Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    21/06/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21 - Signori gradite un dolce?

 

Paolo's pov
11.10

"Paolo ma tu approvi?"
"Si entra pure senza bussare, tranquillo"
"Scusa. Comunque tu approvi?!"
"Cosa?" chiese il ragazzo confuso.
"Emma e quel giapponese" disse Gianluca facendo una smorfia alla fine della frase.
"Se a lei piace lui non posso farci niente"
"Ma.. non ti da fastidio?"
"Capisco che tu abbia una cotta per mia sorella, ma non vuol dire che ce l'abbia anch'io, sai è mia S O R E L L A." disse scandendo bene l'ultima parola, intanto l'altro era diventato tutto rosso.
"A me non piace tu S O R E L L A" disse imitando il modo in cui aveva parlato Paolo prima.
"Guarda che si vede, l'unica che non l'aveva notato era Emma"
"Ti ha detto che io... che io.."
"Si mi ha detto che tu ti sei dichiarato, è la mia gemella con me non ha segreti"
"Okay.. proprio perchè è la tua gemella non ti da fastidio che esca con un altro?"
"No perchè dovrebbe?"
"Beh fino ad adesso eri tu il suo punto di riferimento, la persona su cui poteva contare sempre... se ora loro si mettessero insieme tu andresti in secondo piano"
Non ci avevo pensato.. io andrei in secondo piano? Il suo ragazzo sarebbe più importante di più di me?
"Paolo ci sei?"
"Uhm.. si scusa stavo pensando"
"Ti va di seguirli con me?"
"Ma sei pazzo! Non potrei pedinare mia sorella al suo primo appuntamento"
"Perchè no?"

12.17
Paolo e Gianluca erano nascosti dietro un albero, sperando di non farsi beccare
So che è una cosa sbagliata, ma alla fine non sono riuscito a resistere.
"Gianluca vieni più indietro o ci vedranno!"
"Va bene Paolo, ma tu non urlare"
Sarà una giornata lunga e io che volevo fare una maratona e guardarmi tutti i film della Marvel.
"Paolo muoviti così li perdiamo!"
"Arrivo!" disse il ragazzo con voce stanca.
Perchè mi sono lasciato convincere.

Emma pov's
"Vedrai ti piacerà! Ci ho portato la Orfeo a mangiare lì e si sono trovati benissimo"
"Va bene va bene mi fido di te" disse Shawn sorridendo.
I due ragazzi si stavano dirigendo al ristorante in cui Emma aveva portato la squadra italiana dopo la prima vittoria.
"Si sta proprio bene oggi.. con il sole che splende e il leggero venticello che c'è"
"Si hai ragione" disse annuendo il giapponese mentre guardava Emma che a sua volta guardava il cielo.
"Perchè mi guardi così? Ho qualcosa in faccia?" chiese lei con le guance un po' arrossate.
Il modo in cui mi guardava era.. era diverso dal solito.
"Scusa io mi ero incantato... andiamo?"
"Certo"

"Eccoci arrivati!"
"E' enorme.. ah aspetta mi ricordo di questo ristorante qui tu stavi cadendo e io ti presa e poi io ti ho bac..." si interruppe subito e le sue guance diventarono rosse come quelle di Emma che con fatica riusci a rispondere: "Si.. è.. questo"


Gianluca pov's
Paolo era lentissimo e li avevamo persi... Uffa io volevo.. io volevo solo capire se quel ragazzo.. fosse un tipo in gamba se così fosse stato.. l'avrei lasciata andare, l'avrei dimenticata con il pensiero che lei era felice e che stava con un ragazzo che le volesse bene, ma no noi li avevamo persi solo perchè Paolo si è dovuto fermare a fare pipì.
"Ora sei a posto?"
"Si grazie. Dove sono andati?"
"Non lo so! Li abbiamo persi perchè tu ti sei fermato a pisciare, a proposito non hai chiuso la lampo" disse tutto ad un fiato e con voce arrabbiata.
"Scusa.." disse Paolo tirando su la lampo.
"Era l'unica occasione che avevo per vedere se Shawn fosse un bravo ragazzo così da poter dimenticare tua sorella!" disse con più calma tenendo lo sguardo basso.
"Mi spiace Gianluca"  
"Aspetta ora ricordo, so dove sono!" aggiunse dopo prendendo il braccio dell'amico e iniziò a correre.
"Dove stiamo andando? Paolo mi stai staccando il braccio!"
"Sono andati a al ristorante in cui Emma ci aveva portato dopo la prima vittoria, ti ricordi?"
Come potevo dimenticare, quel giorno avevo visto per la prima volta Shawn e per di più aveva dato un bacio sulla guancia a Emma, cosa che io non avevo mai fatto.
"Sì mi ricordo"

