora è sicuramente in favore agli italiani. Il capitano aveva lasciato la  sua squadra perchè faceva troppo affidamento su di lui ed ora erano proprio migliorati, tutti quanti, soprattutto Paolo e il signor Dark era riuscito a portare la Orfeo a livelli molto alti. Potevano davvero diventare i più forti del mondo.
La meteora Bianca si porta avanti e tira con la sua super tecnica la 'Spada micidiale' questo tiro riuscì a battere lo 'Scudo di energia' di Evans e la palla stava per entrare in porta, ma Jude Sharp si mise davanti alla porta bloccando il tiro con la gamba.
Il fratello di Celia è fortissimo!
"Sharp ora in possesso di palla si porta avanti, ma viene accerchiato dai suoi avversari!" disse il cronista.
"Barricata impenetrabile!"
Il giocatore giapponese avendo ormai capito il trucco della 'Barricata impenetrabile' supera Paolo, ma si trovò davanti Nakata che gli rubò palla facilmente.
Gli italiani con vari passaggi riescono ad avanzare nella metà campo avversaria e ora il capitano si trova davanti alla porta e con il tiro 'Calcio impavido' riesce ad portare la sua squadra in vantaggio. I tifosi esultarono come il resto della squadra.
"Siete stati bravissimi!" urlò Emma.
Siamo in vantaggio! Evviva! Anche il signor Dark sorride.
L'Inazuma ripartì al contro attacco, ma si facevano rubare palla grazie alla 'Barricata impenetrabile' e così la Orfeo aveva tante possibilità di tirare.

 

La partita stava per finire e la Orfeo era in vantaggio di un goal. Ed ecco che Nakata prova a ritirare in porta, ma questa volta il portiere giapponese grazie ad un'evoluzione della sua tecnica riusce a parare il tiro. La Inazuma entra così in possesso della palla e grazie ad una serie di passaggi si portano avanti. Ora Jude Sharp deve superare la 'Barricata impenetrabile' se vuole fare goal e ci riesce. Grazie a dei passaggi con altri due compagni, David e Caleb. I tre si dirigono verso la porta e con il tiro 'Pinguino imperatore n.3' segnano abbattendo la tecnica del portire italiano e portano le due squadre ad un pareggio. Il tempo ormai era agli sgoccioli e i giocatori stavano facendo del loro meglio, ma era un continuo rubarsi palla a vicenda. Quando si sentì il triplice fischio dell'arbitro si capì che la partita era finita. Un pareggio, era finita sul 3-3.
"E' stata una bellissima partita!"
"Hai ragione Mark, ci siamo divertiti molto!" gli rispose il capitano della Orfeo.
"Paolo ti devo ringraziare, perchè hai tirato fuori la vera natura di quell'uomo." disse Jude guardando drtitto negli occhi il ragazzo italiano dai capelli castani.
"Mi ero dato questo obbiettivo e ce l'ho fatta, per il bene della squadra e anche per il bene dell'allenatore"


