Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lolasmiley    27/06/2016    0 recensioni
IN REVISIONE!
«"E.."?» lo incoraggio.
«Ma proprio non ci arrivi?»
Emh. Un indizio? La lettera con cui comincia?
Alza gli occhi al cielo: «E credo che avresti dovuto baciare Louis!»
«..Ma...!»
Insomma, non era il caso... E poi... Poi, sì insomma... Cera quella cosa.
«Niente ma! Stavate per fare nasonaso e siete rimasti lì per dieci minuti da soli a guardarvi, dopo aver fatto una lotta con i cuscini sul divano e non lo baci?»
Nasonaso? Stavamo per fare nasonaso?
Che siamo, due eschimesi?
Emh. Comunque, messa così era davvero una cosa stupida.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze!

non so se c'è qualcuno che ancora sta qui su efp, io sono appena tornata dopo tipo un anno di assenza (?) non so se c'è qualcuno che si ricorda di questa storia, comunque ho deciso di riscriverla, cambiando un po' trama/personaggi MA SOPRATTUTTO sarà scritta meglio di prima ahahah perchè diciamocelo, scrivevo proprio di merda quando ho iniziato. Non che adesso scriva benissimo, ma comunque meglio di prima. Il primo capitolo l'ho già rivisto, e sto facendo il secondo che posterò a breve...

Niente, se avete voglia di imbarcarvi di nuovo in questa avventura con una nuova I would e una crescuita Bells/lolasmiley (ho ricambiato nick e sto aspettando che mi arrivi la conferma di chiamarmi di nuovo lolasmiley ahahah) a me farebbe felice soprattutto poter interagire di nuovo con voi e quindi boh, spero che qualcuna di voi lo legga perchè mi manca stare su questo sito ahaahha

Nel frattempo, se vi va, sto scrivendo una nuova fanfic (che, sarò onesta, al momento non ha molto seguito e mi dispiace perchè ci sto mettendo tutta me stessa ed è molto personale) : si chiama "Words as weapons" e, non vi spoilero tutta la trama, è la storia di una ragazza che sta scrivendo un libro ma si ritrova in mezzo ad una... chiamiamola "avventura". E' un giallo/thriller ma ci sarà anche una storia d'amore. E' sui 5sos, il protagonista maschile è ash ma ci saranno anche LOUIS TOMLINSON SIGNORE E SIGNORI perchè il mio amore per lui sfiora l'ossessione (♥♥♥) e penso anche cal o luke ma non so bene chi ancora... mi farebbe piacere se la leggeste, e vi assicuro che non mancheranno i colpi di scena e gli intrighi appena si entrarà nel cuore della vicenda (penso dal 5 capitolo in poi, anche se già nel secondo terzo e nel quarto succedono un po' di cose)
E poi ci sarebbe Winter Wonderland che invece è più sul romantico/drammatico e a tema un po' natalizio.

Bene ho finito, UN BACIO A TUTTE SE MAI LEGGERETE, vi voglio bene ♥♥♥



ps. se leggerete il primo capitolo revisionato di questa storia ritroverete lo stesso avviso ahahah

-lola

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lolasmiley