Shawn pov's
"Queste lasagne sono buonissime!" disse Shawn non alzando lo sguardo dal piatto e continuando a mangiare quella bontà. Emma rise.
"Ti faccio ridere?"
"Si sei un po' buffo" gli rispose continuando a ridere.
"E' così.. Emma Bianchi vuoi ridere?! Bene allora ti farò ridere di più" disse lasciando un espressione confusa sul volto della ragazza, poi si avvicinò e iniziò a farle il solletico.
"Shawn no! Basta! Per favore!" disse tra una risata e l'altra.
Che bella risata. Sarebbe bello sentirla sempre ridere.
"Soffri il solletico"
"Da cosa l'hai capito?" chiese lei in tono sarastico continuando a ridere.
"Finiscila!" aggiunse dopo prendendo la mano di Shawn per allontanarla dalla sua pancia. Con quel tocco i loro cuori iniziarono a battere e alzando lo sguardo si resero conto di essere davvero molto vicini, le loro bocche erano a pochi centimetri di distanza, entrambi volevano eliminare quello piccolo spazio che li divideva.
E' così perfetta. Con quei suoi occhi azzurri come il mare, il suo dolce sorrise, i capelli castani che le circondano il viso e le sue labbra sono così.. così belle, vorrei baciarla.. siamo così vicini. Sento il suo respiro è veloce, come il mio.
Mentre il ragazzo pensava a questo il loro volti si fecero sempre più vicini, i loro cuori battevano sempre più veloci, stava andando tutto bene quando arrivò qualcuno.
"Signori gradite un dolce?" disse il cameriere. Dopo lo spavento preso per l'improvviso arrivo del cameriere, i due si allontanarono entrambi imbarazzati.
"Uhm.. ecco che dolci ci sono?" chiese Emma ancora tutta rossa spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Come dolci abbiamo del tiramisù fatto in casa, delle crostate sempre fatte in casa e del gelato" elencò il cameriere che aveva fermato Shawn dall'intento di baciare la ragazza affianco a lei.
"Io prendo del tiramisù e tu Shawn vuoi qualcosa?"
"Ecco.. io si.. prendo lo stesso della ragazza"
"Due tiramisù perfetto. Arrivano subito"

Paolo pov's
"Ma perchè lo hai fatto?!" chiese Paolo. I due amici erano suduti ad un tavolo vicino al bagno, era l'unico rimasto libero e nascondendosi dietro il menù osservavano Emma e Shawn.
"Si stavano per baciare!"
"Appunto! Perchè lo hai impedito? Perchè hai detto a quel cameriere che i due avevano chiesto di ordinare il dolce?"
"Perchè si stavano per baciare è troppo presto"
So che a Gianluca piace Emma, ma non può impedire che si bacino.
"E se lui ci riprovasse che faresti?"
"Beh interverresti tu!" disse con tono ovvio.
"Io?"
"Si tu! In quanto fratello maggiore puoi intervenire, fermare chi tenta di baciare tua sorella"
"Sono maggiore solo di 7 minuti e poi non lo farei. Emma mi odierebbe se lo facessi"
"Uffa.."
"Senti so che ti piace, però devi cercare di non pensarci più a lei"
"E' difficile"
"Immagina che ci fossi io al posto suo nei tuoi pensieri"
"Oddio no che brutta visione" disse Gianluca con una faccia disgustata.
"Ma piantala, io sono bellissimo"
"Oh ceeerto, ma tua sorella è perfetta"
"Ma guarda che discorsi ci mettiamo a fare" disse Paolo ridendo, poi anche Gianluca si unì alle sue risate.

Emma pov's
"Era tutto buono vero?"
"Si buonissimo, il cibo italiano è una bontà"
Peccato solo per il cameriere che ci ha interrotti. Non so cosa sarebbe accaduto se non fosse arrivato, so solo che in quel momento avrei tanto voluto che mi baciasse.
"E ora?"
"Ora andiamo a fare un giro sulla gondola!"
"Andiamo!" disse Shawn prendendo Emma sotto braccio nessuno provò imbarazzo a quel tocco, anzi sembrava il gesto più semplice che si possa fare.
Chissà cosa avrebbe detto Paolo quando gli avrei raccontato della mia uscita e chissà cosa avrebbe detto Celia sul cameriere che ci ha interrotto.





Angolo autrice:
Ecco la prima parte dell'appuntamento! Taaa Daaaan!
Ahi! Gianluca che intterrompe il quasi primo bacio di Emma e Shawn.
E chissà cosa farà Emma quando scoprirà che suo fratello e il suo amico l'anno seguita.
Vedremo che accadrà.. spero vi sia piaciuto (:
Vi saluto e a presto!

Kisses and hugs

Martaweasley

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley