Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wolf017    15/07/2016    1 recensioni
Potrà sembrarvi strano, lo ammetto, non potevo scegliere argomento più "weird" , bizzarro.
Riassumendo, quest'oggi vi parlerò del mezzo di trasporto forse più usato in tutto il mondo: l'autobus.
Ok, suppongo che tutti sappiano cosa sia un autobus.
E' un mezzo di trasporto pubblico, che permette appunto il "trasporto" di più esseri.
Si, dico esseri, perchè ci sono diverse tipologie di persone che utilizzano questi mezzi per spostarsi.
Premettendo che appunto, non ci salgono solamente esseri umani, definiti più comunemente "persone", ma anche delle sottospecie di esseri antropomorfi.
Possiamo dire che ne esistono di diverse categorie...
Ma poco ci importa del mezzo di trasporto stesso, o almeno, non per ora.
Perchè ciò a cui sarei più propensa nel parlarvi, anzi nello scrivervi, sono le persone che frequentano molto spesso questi luoghi.
Una scena dell'orrore alcune volte.
In questi capitoli, tratterò varie categorie di "personaggi", o meglio, di persone che si possono trovare in un pullman.
Spero che la mia idea possa "divertirvi", grazie a chi legge, a chi mi sostiene di più recensendo.
Grazie mille!
Alla prossima!
°Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero°
By Wolf017
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anziani
* Gerontes
Parlaimo invece degli anziani.
Alcuni sono carini e bisognosi di cure, altri sono degli scassabongos, altri ancora sono dei saputelli e poi abbiamo i pervertiti.
Insomma, adesso arò poco dettaglita nel descrivervi un mio anedoto.
Eravamo in cinque.
Quattro ragazze sui quattordici anni, e un ragazzo della nostra età.
Eravamo - ovviamente- in pullman quando tre fermate prima della nostra casabase, sale un vecchio signore.
Adesso provate ad immaginare un anziano. Uno dei soliti che cammina un pò gobbo, con un giornale sotto il braccio e con un...I-phone!
Si aveva un I-phone e sapeva utilizzarlo benone!
Noi siamo un gruppo di otaku, bhè non posso definirmi ancora tale, ma ok.
Stavamo fangirlizzando quando ci sentiamo osservate e allo stesso tempo, parte un flash da un telefono.
Un palmare touch-screem.
Ci giriamo e non vedendo nessuno di sospetto, ce la ridiamo e continuamo a parlare  di manga.
Nuovamente l'abbagliante luce di un flash fa capolino sui nostri giovani e giocondi volti.
Alchè abbastanza infastidite da un vile comportamento, nci giriamo nuovamente verso la fonte di luce antropica.
E con nostra grande sorpresa...Scorgiamo l'anziano intento a ritrarci.
"Una foto alla gioventù di oggi."
Ci dice beffardo.
Dico io, cosa potremmo pensare noi piccole creaturine indifese di un anziano?
Personalmente per alcuni provo compassione, sono così fragilòi e soli che mi rattrista vederli per strada sgobbare da soli.
Sfortunatamente..o fortunatamente per l'anziano, lui era molto arzillo e al passo con le mode.
Dopo averci indotte a credere che la nostra foto sul suo cellulare era stata cancellata, ci fiondiamo verso la prima fermata disponibile e prenotata, riuscendo così a scappare da questo infido essere dai capelli bianchi,.
Ah, rendiamoci conto...dello schifo del mondo in cui viviamo.
Non so, saremo forse anche noi a pensare male, voi che ne pensate?
Pff...
Adoro far sedere gli anziani al mio posto, mi piace vederli sorridere dopo quando gentilmente gli cedo il posto e loro ricambiano con appunto sguardi di ammirazione, con un caramella ocon una chiacchierata.
Molto simpatici alcuni.
Poi ci sono altri a cui la presenza dei giovani, li infastidisce.
Datemi una buona ragione del perchè vi infastidiamo.
Se alla fine la maggior parte di noi, studia, è gentile, rispettosa ed educata.
Forse dovrebbero farsi un esame di coscienza.
Ricordo che una volta ero al supermercato e con grande nonchalance, un anziano con un carrello di roba fece a gara per essere primo alla cassa, quando io e i miei amici avevamo solamente un busta di patatine e due bibite.
Bhu, non .i comprendo.
Non capiscono che purtroppo la nuova generazione, dovrà garantire un futuro e non loro che poverini, hanno lavorato così duramente e poi, lo stato italiano ha infangato i loro diritti.
ANGOLO DELLA PSEUDO-AUTRICE
* - non riesco ad inserire il greco, non fateci caso, vuol dire anziano-
Eh si miei cari, anche questo capitolo è terminato.
Spero sia di vostro gradimento.
Volevo, e cerco di strapparvi solo un sorriso poichè oggigiorno, di cose positive e divertenti non ce ne sono molte.
Tutte le cose che stanno accadendo, mi portano ad una sola riflessione, che la pace nel modno, non la si è mai avuta.
E dico mai.
A presto!
By Wolf017
°Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero°











   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wolf017