Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_    06/07/2016    0 recensioni
Raccolta di Flashfic che raccontano i ricordi di Dominique, spezzoni di momenti che ha vissuto da quando ne ha memoria fino ai diciassette anni.
La maggior parte, ovviamente, riguardano James, ma ci sono anche altri momenti che ha condiviso con la sua famiglia o con Jonathan.
Insomma, qui potete trovare una raccolta di "Missing Moments" della mia storia principale "Our Stories": vi invito quindi a leggere.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova così
 
James piangeva tantissimo. Ogni volta che veniva dalla nonna, era il momento buono per esibirsi in pianti disperati. Rovesciava la testa all’indietro e smetteva di respirare, finché la zia o lo zio non lo calmavano e gli davano quello che voleva.
Avevo appena compiuto due anni, era la festa per il compleanno mio e di Louis, c’era persino lo zio Charlie con noi, che avrebbe visto me e il mio gemello, i fratelli Potter e Rose per la prima volta.
James aveva perso da poco il suo ciuccio. Amava quel ciuccio alla follia, lo toglieva solo per mangiare, e nessun altro andava altrettanto bene.
Così, una disperata zia Ginny cercava di tranquillizzarlo con carezze e i suoi giocattoli preferiti ma nulla riusciva a farlo smettere.
Quando finalmente si addormentò, la pace sembrava essere stata ritrovata.
Effimero momento che si interruppe nuovamente con i vagiti del bambino.
Mi ero stancata anche io di sentirlo piangere, così mi avvicinai a mio cugino e gli dissi: « Prova così. »
Mi infilai il pollice in bocca e lo succhiai com’ero solita fare ogni volta che mi addormentavo.
James per un po’ pianse poi, però, mi imitò.
Da quel momento in poi, non usò mai più il ciuccio, né pianse per averlo perso.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_