"Ragazzi che bella partita! Siete stati incredibili! Bravo Fratellone!"
"Grazie Emma!"
"Ehi sei più felice quando pareggiamo che quando vinciamo!?" disse Gianluca e la ragazza gli fece una linguaccia, poi scoppiarono tutti a ridere.
"Paolo perchè hai pensato che per la 'Barricata impenetrabile' fosse importante inserire la tecnica di mio padre, quella di Tom Dark?"
"Ho visto dei filmati che mi ha mandato il capitano Nakata, i video mostravano le tecniche di gioco che usava Tom Dark"
"Cosa? Nakata?"
"Volevo conoscere qualcosa in più su di lei Mister. Odiava il calcio, ma allo stesso tempo lo conosceva tanto a fondo, osservando lo stile di gioco di Tom Dark ho capito che il motivo del suo astio era in qualche modo legato a questo. Ecco perchè ho voluto informarmi sul suo passato. Ora so quant'è profondo il dolore che pesa sulla sua coscenza, così ho cercato di mettere in pratica lo stile e le tecniche di Tom Dark e di imitarlo in campo. Ho tentato di perfezionare la 'Barricata impenetrabile' non solo per vincere, ma anche per lei."
"Perchè? Perchè tutto questo?"
"Perchè... Perchè io sono come lei Mister. Anche mio padre era un calciatore dal talento straordinario, ma aveva dei limiti e questo lo faceva soffrire. Per quanto la sua vita fosse spericolata lo amamvo molto e apprezzavo il suo stile per questo motivo non ho rinunciato al calcio. Per quanto lei l'abbia detestato sono sicuro che non ha abbandonato questo sport per lo stesso motivo e sono anche sicuro che lei ha voluto molto bene a suo padre, il grande campione Tom Dark!"
"E' vero era un grande campione"
"Ho pensato che se avessi fatto rivivere il calcio di suo padre avrebbe potuto provare di nuovo quello che provava allora"
"E' vero. Certo è strano che sia un ragazzino ad aprirmi gli occhi, ma tu sei una persona speciale" disse infine sorridendo.
"Siete in gamba ragazzi oggi mi avete dato la possibilità di capirlo" aggiunse dopo.
Quasi tutti i giocatori erano negli spogliatoi gli unici ancora in campo erano Paolo, Nakata, Gianluca poi dell'altra squadra Jude e Shawn poi ovviamente c'era anche Emma in campo affianco al fratello sorpresa per tutto ciò che stava accadendo.
"Anche lei è in gamba!" disse Jude Sharp.
"Era la mia grande aspirazione, diventare come voi un giorno"
"C'è riuscito glielo posso assicurare"
Dark sorrise a Jude. Ad un certo punto si sentirono le sirene della polizia.
"Non ci credo! Cercano lei?!" domandò scioccato il giapponese.
"Purtroppo questa è stata la mia ultima partita. E' stato molto emozionante"
Il ragazzo con il mantello rosso alzò le mani per levarsi quei suoi strani occhiali.
Non ho mai visto il fratello di Celia senza quei cosi... chissà da quanto tempo ce li ha... ci farà la doccia con quelli addosso?.... Ma a che cosa sto pensando!!!
La ragazza dai capelli castani arrossì leggermente a causa dei suoi pensieri e il fratello la guardò confusa.
"E' da tanto tempo che non vedevo i tuoi occhi"
E che occhi! Davvero belli! Oddio basta! Qualcuno fermi i miei pensieri!
"Non credo che tu ne abbia ancora bisogno" aggiunse dopo Dark.
"Forse ha ragione, ma io preferisco tenerli e continuare ad usarli. Ormai fanno parte di me, sono il mio marchio di fabbrica"
Mr D rise e poi annuì.
"Mr D anzi vorrei dire signor Dark la dichiaro in arresto con accusa di lesioni personali e fuga all'estero!" disse un uomo alto e robusto in divisa da poliziotto.
Il Mister seguì i poliziotti prima di allontanarsi dal campo ringraziò Paolo e Jude, tutti lo seguirono con lo sguardo e nessuno seppe cosa dire. Ad accompagnare l'ormai ex allenatore della Orfeo c'era pure il detective Smith che inziò a fare domande. La piccola Lecy rincorse lo zio chiedendogli dove stesse andando e lui le promise che gli avrebbe scritto. Poi Dark sparirì dal campo.
Ora gli ultimi rimasti sul campo stavano andando negli spogliatoi per cambiarsi.
Devo andare.. ora o mai più!
Ed ecco che una chioma di capelli castani muoversi in direzione dello spogliatoio dei giapponesi.
"Shawn! Aspetta un attimo!"
"Emma ciao! Cosa c'è?"
"Ecco io... io voglio conoscerti! Si voglio conoscerti di più... diventare.. tua amica.. ma io non so come fare" disse la ragazza italiana balbettando e arrossendo.
Lui ridacchiò e poi guardò Emma negli occhi, nei suoi occhi azzurri e disse: "Credevo che noi fossimo già amici, però possiamo diventare più che amici.. cioè volevo dire tipo migliori amici" disse Shawn distogliendo lo sguardo e arrossendo leggermente.
"Certo! Ecco uhm.. ti va se dopo aver mangiato del cibo italiano come avevamo già deciso potremmo fare un giro sulle gondole che hanno messo nel quartiere italiano così per passare del tempo insieme" dissi più sicura di se, ma sempre con le guance tutte rosse.
"Si mi piacerebbe molto"
Il cuore di Emma iniziò a battere forte certo sarebbe stato un appuntamento tra amici, però lei ora che aveva capito i suoi sentimenti sperava in qualcosa di più, ma ogni cosa a suo tempo.
"Ti andrebbe domani?" chiese poi con voce tremante la ragazza.
"Si mi piacerebbe molto. Avrei bisogno di distrarmi" disse tornando a posare i suoi occhi su di lei.
"Perchè devi distrarti?"
"Beh vedi noi dell'Inazuma non abbiamo la certezza di andare avanti, se vincevamo questa partita invece saremmo stati sicuri di andare avanti. Ora dobbiamo aspettare di sapere l'esito della partita dell'Unicorno"
"Oh capisco... beh vedrai che ce la farete!"
"Grazie Emma"
Ti prego basta... il mio cuore sta per esplodere... perchè...perchè lui mi fa questo... perchè solo con un sorriso o perchè sentir pronunciare il mio nome da lui il mio cuore inizia a battere così forte e le mie guance diventano così rosse... fermati smetti di battere o ti sentirà... lui mi piace troppo voglio... voglio che anche lui provi questo per me!



Angolo Autrice:
Sono tornataaaa
Ed ecco il nuovo capitolo, chiedo scusa se ci saranno qualche errore, ma l'ho scritto così in fretta, le parole uscivano da sole e alla fine l'ho pubblicato senza controllare. Chiedo ancora perdono per gli errori.
Comunque che ne pensate? Vi è piaciuto questo capitolo?
Ora vi lascio e vi ringrazio per leggere, seguire e recensire la mia storia.

Kisses and hugs

Martaweasley


 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley