Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    07/07/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26 -  Come faremo?

Erano passati solo due giorni dall'eliminazione dell'Orfeo, i ragazzi erano ancora un po' giù di morale, ora volevano solo che l'Inazuma battesse i Piccoli Giganti.
Emma in quei giorni non aveva visto Shawn, nemmeno Celia, si erano sentiti solo per telefono, lei sentiva di dover stare vicino a suo fratello e gli altri ragazzi.
Era appena finita la cena, tutti stavano andando nelle prorprie stanze, tranne Paolo. Emma lo seguì per assicurarsi che stesse bene.
Paolo... mi dispiace così tanto.
Paolo se ne stava in mezzo al campo e fissava con rabbia e tristezza il pallone che aveva tra le mani.
"Mi dispiace Mark.. non ho mantenuto la promessa" disse a bassa voce, ma sua sorella lo sentì lo stesso. Subito dopo colpì con forza il pallone.
"Fratellone"
"Emma che ci fai qui? Vai dentro"
"Stai bene?"
"No. Non ho mantenuto la promessa con Mark, ho deluso la squadra, il capitano e tutti i nostri amici rimasti a casa"
"Non è colpa tua"
"Si invece tutti credevano in me e io... non ce l'ho fatta... li ho delusi"
Emma si avvicinò al fratello e lo abbracciò, come poteva darsi la colpa di tutto?  
Fratellone...
"Puoi ancora battere i Piccoli Giganti" disse dopo raggiante.
"E come?"
"Puoi aiutare l'Inazuma, tu hai giocato contro di loro, puoi aiutare Mark a batterli"
"Questa... è una grande idea, sono sicuro che anche gli altri saranno d'accordo. Grazie Emma"


IL GIORNO DOPO

Mark Evans era sulla spiaggia ad allenarsi per una nuova super tecnica con il suo copertone.
"Mark!"
"Huh?" disse il portiere giapponese prima di voltarsi.
"Paolo! Emma! Ciao!" aggiunse dopo allegro.
"Non abbiamo più parlato dopo la nostra sconfitta in semifinale. Non ho mantenuto la nostra promessa, ti chiedo scusa"
"Promettimi che li sconfiggerete promettimelo!" aggiunse dopo voltandosi verso Mark.
"Te lo prometto, darò tutto me stesso vedrai!"
"Noi vi aiuteremo" dissero i gemelli insieme.
"Cosa?"
"Si, facciamo una partita di allenamento, così potrai provare anche la nuova tecnica che stavi provando, solo giocando riuscirai a prefezionarla"
"La nostra idea era questa: giocate con noi così potete capire come affrontare i vostri prossimi avversari, allora Mark ci stai?" aggiunse dopo.
"Grazie Paolo, sei un vero amico!"


Fu così che si ritrovarono tutti nella mensa della casa dei giapponesi.
"Emma!"
"Celia ciao!"
"Come stai?"
"Meglio e tu?"
"Molto bene, sono felice che tu sia qui"
"Oh uao grazie, come mai così felice?"
"Beh vedi Darren ha avuto il coraggio di dire a mio fratello che stiamo insieme e dopo che si è calmato ha detto 'Va bene'"
"Fantastico!"
"Buongiorno" disse una voce alle spalle di Emma che dopo qualche secondo le circondò la vita e appoggiò la sua testa sulla spalla della ragazza.
"Buongiorno Shawn" rispose lei, aveva passato solo due giorni senza di lui, ma era come se fossero passati anni.
"Mi sei mancata" le sussurrò all'orecchio.
"Anche tu... ma tanto"
"Lo so faccio questo effetto alle ragazze"
"Che idiota" disse la ragazza dai capelli castani, divincolandosi dalla sua presa per guardarlo dritto negli occhi, poi gli mise una mano dietro la testa e lo attirò a sè. Quel bacio fu dolce, ma pieno di passione, avevano sentito la mancanza l'uno dell'altro per soli due giorni, come avrebbero fatto quando sarebbe finito il FFI.

Paolo e Gigi iniziarono a spiegare all'Inazuma i modi di giocare dei Piccoli Giganti. Tutti erano attenti e Celia prendeva appunti.
"Siamo qui per farvi capire come giocano, ma non affrontateci come se fosse una partita da allenamento, affrontateci come se oggi fosse davvero la finale!" concluse Paolo.

"Allora è stata una tua idea Emma?" le chiese Silvia, mentre si sedevano in panchina per guardare la partita.
"Beh mia e di Paolo"
"Grazie"
"Ma figurati"
"Senti perchè giocheremo tempi di 15 minuti?" le chiese Celia.
"Ecco perchè sprecheranno tanta energia" le rispose Emma.

La partita iniziò. I ragazzi della Orfeo erano tutti schierati in attacco, lasciando in difesa solo il portiere, una formazione che lasciò sorpresa l'Inazuma. Gli italiani erano tutti velocissimi e continuavano fare passaggi altrettanto veloci i giapponesi non potevano fare nulla, non riuscivano a fare nulla.
Paolo si trovò davanti alla porta e segnò, la tecnica di Mark non aveva funzionato.
"I vostri avversari sono molto più forti. Il portiere a parato il mio tiro senza far uso di tecniche" dissa Paolo a Mark.
Ora il calcio di iniziò spettava all'Inazuma, questa volta la Orfeo era schierata tutta in difesa. Con quella difesa i giapponesi non riuscivano ad avanzare.
 

La partita finì con la vittoria della Orfeo. Mark era quasi riuscito a padroneggiare la sua nuova tecnica, però ora sapevano quanta forza avessero i loro avversari.
"Voi ce la potete fare, siete una squadra fortissima!" disse Gianluigi.


Si era fatto tardi, la Orfeo se ne era già andata, Emma era rimasta ancora un po' con Shawn. Erano seduti sul prato a guardare il cielo che ormai si stava scurendo.
"Vincerete! Dovete vincere"
"Si te lo prometto" disse lui dandole un bacio sulla fronte.
"Shawn.. c'è una cosa a cui stavo pensando"
"Cosa?"
"Ecco mi sei mancato tantissimo in questi due giorni che non ci siamo visti"
"Anche tu"
"Come faremo? Come faremo quando tu tornerai in Giappone ed io in Italia?"
"Emma per favore, non pensiamoci ora, pensiamoci quando sarà il momento"
Emma non disse più nulla, si lasciò coccolare tra le braccia del ragazzo che amava.


   Angolo autrice:
Ecco un altro capitolo!
Spero vi sia piaciuto, ci ho messo un po' a scriverlo e non so nemmeno se è venuto bene..
Comunque fatemi sapere che ne pensate.

Kisses and hugs

Martaweasley

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley