Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fantasia    20/04/2009    4 recensioni
''lei era rannicchiata vicino al muro e tremava,mi avvicinai e lei iniziò a tremare ancora di più,balbettava-lasciami...andare ti...prego,per favore...-la guardai,la sua voce era affascinante e il suo odore non mi poteva ingannare...la guardai afflitto,aveva paura di me...'' durante la battaglia contro i Volturi Renesmee fugge via con Alice che arriva troppo tardi per fermare lo scontro...5 anni dopo Edward la cerca disperato...cosa ne è stato della piccola Nessie?E Bella che fine ha fatto?questa è la mia prima fanfic quindi vi prego siate clementi!!!commentate!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MORNING

MORNING

 

Non si può toccare l’alba se non si sono

percorsi i sentieri della notte.

                        K.Gibran

 

 

 

POV.Edward

 

 

Dove sei?una sola domanda che mi fa impazzire…a volte mi sembra quasi di sentirti,di sentire la tua voce,di vedere il tuo viso…tutto questo mi fa sperare che un giorno ti ritroverò…non avere paura…non temere il buio invano perché io sarò la a cercarti,a proteggerti…e se non ci riuscirò…ti prego,vola tu da me.

Non voglio nient’altro che ritrovare la mia famiglia…tutto il resto non ha importanza…aspettatemi,io arriverò!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fantasia