Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    22/04/2009    19 recensioni
Conoscete il Grande Fratello? I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata. Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale. Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa. Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco. Ora immaginatevi tutto questo nel mondo magico! I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori? I personaggi sono più di quelli inseriti...in particolare le coppie.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

 

Ragazzi,

Il Grande Fratello ha deciso che la prova settimanale che vi farà guadagnare venti galeoni a persona da spendere durante la settimana per i vostri bisogni personali, consiste nel creare un calendario; dove voi stessi sarete i protagonisti! Giovedì sera, il giorno della diretta, decideremo se farvi superare o no la prova.

Scrivete l’occorrente che vi serve per realizzarlo, mettete il foglio nell’urna che troverete vicino al Confessionale e noi vi faremo trovare nello sgabuzzino tutto il necessario.

Buon Lavoro!

Ps =Sotto suggerimento della Professoressa M. McGranit abbiamo deciso che Hermione Granger sarà la vostra coordinatrice.

 

-Wow! Che bell’idea!- esclamò Neville

-Già…ma dobbiamo organizzarci…non vorrei morire di fame la settimana prossima- disse Ron

-Allora ragazzi è facile…siamo dodici vero? Ognuno di noi sarà il protagonista di un mese…- suggerì Hermione.

-Ma possiamo anche farle in coppia…credo- disse Harry

-Iniziamo con gennaio, che lo vuole fare?- Hermione prese in mano la situazione.

Neville alzò la mano- Lo faccio io! E’ il mese in cui sono nato-

-D’accordo Neville, intanto che noi decidiamo gli altri tu pensaci su!-

-Febbraio?- continuò

-Io - disse Cho- Non c’e una motivazione precisa, mi piace come mese è basta-

-Marzo?-

Ron alzò la mano- Come Neville-

-Aprile?-

-Lo faccio io, mi sono messa con il mio amore ad aprile!- esclamò contenta Calì

-Maggio?-

Nessuno alzò la mano.

-E va bene, lo faccio io-accettò Blaise che non vedeva l’ora di iniziare.

-Giugno?-

Teodhore con una voce pigra pronunciò un - Io-.

-Luglio?-

-Lo faccio io- disse il Bambino Sopravvissuto

-Agosto?-

-Io - grido Lavanda esaltata.

-Non urlarmi nell’orecchio se non vuoi perdere la lingua!- la avvertì Harry con fare minaccioso pensando all’incantesimo Languelingua del principe.

-Ottobre?-

-Ehi mezzosangue hai saltato settembre- la ammonì Draco, parlando per la prima volta

-Quello lo faccio io, era già deciso- rispose freddamente la riccia

-E se volessi farlo io?- disse il biondo alzando un sopraciglio

-Non è possibile, puoi fare ottobre se vuoi- propose, non voleva litigare dopo soltanto un giorno, già era rimasta stupita che la prima notte era passata senza nessun omicidio.

-Aspetta Hermione, perché Ottobre non lo fate tu e Draco insieme? Sarebbe bellissimo! Ottobre è il mese di Halloween, perciò Draco farà il vampiro, la sua carnagione è bianca al punto giusto, mentre Hermione fa la vittima- propose elettrizzato Blaise.

-Zabini non dire cazzate- sbottò Malfoy fulminando con lo sguardo, non avrebbe mia sfiorato la mezzosangue, neanche per sbaglio.

-Furetto, neanche a me piace l’idea di farmi succhiare il collo da te, ma non voglio certo passare una settimana senza soldi, perciò faremo così- disse Hermione, poi si rivolse al moro, radiosa -Bravo Blaise! Cerca di pensare anche agli altri-

-Novembre?- continuò

-Io! – esclamo Daphne

-Quindi tu Pansy farai dicembre ok?-

-Si, era proprio questo che volevo- rispose triste, da quando era stata nominata la ragazza era triste.

-Allora ragazzi, ottobre è ok, - disse la riccia annotandolo sulla pergamena-Qualche altra idea?- chiese

-Io, che interpreterò novembre, posso travestirmi da Vedova Nera- propose Daphne

-Vedova che?- domandò Neville

Daphne sbuffò.

- La Vedova Nera è una donna che si è sposata tantissime volte e sempre con uomini ricchissimi; i quali sono sempre morti in circostanze misteriose, lasciandole in eredità tantissimo denaro, azioni e tutto il resto- spiegò la ragazza ammirata.

- La madre di Zabini in poche parole- disse Draco tagliente, deciso a vendicarsi dell’amico.

-Stronzo – ribatté Blaise

Hermione ignorò quei commenti-Bene Daphne ottima idea…che ne dite se per il mese di agosto tre ragazzi, muscolosi, sollevano sulle loro teste Lavanda in piscina?- propose.

-Oh si Herm! Sarebbe bellissimo- esclamò lei- ho già i vestiti adatti, anzi il costume- aggiunse con una risatina.

-Altre idee?-

-Avete visto quella pubblicità dove delle ragazze vestite da Babbo Natale, ma al femminile, ballano? Io avrei in mente una cosa del genere per me- disse Pansy.

-Bene Pansy, Neville ho un’idea…ti vestirai da pupazzo di neve! Gennaio è il mese della neve!- disse Hermione scrivendolo sulla pergamena.

