Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_Potter    22/04/2009    2 recensioni
In quasi tutte le storie il giovane Sirius viene visto come il casanova da strapazzo. Bè la mia storia esce da questo canone , concedendo al giovene black di riscattarsi dalla nomina di fatale ammaliatore.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina delle tenebre

E' una notte cupa, anche se l’ultimo quarto di luna la illumina, tutto e coperto da un manto ghiacciato, etereo e misterioso. Le luci del castello si riflettono sulla candida neve rendendo la sua ombra imponente e tremula. Sono rannicchiata sul davanzale della mia finestra e ammiro il paesaggio che mi si presenta, sembra tutto incantato e  perfetto , ma  sembra  appunto.  Perché  come ogni cosa in questo mondo ,è solo una maschera. Una maschera di placida quiete che nasconde un inferno di sconsiderata ambizione. Sì, perché in questo castello degli incanti ormai è entrata la sua scia , una scia diabolica, crudele ma terribilmente attraente , fatta di grandi progetti , ricchezze e potere , infinito e assoluto potere. Lucius mi ha chiesto di entrare a far parte dei mangiamorte  , una congregazione volta a purificare il mondo da quegli insulsi mezzosangue e ad aiutare il Signore Oscuro nella sua ascesa.  Lucius mi trova adeguata dice che l’Oscuro potrebbe persino invaghirsi di me e farmi sua. Come potrei rifiutare a cotanta gloria ?? Eppure qualcosa in me mi dissuade dall’assentire .. ma cosa ?? Persa nei miei pensieri  vedo una figura sulla torre di astronomia , riconosco il suo profilo perfetto : è Sirius.  A volte  lo invidio , invidio la sua forza e il suo temperamento nel rinnegare la sua nobile casata , consapevole dell’inutile fissazione che attanaglia le nostre famiglie da secoli, quella del sangue puro. Sono un’ipocrita a parlare così  visto che io stessa la porto avanti e disprezzo  il Black rinnegato , ma forse in questa  tenebrosa notte , io regina delle tenebre riesco a mostrarmi per quella che sono , una ragazza troppo fragile per fuggire e troppo orgogliosa per ammettere che tutta la sua vita è una continua finzione . Improvvisamente un  pensiero mi sfiora e  come attratta da una misteriosa forza mi dirigo fuori dalla stanza.  Non so perché ne come ma mi ritrovo davanti alla finestra della torre di astronomia dove i miei occhi bramano il corpo di Sirius Black.


Sento un fruscio di passi alle mie spalle ma non mi volto , perché il profumo della mia ospite mi investe. Rosa rossa , è Bellatrix.

-Mi chiedo cosa abbia spinto la regina delle serpi ad alzarsi dal suo regale  giaciglio e condotta qui dal rinnegato che tanto disprezza ?- lo dico con  astio e freddezza

-Hai ragione a disprezzarmi ,io rappresento tutto ciò che tu odi , ma sai benissimo che la mia è una maschera di ferro, stanotte però la mia maschera è caduta e mi presento a te come una donna affamata d’amore , di dolcezza , chimere per una come me che ha incastonato il suo cuore nel ghiaccio-

- Ma che discorso commovente  , dillo che ti serve una scopata e hai trovato me , ma io non sono  un tuo pupazzo.-

Mentre dico queste parole mi giro per guardarla negli occhi e l’immagine che mi si presenta mi sconvolge . Quella donna non può essere Bellatrix , quella figura fragile come il cristallo dalla pelle diafana illuminata dalla luna , non può essere la serpe che calpesta e schiaccia tutti per il solo piacere di essere temuta e idolatrata. E’ in piedi di fronte a me , piano osservo il suo corpo , coperto da una leggere camicia da notte in seta  nera che contrasta con il candore della pelle, le braccia sono lungo i fianchi in segno di resa , la testa bassa dove il vento  agita le impetuose onde della sua folta chiome d’ebano  e la luce lunare che crea sensuali chiaro scuri accentuando le sue prorompenti forme. A vederla così il mio cuore perde un battito, mi alzo e le vado in contro. Senza i solito tacchi è più bassa di me , quindi con una mano le prendo il mento e le alzo la testa , dove vedo lacrime scendere copiose dagli occhi : due pozze nere ,magnetici e fatali. Abbandonata ogni difesa la stringo forte a me cercando di fare smettere quel pianto , che le muove il corpo in singhiozzi. Non ha bisogno di parole necessita solo di qualcuno che non le dica che piangere è una cosa da deboli ma che la faccia sfogare, le faccia uscire tutta la rabbia e la frustrazione provati.

-Scusa non  riesco a fermarmi .

