Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: seriadel    29/06/2016    1 recensioni
Inizio del sesto anno, due fratelli gemelli si presentano ad Hogwarts portando con loro una ventata di novità a contrasto con i tempi bui che sono in arrivo a causa di Voldemort e della sua sete di vendetta. Chi saranno i due nuovi studenti? Come interagiranno con gli altri studenti? Come mai sono arrivati al sesto anno e che segreti avranno con loro?
Avvertimento: OOC, ma non troppo
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata, con una vecchia storia, la prima che ho postato 6 anni fa e che non ho mai concluso, ne ho già proposte 2 versioni, la prima e la seconda cercando di migliorarla.
Come le altre volte, non potrò promettere puntualità per i capitoli, i primi che ho già copiato sì, ma dopo quelli vedremo, magari riuscirò a esserlo ;)
Le altre due versioni le ho cancellate dal mio profilo, nel caso volevate andare a leggerle, ma mi sembrava una cosa da fare, come un nuovo inizio, magari porta bene…
Ora, purtroppo i personaggi della Rowling non mi appartengono e sarò ben contenta di leggere i vostri commenti, vi avviso già che i personaggi e l’ambientazione di Harry Potter non saranno al 100% canon, semplicemente perché questa versione più “libertina” passatemi il termine, mi diverte di più, però diciamo che al 85% ritroverete le caratteristiche personali di ognuno e vi anticipo già da ora che si, i miei due protagonisti possono sembrare dei Mary Sue e Gary Stu alla descrizione iniziale, ma è solo quella ed è coerente a quello scritto sopra.
Ultimo avvertimento, come idea base ho in mente di inserire come una delle coppie la Dramione, ma non ne sono ancora del tutto sicura, se succede sarà fra un po’ di capitoli.
Bene, dopo avervi riempito di avvisi almeno sapete a cosa andate incontro, lettore avvisato, mezzo salvato.
Buona lettura e al prossimo capitolo!
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
Era il primo di Settembre, è in Sala Grande il banchetto stava per finire, i ragazzi non fecero in tempo a pensare al bis di qualche dolce che Silente si alzò.
- Cari ragazzi prima che possiate andare a riposarvi nei vostri dormitori voglio farvi un annuncio. Da oggi si uniranno a noi due ragazzi italiani, spero che in qualunque casa essi saranno smistati voi li farete sentire a casa. Vi presento Sofia e Matthias De Lapis!-
Mentre finì di parlare le porte della sala si aprirono e lasciarono entrare i due ragazzi, una ragazza e un ragazzo, camminavano una di fianco al altro, lui era alto qualche centimetro più di lei, differenza resa meno evidente dalle decolté indossate da lei.
Lui capelli corti, biondi, tenuti su con il gel, fisico asciutto, lei capelli castani, stretti in una coda altra, fisico snello, portamento elegante e lo sguardo puntato verso Silente come il fratello.
La divisa fasciava perfettamente il fisico di lui, mentre la gonna metteva in risalto le lunghe gambe di lei.
Visiti così potevano sembrare due ragazzi comuni come gli altri ma se si faceva attenzione, si poteva notare un particolare che nessuna persona, babbana o magica, aveva, il colore degli occhi: viola.
- Ragazzi vi do il benvenuto ad Hogwarts, ora sarete smistati dal cappello parlante e in qualunque casa andrete spero aiuterete a migliorare i rapporti fra i ragazzi e le loro quattro case-
- Grazie preside, speriamo di poterla aiutare in tutto quello che le servirà-
- Ne sono sicuro Sofia, ne sono sicuro, prego vogliamo cominciare? Prima suo fratello, si sieda pure qui-
Appena Matthias fu seduto, il preside gli mise il cappello, che prese subito a parlare.
- Mmm… vedo che nelle tue vene scorre sangue nobile, vostra madre e vostro padre …- a quelle parole Sofia trattenne il fiato – sono maghi molto potenti e famosi – si beh mia madre la conosco … - Serpeverde potrebbe essere la tua casa, ma c’è qualcosa in te che non rispecchia a pieno il loro ideale, allora si! GRIFONDORO!!-
Delle urla si alzarono dal tavolo rosso-oro applaudendo il nuovo arrivato che invece che sedersi subito al tavolo si fermò ad aspettare la sorella.
Sorridendo al fratello, Sofia andò a sedersi sullo sgabello accavallando le gambe - Intelligente come il fratello, non c’è dubbio, come la forza che scorre in voi, però noto una differenza con lui, nel tuo carattere, nel tuo modo di fare e agire, direi proprio SERPEVERDE !!-
Toltasi il cappello raggiunse il fratello che abbracciò per poi salutarsi baciandosi sulla guancia e con la promessa di vedersi il giorno dopo, raggiunse poi i suoi nuovi compagni di casa.
Durante tutto questo tempo ai tavoli delle quattro case girava la stessa domanda, chi fossero, e la stessa speranza di avere uno o entrambi i fratelli da loro.
Al tavolo verde-argento Draco, Blaise e Theodore avevano gli occhi puntati sul corpo della ragazza come se non ne avessero mai vista una in vita loro, mentre Pansy e Daphne continuavano a passare lo sguardo tra Draco e il ragazzo per capire chi dei due fosse meglio.
Scena simile si poteva vedere nel tavolo dei loro nemici giurati, i Grifondoro.
Harry e Ron non riuscivano a staccare gli occhi da lei, manco fosse una Veela mentre Hermione era totalmente in fissa su di lui combattendo la sua parte razionale che necessitava nuove informazioni sui due, e nel momento in cui il cappello urlò GRIFONDORO si unì alle urla di gioia per il nuovo arrivato, scena identica si ripeté dai Serpeverde quando Sofia si unì al loro gruppo.
- Bene ragazzi ora che anche questa è fatta vi invito a raggiungere i vostri dormitori e a fare una bella dormita, almeno questa sera – aggiunse guardando i ragazzi serpeverde che risero fra di loro – Buona notte e buon inizio di lezioni domani- 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: seriadel