Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lunaticaNachi    27/06/2016    0 recensioni
Dopo la seconda guerra magica, lentamente maghi e streghe ricominciano la loro vita. Questa volta vedremo ad Hogwarts una nuova ragazza che farà amicizia con due personaggi che diventeranno il centro del suo mondo.
In questa storia Il lupo (avrete sicuramente capito chi è) non è stato ucciso nella guerra e accompagna suo figlio nella scuola in cui insegna.
E' la prima storia che scrivo, siate clementi, accetto consigli e critiche costruttive. Perdonatemi se in alcuni capitoli sarò un po' prolissa ma quando mi metto a scrivere non mi fermo più.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Teddy Lupin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1: La Leonessa
La vita a Tilehouse St. era tranquilla. Abbie Fiennes, una magonò di circa 50 anni, malaticcia ma sempre sorridente, cucinava una torta al cioccolato per la giovane figlia Julie che compiva 11 anni proprio quel giorno.
Nella stanza di Julie si poteva respirare nervosismo e tensione. La bambina stava seduta sul suo letto e leggeva il vecchio libro “Storia della Magia” appartenuta al defunto zio Tommen.
Non aveva ancora ricevuto la sua lettera per Hogwarts e aveva il presentimento che non sarebbe mai arrivata. Ovviamente con la madre magonò e il padre babbano i suoi dubbi non erano infondati, ma una volta si era ritrovata in una situazione … strana.
Quando vide il suo vestito color limone cambiare in un delizioso viola chiaro credeva di avere le allucinazioni, ma quando lo raccontò alla madre questa organizzò una festa, a cui tutti i parenti maghi (lo zio già citato, la cugina Sophie e la nonna Amelia) parteciparono e le spiegarono del mondo magico e dei maghi. Purtroppo due giorni dopo la festa, mentre suo padre accompagnava alla stazione gli invitati, ci fu un incidente. Un ponte crollò e di loro si persero le tracce. Riuscirono a trovare i cadaveri di tutti i morti solo una settimana dopo. La tristezza che avvolse la ragazza, dopo tutta quella gioia, fu tale da bloccarla e non riuscì più a fare magie, neanche involontarie. Si era rassegnata, sarebbe stata una babbana.

Chiuse il libro, non riusciva a leggerlo per davvero, le parole non riuscivano a prendere un senso nella sua testa. Decise di andare in cucina, trovò la madre che guarniva la torta. Si sedette su una sedia e si sentì da lontano il bubolare di un gufo. Le due donne ebbero all’ unisono un tuffo al cuore.
Ed eccola entrare della finestra, una civetta reale che portava una busta, la lasciava cadere sul tavolo e si avventava su del mangime comprato dalla madre per l’occasione. La busta giallastra, chiusa con cera lacca rossa con uno strano stemma sopra, portava l’indirizzo:
Sig.ra J. Thewlis
63, Tilehouse St
Hitchin,
England
in lettere verdi. Julie strappò la lettera e cominciò a leggere:
“Hogwarts
Direttrice: Minerva McGrannit (Ordine di Merlino, Prima Classe).
Cara signorina Julie Thewlis,
siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l’elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.
I corsi avranno inizio il1o settembre. Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.
Con ossequi,
Filius Vitious,
Vicedirettore”
Mentre Julie leggeva la lettera la madre prendeva un pezzo di carta, ci scriveva sopra qualcosa e lo legava alla zampa del gufo, che prontamente ripartiva verso il cielo azzurro.
Quando Julie abbassò la lettera, senza dire nulla, si alzò, andò dalla madre, la abbracciò e con uno scatto felino prese la torta e corse via in salotto, urlando che l’avrebbe mangiata tutta lei. La vita a Tilehouse non era più tanto tranquilla.



Angolo dell'autore:
Bene, la leonessa è stata presentata. Presto, spero, pubblicherò il secondo capitolo.
Se avete qualcosa da ri dire scrivetemelo, vi prego. Io sono una ragazza quasi Ossessiva-Compulsiva quindi anche se qualcosa è ripetuto troppe volte, è scritto male o con lettere sbagliate  (o anche solo se avete consigli) ditemelo, perché anche a me queste cose danno fastidio e magari non mi sono accorta dell'errore (sono molto sbadata). Ma se siete delle lettrici silenziose (come me) vi perdonerò.
N.B. Ho usato i cognomi degli attori di Lupin e Voldemort per la madre e per la ragazza...si, ho una grande immaginazione.
-A presto, lunaticaNachi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunaticaNachi