Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    27/07/2016    1 recensioni
Il silenzio e il buio . Ciò era quello che restava del loro regno . Un silenzio che gridava vendetta per ciò che LUI aveva fatto. Il regno era andato distrutto cosi come il male che aveva sparso il sangue di quelle povere persone , niente era rimasto .
Però lui era sopravvissuto e ora è ritornato più forte per mettere fine alla guerra che lui aveva lasciato a metà . La loro unica speranza era lei...
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda . Nessun rumore . Tutti i bambini e le bambine dell’orfanotrofio stavano dormendo. Tutte tranne una . Nadia non riusciva a dormire. Si alzo dal letto e si avvio verso la finestra .Scosto le tende bianche e guardò fuori. L’intera città era buia e desolata , lei girò lo sguardo verso lo specchio attaccato al muro . Era molto magra , era riuscita a rimettersi in forma , prima era una vera palla di lardo , poi posso gli occhi sui suoi disordinati capelli biondi . Si avvicino allo specchio e inizio a spogliarsi . Indosso i jeans strappati e consumati che indossava tutti i giorni , poi si infilò una maglietta bianca con un teschio e per finire indosso un giubbotto nero , poi afferrò da sotto il letto delle scarpe da ginnastica nere e uno zaino . Si avvicino di nuovo allo specchio , per pettinarsi e si soffermo sui suoi occhi , un’ azzurro indefinibile tra il colore del cielo e quello del mare con un po’ di bianco neve . Ormai aveva deciso di andarsene da lì , quella non era mai stata casa sua , casa sua è dove si sentiva bene , dove riusciva a essere se stessa senza che qualcuno la prendesse in giro , dove riusciva a sorridere . Quella non era affatto casa sua. In tredici anni non era mai stata felice di stare lì , tutti la odiavano perché lei era una ragazza che difendeva tutti quelli che erano “diversi” , in quell’orfanotrofio c’erano solo razzisti e omofobi . Non aveva amici la isolavano tutti perché lei difendeva le   persone. C’era solo una ragazza che le era stata vicina , si chiamava Licht era di origini Australiane , era stata abbandonata a cinque anni dai suoi genitori . Licht era stata presa in giro dalle bambine perché la sua pelle era scura e non candida come la loro ,mentre i bambini la prendevano in giro perché era straniera . Nadia però l’aveva difesa facendo ammutolire uno a uno i bambini dell’orfanotrofio che la rispettavano solo per il grande coraggio che aveva . Licht le era stata accanto ogni momento della sua vita e forse era l’unica ad aver mai visto il sorriso di Nadia . Un giorno lei le aveva raccontato che il nome Licht in tedesco significava luce , l’aveva detto sua madre che era di origini tedesche . Nadia senti un rumore , era la porta che si apriva . Per un’istante penso che fossero le suore .
- Nadia…- era una voce femminile molto piccola e dolce , lei si voltò di scatto e vide Licht , indossava il pantalone della tuta con una canottiera bianca sopra , hai piedi aveva delle scarpe da ginnastica mentre nei capelli neri portava delle molette blu e al collo uno splendido medaglione blu che faceva pendant con i suoi occhi azzurri .
- Licht che ci fai qui? – chiese Nadia sorpresa dell’arrivo della sua amica.
- Te ne vuoi andare da qui vero? – chiese lei avvicinandosi all’amica , lei non sapeva cosa dirle , l’aveva scoperta .
- Io…- Prima che potesse dire qualcosa l’amica l’ interruppe .
- Vengo con te – disse la ragazza con un sorriso , Nadia la guardò e poi si volto verso la finestra .
- No, devi restare qui , forse c’è speranza che qualcuno ti adotti – Disse lei , ma Licht le mise un dito davanti alla bocca e sorrise con amarezza .
- Risparmiami questa storia , a tredici anni nessuno mi adotta più – Licht la guardò negli occhi , Nadia posso lo sguardo sul pavimento , lei aveva ragione , quante volte le suore le avevano detto che nessuno adotta i ragazzi troppo grandi .
- Prendi solo gli oggetti più importanti – disse lei alzando lo sguardo sull’amica . Licht sorrise e usci dalla stanza . Nadia si senti male , corse verso la finestra e la spalanco facendosi colpire in volto dal freddo vento dell’autunno . Era stanca della sua vita , chiuse gli occhi per un secondo e vide solo il buio e poi vide…lei .
 
Le si avvicino nel buio mentre i suoi capelli castani ondeggiavano nell’aria come mossi da un vento invisibile .
- Ciao Nadia – disse la ragazza guardandola negli occhi con un sorriso bianco come la luna .
- ancora tu? – disse Nadia irritata dalla presenza della donna .
Chiunque fosse era presente ogni volta che chiudeva gli occhi e si presentava nei suoi sogni. Era con lei da quando era piccola .
- hai fatto bene a portare Licht con te – disse la donna , Nadia la guardò e poi distolse lo sguardo continuando a guardare il buio .

 
- Nadia? – una voce alle sue spalle la risveglio dal suo sogno .
Licht era dietro di lei con uno zaino in mano , era pronta per partire , la guardava preoccupata . Loro uscirono dalla camera  e scesero in modo furtivo le scale . Una volta arrivate di fronte alla porta si voltarono e guardarono il corridoio dell’orfanotrofio . Volevano entrambe una nuova vita , una VERA vita . Aprirono la porta d’ingresso con le chiavi che Nadia aveva rubato al custode e uscirono , una volta fuori scavalcarono il cancello e corsero nella notte per tutta la strada fino ad arrivare a un ponte da cui si vedeva il fiume Isar . Si nascosero sulle rive del fiume e si sdraiarono . La corsa le aveva stancate tutte e due .
- Nadia – Licht la stava guardando – Dove andiamo? – chiese mentre si sedeva sul terreno fangoso .
- In Italia , più precisamente a Napoli – disse lei sdraiandosi accanto all’amica . Sarebbe stato un viaggio lungo ma doveva e voleva tornare nella sua città natale , le serviva per capire chi era davvero e chi fosse la donna dei suoi sogni .
 

Angolo Di Casa 

*entra in stanza*
Salve! è un piacere per me rivedervi , sono un pò in ritardo (forse). Ora vado a scrivere , spero che leggerete i prossimi capitoli . Un bacio

 

Principessa03

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03