-Da quanto tempo non piangi ?

Ride di un riso amaro – Scherzi Sirius ? Non ti ricordi nel nostro casato è vietato piangere ,piangono i comuni mortali,non mi è permesso farlo-

Quanta sofferenza è celata in lei , non mi stupisco che si sia creata una corazza di finzione. La guardo è mi accorgo di farlo con dolcezza.

Lei ancora tra i singhiozzi mi dice – Sirius ti prego non mandarmi via , stanotte non voglio sesso perché quello che faccio con gli altri è solo questo , sta notte voglio sentire cosa si prova a fare l’Amore-  i suoi occhi chiedono solo amore e io voglio donarglielo .

In un istante unisco le mie labbra alle sue e piano le sussurro –Stanotte sarò tuo , tuo con tutto l’amore che posso.

 

 

Quelle parole dette con una voce bassa e roca , mi accendono un brivido lungo tutta la schiena , piano si impadronisce delle mie labbra e un bacio casto si trasforma in puro fuoco , le nostre lingue iniziano una danza sensuale e lussuriosa.  Le sue mani mi spogliano bramando tutto il mio corpo con cupidigia, io lo libero dalla camicia e sfioro i suoi pettorali scolpiti ,  modellandoli sotto le mie dita piano quasi solleticandolo , e ottengo l’effetto desiderato , sento la sua eccitazione crescere e lo libero dei pantaloni . Scende sui miei seni e con la lingua mi sottopone a una dolcissima tortura. Io non riesco a trattenere mugoli di piacere che però sono molto graditi al suo orecchio .

 

Sto assaggiando ogni centimetro della sua pelle , ha un sapore dolcissimo e aspro allo stesso tempo  , come il cioccolato fondente e io adoro il cioccolato. Sento il suo piacere aumentare insieme al mio , non resiste più e anche io voglio farla mia. Lentamente ritorno al suo viso e ottenendo una tacita conferma tolgo gli ultimi indumenti e la osservo in tutta la sua bellezza sconvolgente, ma non posso incantarmi troppo perché la mia dama mi reclama. Piano le apro le gambe e entro in lei . Le spinte si adeguano ai suoi ansimi che si uniscono ai miei , aumento il ritmo e con un’ultima spinta la sento irrigidirsi sotto di me e urlare il mio nome mentre insieme raggiungiamo l’apice del piacere.

Totalmente in estasi mi sdraio accanto a lei e con enorme letizia leggo nei suoi occhi felicità pura e profonda gratitudine per averla capita, dopodiché  stanchi cadiamo tra le braccia di Morfeo.   

Un raggio di sole mi ridesta e lentamente apro gli occhi , mi accorgo che accanto a me c’è un biglietto , sapevo che la Regina delle tenebre sarebbe tornata tale alla luce del sole , ma una parte di me sperava di poterla rivedere.

 

Caro Sirius ,

 non dimenticherò mai questa notte , tu con i tuoi gesti,gli sguardi e te stesso , mi hai fatto sentire finalmente amata. Ma non sono destinata alla felicità, oramai il mio destino è segnato, sposerò Lestrange e giugno e dopo sarò dell’oscuro signore. D’ora in poi saremo solo nemici.

Ho indossato di nuovo la maschera e sono tornata la Regina delle tenebre.

 

Addio , Bellatrix

 

Quella fu una delle notti di cui ho il più dolce ricordo, dopo quella Bellatrix non si è tolta  mai più la sua maschera , ma è sicura che almeno qualcuno conosce la sua vera essenza .  E io sono lieto che lei mi abbia permesso di scoprirla , lei come una rosa rossa , bella e fatale ma se esposta al freddo terribilmente fragile.

 

 

Eccomiiiiiiiiiiiiii !!!! Allora cosa ne pensate ?? Questo capitolo mi ha particolarmente preso, è la prima volta che descrivo una scena del genere spero di non avere urtato la sensibilità di nessuno. Aspetto le vostre recensioni per elogi e bocciature ;) un bacio Alexis.

 

E inoltre vorrei ringraziare chi ha messo storia su preferiti e seguite ….

 

Ma soprattutto chi ha recensito:

Azah Black: ecco qui l’aggiornamento ;), cmq no non ho mai visto quel film. Un bacio

draco92: grazie ;) spero ti intrighi anche questo. Bacio

Sbaby_Svampy: Grazie, allora ? ha mantenuto in non so che? Bacio

Roxy Jane: Grazie, non so magari tra le donne di cui parlerò ci sarà qualcuna in cui ti rispecchierai ;) un bacio

 

A presto con il prox capitolo ……………  ;););)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Potter