Blaise propose un altro mese -Hermione ho un’altra idea l’otto marzo è la festa della donna giusto? Quindi Ron si metterà su un prato, nudo, coperto da tantissime mimose e voi ragazze intorno che lo guardate con la bocca aperta-.

-Weasley, questo lo faccio io…tu prendi il mio posto con ottobre e la Granger, almeno le ragazze non dovranno far finta di rimanere a bocca aperta guardando me…e non solo quello- disse Malfoy con un ghigno- E poi il rosso con il giallo stona- aggiunse a sostegno della sua tesi.

Ron stava per accettare volentieri, l’idea di farsi vedere nudo coperto solo da dei fiori da mezzo mondo magico non li piaceva affatto; ma gli altri partecipanti gridarono un –NO!- secco.

-Luglio è il mese delle vacanze, perciò Harry ti metterai a bordo piscina su un lettino pieno di olio abbronzante a prendere il sole con un drink in mano- disse Cho, la cotta per Harry non le era ancora passata, soprattutto ora che era così famoso.

-Si brava Cho... e anche luglio è a posto; continuiamo-

-Io che faccio giugno, il mese in cui finisce la scuola, potrei indossare la divisa di Hogwarts, zaino in spalla mentre strappo e lancio in aria i libri e tutto il materiale scolastico- parlò Theo per la seconda volta.

-Wow…bell’idea! Ci rimane: Febbraio, Aprile, Maggio… per il mio mese pensavo…io in un campo di fiori colorati, con un leggero venticello che mi solleva un po’ il vestito- disse Hermione.

Ma Ron si intromise irritato- Io mi devo spogliare in mezzo ai fiori e tu no? Non lo trovo giusto, lo farai anche tu!- e la sua idea venne accolta da varie parole di approvazione.

- Ronald zitto!- lo beccò la Granger

-Hermione, Ron ha ragione…e poi così e anche più bello!- si intromise Blaise.

-E va bene…-disse arrendendosi.

-Ragazzi su gli ultimi tre mesi! Non vedo l’ora di iniziare! Cho un’idea per il tuo mese?- incalzò Lavanda.

-Si, a febbraio c’e San Valentino…perciò mi travestirò da Cupida!-

-Basta che non ti travesti come gli gnomi di Allock al secondo anno- si intromise Harry che ancora si ricordava l’esperienza della canzone di Ginny.

-Nono non ti preoccupare sarò irresistibile…-li rispose lanciandole un’occhiata maliziosa

-Calì ho la cosa giusta per te…tu nella piscina vestita da Sirena in mezzo a tantissimi pesci rossi, dato che il primo Aprile è il pesce!- propose Daphne

- Oh- disse con lo stesso tono che aveva usato Lavanda prima- è bellissimo! Grazie!

-Blaise, manca solo il tuo! Ora pensa anche per te!- disse Pansy

-Maggio è difficile... Hermione scrivi l’occorrente per i mesi che sappiamo già, per l’ultimo mese che ci rimane ci pensiamo dopo-esclamò Zabini

Passarono cinque minuti nei quali nessuno parlò, si sentiva soltanto la piuma di Hermione che scriveva sulla pergamena.

-Vado a metterla nell’urna- informò la riccia.

Poco dopo la voce squillante di Sally si diffuse per tutta la casa- Ragazziiiiiii andate nello sgabuzzino, tutto il necessario è li! C’è anche un’ottima macchina fotografica, con le istruzioni! Non deludetemi mi raccomando! Ciaoooo!-

-Beh maschietti vantate tanto i vostri muscoli, perciò adesso usateli e andate a prendere le scatole!- ordinò Lavanda mentre si stendeva sul divano- Con tutto questo pensare mi sta scoppiando la testa!-

Draco si distese affianco a lei, le si avvicinò all’orecchio e le sussurrò qualcosa, in risposta ottenne un si sommerso da risatine cretine.

Poi il biondo si alzò compiaciuto.

 

 

 

 

Ciaoo! Ho deciso che non posso eliminare un concorrente ogni capitolo, altrimenti la storia finisce subito…perciò lo dividerò.

L’idea del calendario mi è piaciuta tantissimo e spero sia lo stesso per voi, la prossima volta ci saranno tutti i preparativi e le foto.

Ringrazio le 37 persone che hanno messo la fiction nei preferiti e le 9nelle seguite.

E tutte le persone che hanno recensito! Grazie! Siete meravigliosi!

 

 

Per i nuovi lettori continuate a votare:

 

CHI VUOI ELIMINARE?

     

PANSY PARKINSON : VEDI FOTO(CLICCA) http://images2.wikia.nocookie.net/harrypotter/images/thumb/7/75/Genevieve_gaunt.jpg/180px-Genevieve_gaunt.jpg

LAVANDA BROWN : VEDI FOTO(CLICCA)  

http://img151.imageshack.us/img151/6242/14227295zw9lc1fj8

HO TROVATO LE FOTO SU INTERNET...SONO LE ATTRICI CHE INTERPRETANO LE RAGAZZE NEL FILM.

 

Spero recensirete!

Greta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp