Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: esme123    25/07/2016    0 recensioni
(Ambientato nel 2021)
Tratto dal testo:
“Esiste una leggenda, antica come poche, che viene tramandata da mago a mago fin da quando è iniziata.
Oggi ve la racconterò come è giusto che sia.
Essa parla di un antico potere creato da uno dei più potenti maghi esistenti, con l’obiettivo di far regnare pace e armonia tra i maghi e i babbani.
Questo potere è contenuto in una rosa, un tempo rossa come il sangue, ma adesso di color argento come le stelle.
La rosa era stata affidata ad una famiglia di maghi molto potente, che aveva il compito di preservarla da ogni pericolo.
Purtroppo, la famiglia venne sterminata da un mago avido di potere, che cercò di impadronirsi della rosa.
Ma la rosa non accettò ciò, e appena il mago la sfiorò, essa sparì.
Si narra che essa abbia ridato vita a uno dei membri più meritevoli della famiglia, donando così il suo potere a quella persona che, senza volerlo, lo ha tramandato ai suoi discendenti, generazione dopo generazione, un discendente alla volta, addormentata dal tempo."
ATTENZIONE:
Questa storia era già stata scritta ma è stata eliminata per sbaglio. Mi scuso per ciò. Vi avviso che sarà diversa dalla storia precedentemente postata.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente entro nella stazione di King Cross. Prendo il mio baule e il mio gatto e corro contro il muro tra il binario 9 e 10 chiudendo gli occhi. Ho sempre paura di aver sbagliato muro e che vada a sbattere contro quest’ultimo. Quando non sento di essermi fatta male apro gli occhi. Ed ecco a voi il binario 9 e ¾!!!
È un binario dove solo i maghi e le streghe hanno il permesso di entrare e serve solo per accompagnare i futuri maghi e streghe alla mia scuola, la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts!! Non vedo l’ora di arrivarci!!
Saltello sul posto, contenta, alla ricerca della rossissima testa della mia migliore amica. Mio fratello, probabilmente per farmi un dispetto, mette un braccio sulla mia testa ridacchiando e impedendomi di saltare. Sbuffo guardandolo male e spostandomi facendo cadere il suo braccio.
“Se cerchi la Weasley, l’ho vista da quella parte” dice Noir dirigendosi già verso il treno. Gli urlo un ringraziamento, poi saluto i miei e mi dirigo verso quella direzione. Appena vedo quella testa rossa le salto addosso, intrappolandola in un abbraccio spacca ossa.
“VIOLET MI STAI SOFFOCANDO!!” urla lei e io la lascio ghignando.

Vi presento Rose Weasley.  Una ragazza dai capelli rossi e ricci e gli occhi azzurri figlia di Hermione Greanger e Ron Weasley.  Già, avete capito bene. Gli eroi della seconda guerra magica. Ma non è per questo che è la mia migliore amica. Lei è una persona leale, coraggiosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ed è la strega più intelligente che conosca. Abbiamo molte cose in comune, tra cu aver letto una decina di volte il libro “Storia di Hogwarts”. È una Grifondoro, anche se per me doveva andare tra i Corvonero ed è al quinto anno.

“Violet ciao!” mi dice suo fratello, Hugo Weasley, identico alla sorella ma più istintivo e (forse) meno intelligente di lei. È simpaticissimo, ma a volte è troppo appiccicoso. Terzo anno, anche lui Grifondoro.
“Ciao Hugo” gli dico scompigliandogli i capelli “Come state?” aggiungo poi con un sorriso.
“Stiamo bene Vio, e tu?”
“Tutto bene, non sono ancora morta” ridiamo tutti e tre insieme fino a che Max non ci disturba abbracciando Rose e alzandola di un paio di centimetri da terra. Rido ancora più forte seguita poi da tutto il gruppo, tranne per Rose che urlava aiuto ma con un sorriso sulle labbra.
“AL AIUTAMI!!!” urla Rose attirando l’attenzione di un ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi.

Ecco a voi Albus Severus Potter figlio di (come avrete già capito) di Harry Potter (si avete sentito bene) e di Ginny Weasley. (Sorprendentemente) Serpeverde, sta al quinto anno insieme a Noir. Infatti sono migliori amici (doppia sorpresa) da quando si sono visti sul treno. Ancora oggi è un mistero su come si è fatto amico mio fratello. È un ragazzo tranquillo e simpatico, ed è una persona furba. MOLTO furba. Forse fin troppo.

“Mi dispiace cara, ma lui viene con me dobbiamo parlare di un cosa importante” dicendo ciò, un ragazzo dai capelli biondi e occhi grigi trascina via il povero Albus che non ha fatto in tempo a dire una sola parola. Prima di andarsene però, mi lancia un’occhiata raggelante. Chissà che gli ho fatto...

Lui è Scorpius Hyperion Malfoy figlio di Draco Malfoy e Astoria Greengrass. Su di loro non so molto, a parte che il padre era un ex-Mangiamorte, ma sinceramente non m’importa un granché chi era il padre. Non gli ho mai parlato, soprattutto perché lui mi evita dal primo anno, senza motivo. Io non gli ho mai fatto niente, anzi, ho sempre cercato di fare amicizia con lui ma mi evita come la peste. Ha fatto amicizia con mio fratello Noir, ma oltre questo non so nient’altro visto che mio fratello non mi ha mai detto niente su di lui. Bah, maschi.

“Vio non ci pensare, dai entriamo!!” dice Max indovinando i miei pensieri e lasciando Rose per poi prendermi per un braccio e trascinarmi dentro al treno, venendo seguita anche dal resto del gruppo. Cerco di ribellarmi a quella stretta, chiedendo aiuto a Rose ma lei mi ghigna in faccia. Sbuffo irritata mentre mio fratello cerca uno scompartimento vuoto. Ne troviamo uno e ci sistemiamo, appena in tempo direi, visto che il treno parte.
Dopo pochi minuti entra Noir, seguito da Al e da Scorpius. Quest’ultimo ma guarda male. Sospiro. Perché mi odia? Io non gli ho mai fatto niente!
Decido di ignorarlo a mia volta parlando con Rose.
Dopo un po’ passa la signora del carrello e io subito compro una ventina di cioccorane. ADORO LE CIOCCORANE!!! Me ne sbaffo subito una, mentre mio fratello Noir mi guarda scuotendo la testa.
“Me ne dai una?” sobbalzo al suono di quella voce. Mi giro e guardo confusa Scorpius per poi sorridergli e dargliene una. Finalmente mi parla!!! Forse, finalmente, quest’anno diventeremo amici!!
Contenta, mangio un’altra cioccorana mentre i miei due fratelli incominciano un’altra litigata su non-so-che-cosa. Poi mi sistemo meglio sul sedile e mi addormento, con le voci dei miei fratelli in sottofondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: esme123