Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: debby san    24/04/2009    2 recensioni
saalve XD questa é la mia prima fic siate clementi ovviamente ZoroxNami.e durante la saga di alabasta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se non ci riuscissimo…

Nami-zoro dobbiamo andare dove ce quel campanile sicuramente   gli altri saranno lì!

Zoro-è meglio sbrigarci!

Nami-ma è colpa del tuo senso dell’orientamento ==”-e con un sorrisetto -e ringrazia che ci sia io o se no chissà adesso dove saresti a quest’ora.

Zoro con un ghigno-e tu ringrazia che io ti sto portando in braccio o se no saresti rimasta lì immobile.

Nami-caro spadaccino …tanto ti avrei convinto lo stesso di portarmi in braccio,ricordati che mi devi ancora restituire i soldi per le spade!

Zoro-è possibile che pensi solo ai soldi!e poi il padrone del negozio delle spade me le ha regalate quindi mi sono sdebitato con te mocciosa.

Nami ero con lo sguardo verso il basso-…

Zoro-nami mi stai ascoltando?

Nami-…

Zoro-nami!!

Nami alzò la testa-chi? che cosa ?quando ?dove? perché?!

Zoro-nami --“…che stavi pensando?

Nami abbassò di nuovo lo sguardo triste-e se non riuscissimo a fermare la bomba e crocodile…tutta alabasta sparirà per sempre…-alla rossa incominciarono di nuovo a scendere le lacrime-io ti ho trovato adesso Zoro!non voglio perderti proprio adesso per questa bomba stramaledetta!!io…io ho paura che non riuscissimo a fermarla in tempo…io e te ci dovremmo separare perché… moriremo tutti!!

Lo spadaccino si fermò per le parole appena sentite dalla rossa,lentamente la fece scendere dalle sue braccia possenti,lei in piedi(ovviamente tenuta da Zoro)l’abbracciò forte.

Anche lui non la voleva perdere proprio adesso che si erano  dichiarati,ma lui si fidava di rufy e gli altri,sapeva che ce l’avrebbero fatta!Nami non doveva pensarla male.

Zoro-se succederà io e te saremo sempre insieme…neanche la morte potrebbe separarci io ti amo troppo!

Nami lo guardò negli occhi era serio-Zoro…

Zoro le prese il viso tra le mani per asciugare le lacrime-ma… tu  devi avere fiducia in me e nella ciurma ,non devi pensarla male ce la faremo continueremo il nostro viaggio insieme e realizzeremo i nostri sogni!non ci arrenderemo mai!vero nami?

Nami-si zoro-e con un sorriso- hai ragione tu continueremo il nostro viaggio e realizzeremo i nostri sogni io e te insieme.

Zoro con un sorriso-così è la mia nami forte e determinata.

Si stavano per scambiare un bacio,mancava poco che le loro labbra  si univano,qualcosa li fermò.

BBBUUUUUUMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!

Nami spaventata si rifugiò tra le braccia dello spadaccino-COS’è STATO!!??

Zoro-accidenti!mi sa che è rufy che si sta battendo contro crocodile!presto nami dobbiamo raggiungerli!

Nami –si ! andiamo.

Così lo spadaccino e la navigatrice si diresserò al campanile dove era piazzata la bomba…

Ed ecco qui il terzo capiolo,comunque ho sbagliato il calcoloXD nel proosimo capitolo le cosa saranno impegnative…XD

Ringrazio tutti quelli che mi stanno seguendo la mia fic^^

Kiss princessnami     

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: debby san