Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragon gio    11/07/2016    1 recensioni
Raccolta Kaka♥Yama; brevi storie auto conclusive che narrano del loro periodo assieme come Anbu.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Yamato | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet Baka
 
 
Sospirò per l’ennesima volta il giovane Tenzo, non aveva mai mostrato segni di agitazione durante una missione, era strano. Kakashi, che gli era proprio accanto in quell’istante, lo osservava incuriosito.
« Tutto a posto, Tenzo? »
« Sì, anche se… »
« Cosa? »
« N…no, niente… » Tenzo si affrettò a voltare il capo in direzione della strada che stavano sorvegliando, in attesa che il loro obbiettivo giungesse lì. Kakashi continuava a non capire la sua ansia, almeno fino a che non si sforzò di osservare meglio l’amico. Per non farsi notare si erano accucciati dietro dei cespugli, ed in effetti ci faceva caso solo ora al modo, convulso quasi, in cui Tenzo stringeva le gambe.
Erano in missione dall’alba praticamente, non avevano fatto pause di alcun tipo in quelle sei ore trascorse a fare la guardia. Kakashi, finalmente comprese quale problema stava affliggendo il compagno più giovane.
« Ehi Tenzo, fra non molto l’obbiettivo dovrebbe arrivare… »
« Lo so, senpai! »
« Perciò se devi svuotare la vescica, ti consiglio di farlo ora! »
Il sussulto di Tenzo fu così violento che temette di essere stato udito a miglia di distanza. Kakashi provò quasi tenerezza verso il visino del tredicenne avvampare per l’imbarazzo di essere stato “sgamato”.
« Non fa niente senpai, posso resistere! » Non fece in tempo a dire altro che ricevette un pugno dritto in testa. Tenzo pigolò, guardando sorpreso e contrariato il senpai.
« Non essere ridicolo, certe cose non le puoi rimandare a lungo! »
« Ma… siamo in un momento delicato della missione… »
« E allora? Se scappa, scappa, non puoi farci niente, no? » ribatté con fermezza Kakashi, ed inoltre aggiunse « Và, qui ci penso io! »
Dopo un attimo di esitazione, Tenzo balbettò « G…grazie senpai… »
Con un balzo all’indietro sparì nella foresta, lasciando Kakashi solo a ridacchiare. Quel ragazzino era davvero strano a volte, ma in fondo era cresciuto nella Radice, un luogo ove ti insegnavano che la missione era al di sopra di ogni cosa.
Intanto, mentre Tenzo si liberava vicino ad un albero, ripensava alle parole di Kakashi. Gli Anbu erano proprio diversi, i suoi ex commilitoni della Radice non erano mai stati così gentili con lui. Quando in passato gli era capitata una cosa simile aveva dovuto trattenersi, anche fino a farsi venire dei mal di pancia atroci.
 
« Sei a posto? »
« Sì! Grazie ancora, senpai… » Tenzo ritornò nella sua posizione, decisamente più sollevato per ovvi motivi. Era così concentrato che nemmeno si accorse della mano di Kakashi che si posava con dolcezza sulla testa, proprio nel punto dove prima lo aveva colpito duramente.
« Ascoltami bene baka, la prossima volta che devi fare un bisogno, non esitare a chiederlo, ok? » Gli sorrise, anche se il viso era nascosto dalla maschera si capiva, lui lo capiva benissimo. Tenzo si sentì arrossire nuovamente, anche se questa volta era un imbarazzo totalmente diverso.
« Ok, senpai… »
 
Sì, si sarebbe trovato davvero bene a lavorare in squadra con Kakashi e gli altri Anbu, ne era certo.
 
END
01-04-2014

 
Salve salvino! Anche se ormai non scrivo più per il fandom di Naruto, ho deciso di pubblicare ugualmente tutte le fiction che sono rimaste nel mio pc, come questa raccolta dedicata al KakaYama! Il titolo è un omaggio al forum Wooden  Scarecrow Kakashi x Yamato Fan forum, di cui ho avuto il piacere di far parte anni fa, quando essi erano ancora il luogo in cui le fan si radunavano per sclerare sulle loro ship anziché usare Facebook…
 
Comunque, spero che questa raccolta vi possa piacere! Vi chiedo scusa se non sarà esattamente il “top” fra le mie storie, ma tenete conto che risale al 2014. Aha, e se ve lo state chiedendo: Tenzo ha 13 anni e Kakashi 17, mi sono ispirata alla mini saga anime dedicata al nostro bell’Anbu Hatake, per cui questa raccolta parte cronologicamente da dopo che Tenzo abbandona la Radice per entrare nella squadra di senpai Kakashi!
 
Detto questo, buon divertimento a tutti!
 
Giò
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio