Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    29/07/2016    1 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic semi-interattiva.
Pairing differenti, temi diversi, uniti da un solo filo conduttore: i fiori.
Perché il fiore preferito di Severus è l'Anemone, il simbolo dell'amore tradito.
Perché Neville regalerebbe dei Fiordaliso alla sua Luna, simbolo di un primo amore sbocciato nella neve.
Perché Sirius nasconderebbe un'Orchidea fra le lenzuola di Remus, impregnate ancora del loro odore fuso insieme, perché nient'altro potrebbe simboleggiare meglio la loro passione, o forse maledizione.
Perché a volte è molto più facile affidarsi a un fiore, a frasi da leggere tra le righe, piuttosto che parlare davvero.
1. Snily (Severus/Lily)
2. Wolfstar (Remus/Sirius)
3. Luna/Neville
4. Dramione
5. Romione
6. Sirius/Harry
7. Hinny (Harry/Ginny)
8. Fremione
9. Jily (James/Lily)
10. Remus/Severus
11. Teddy/Lily Luna
•••
Come with me, I wanna show you something.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Anemone: per la sua caducità rappresenta il senso d'abbandono e l'amore tradito, ma anche la speranza e l'attesa.




Lei è qui, c'è.
Non può lasciarti solo nemmeno un attimo, Severus.
Lo sai, ne sei consapevole.
La sua assenza è una presenza tanto pesante da schiacciarti.
Perché Lily non tornerà mai più, sai anche questo, eppure continua a venire a farti visita ogni volta che gli occhi verdi di Potter si posano su di te.
Il tuo cuore si spezza un po' di più.
E lo odi, lo odi profondamente, perché Harry ha il viso di James e gli occhi di Lily, perché è la chiara dimostrazione del loro amore, e come possono due cose tanto diverse unirsi? Così opposte?
È uno scempio, è un sacrilegio.
È ingiusto.
Tu non avresti permesso che le si facesse del male, tu l'avresti protetta Severus, ne sei certo.
Tu l'amavi, più di chiunque altro al mondo.
Tu l'amavi.
«La tua pozione è un disastro Potter, degna di uno dei tanti capolavori di Longbottom. Meno cinque punti a Grifondoro!»









Angolo Autrice: Hey! Eccomi qui, eccitatissima per questo nuovo progetto che ho iniziato con una Lily/Severus. Un pairing che ho sempre considerato senza infamia e senza lode ma che trovavo perfettamente a tema con l'obiettivo di questa nuova ff. Vorrei pubblicare drabble e flashfic tutti i giorni, almeno una al giorno. Il nome di ogni capitolo sarà quello di un fiore in particolare, con un significato ben preciso. I pairing saranno differenti l'uno dall'altro e molto vari, fra il Canon e il Fanon. Il mio obiettivo però è quello di rendere i miei lettori il più partecipi possibile quindi avrei delle piccole richieste da farvi!
I primi tre capitoli saranno con temi e coppie a mia scelta ma dal quarto  ci alterneremo in modo che sarete anche voi a decidere! 
Mi spiego:
Potete contattarmi tramite posta interna del sito o aggiungere le vostre richieste nelle recensioni, se vi andrà di lasciarmene. Vorrei che mi proporreste pairing, prompt, personaggi o anche solo citazioni per ispirarmi, canzoni, suggerimenti. Sceglierò quelli che mi colpiranno maggiormente. Ovviamente citerò la persona che mi ha esposto la proposta a inizio pagina.
Il mio obiettivo non è quello di ricevere tante recensioni o molti consensi ma quello di riuscire a scrivere su qualsiasi cosa, anche su pairing che non mi fanno impazzire o su prompt bizzarri. Voglio sperimentare, uscire fuori dalle mie solite Wolfstar e Harmony super angst (che comunque saranno presenti, ma non in maniera preponderante).
Grazie a chiunque abbia letto fin qui.
Baci,
-Nimph
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_