Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: J o k e r_    10/07/2016    2 recensioni
[Eren/Levi][Raccolta di Flashfic][Lieve OOC]
Levi Ackerman, diciotto anni. Lavora part-time, quando non deve studiare, nella caffetteria vicina.
Il suo film preferito è Moulin Rouge - una volta lo aveva sorpreso a cantare una delle canzoni del musical mentre era chiuso in bagno - , ha appena iniziato l'ultimo anno di liceo e da tre anni segue un corso di recitazione: era abbastanza ovvio che volesse fare l'attore. Da quando erano diventati coinquilini, e cioè da circa un mese, aveva trascorso ore davvero interessanti sul suo profilo Facebook.
E il suddetto Levi, in quel momento - le ventitrè e dodici esatte, per essere pignoli - era entrato nella stanza.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Priorità

Priorità.



«Levi?»
«Mhm?»
«Tocca a te lavare i piatti questa settimana, no?»
Con un sospiro e un'espressione di noia più che evidente sul suo volto, il corvino si tolse le cuffiette e mise in pausa l'episodio che stava vedendo dal suo portatile, quindi rivolse un'occhiata a Eren, che si era preso una pausa dal suo assegno di letteratura per gustarsi uno yogurt.
«Lo so. Non c'è bisogno che me lo ricordi.»
Il minore lo guardò incuriosito, spostò la sua attenzione sul computer e di nuovo sul maggiore.
«Uhm, credevo te ne fossi dimenticato. Non studi?»
«Più tardi.»
«Che fai?»
Un altro sospiro scocciato.
«Guardo una serie tv.»
Il volto di Eren sembrò illuminarsi.
«Anche io ne seguo qualcuna, sai? Magari possiamo farci un account Netflix in comune, ti va? Che stai vedendo, comunque?»
«"Il Trono di Spade".»
A quella risposta, il sorriso sul volto del più giovane sembrò allargarsi: cavolo, aveva finalmente trovato qualcosa di cui parlare con Levi!
«Sei in pari?»
«No.»
«Che episodio stai guardando?»
«Il finale della quinta stagione.»
«Oh, è un episodio fantastico, resterai sciocca-»
«Zitto, non dire una sola parola o giuro che cambio coinquilino.»
«Come vuoi. Ehi, posso vedere l'episodio con te?» propose. Al maggiore ricordò un cagnolino che, tutto felice, scodinzola allegramente.
«Solo se stai zitto.»
«Promesso!»
Velocemente, aggiunse il cucchiaino sporco alla pila di piatti da lavare, gettò il vasetto di plastica e si accomodò sul divano accanto al suo coinquilino, che teneva il computer sulle sue gambe. Quando Eren si fu sistemato per bene e il portatile messo in una posizione che permettesse a entrambi di vedere bene, Levi fece ripartire lo streaming: era fermo circa al diciassettesimo minuto.
Preso com'era dall'episodio, non si era accorto di come l'altro avesse posato la testa sulla sua spalla. Lo osservò per qualche secondo: certo, Eren era sicuramente un bel ragazzo, ma si conoscevano da troppo poco tempo e non era intenzionato a sbandierare la sua omosessualità ai quattro venti.
Non disse nulla.
Semplicemente, si accontentò in silenzio della loro vicinanza.



Note d'autrice:

Ehilà, qui la vostra Joker ♥ Come va, tutto bene?
Per quelle che seguono anche Penny Dreadful, vi do una buona notizia: sto continuando la fanfiction
e ho trovato una beta per il capitolo, quindi spero di riuscire ad aggiornare entro la fine del mese ♥
Per quanto riguarda Roommates, le cose si sono fatte più interessanti, eh?
Ah, Levi, come sei prevedibilmente gay ♥ E manco il nostro Eren scherza!
Non ho altro da aggiungere, se non che ringrazio tutte voi splendide personcine che avete ritagliato una parte del
vostro tempo per recensire o semplicemente leggere queste piccole flashfic ♥
Al solito, un commento è sempre apprezzato e ancora grazie per il vostro supporto
*manda baci e abbracci a tutte le sue lettrici*

With love,

Your Joker.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: J o k e r_