Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: MissMisteryy    31/07/2016    2 recensioni
Kazemaru stufo di vedere i suoi amici sposati o con dei figli decide di adottare una ragazza ma colei che sceglierà non sarà una semplice ragazza di dodici anni, ma una ragazza che in passato è stata vittima da parte di alcuni scienziati americani che l'hanno sottoposta ad una puntura che le ha conferito poteri disumani che, per paura del mondo che la circonda, nasconde dietro ad una maschera di dolce ragazza indifesa.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La casa del turchese è qualcosa di estremamente imponente, per quel che ne sapevo io in Giappone le uniche case che si potevano trovare erano piccole e ben poco spaziose, ma mi sbagliavo. La villa in questione è in stile Cottage e ogni angolo è ben arredato e in ordine, deve avere per forza una servitù o qualcosa del genere per tenere tutto ciò in una totale perfezione. Dopo un lungo giro della casa arriviamo ad una porta ricoperta da un velo bianco.

-Da qui in poi è tutto tuo, puoi arredarlo come desideri, basta solo che tu me lo dica.- dice l'uomo davanti a me aprendo lentamente la porta. Davanti a noi si estende un lungo ponte in legno che arriva fino ad una stanza, credo sia la mia nuova camera. Ovviamente dentro non c'è nulla, il mio nuovo "padre" ha deciso di aspettare ad arredarla, in modo tale che io potessi fare tutto a modo mio. Mentre torniamo nel salone principale un uomo vestito di tutto punto si dirige verso di noi con un vasto sorriso, che viene ricambiato solo dall'uomo accanto a me.

-Piacere di fare la vostra conoscenza signorina, io sono Kite, il maggiordomo di casa Ichirouta- avevo ragione prima a pensare che ci fossero dei servitori all'interno della villa, gli sorrido debolmente abbassando un po' la testa ed indietreggiando. La mattinata passa velocemente e in pomeriggio decidiamo di andare a prendere l'arredamento da sistemare in camera, alla fine ho optato per lo stesso stile della casa con alcune modifiche. Il tempo che impieghiamo a mettere a posto tutti i mobili al piano di sopra è infinito infatti quando finiamo sono quasi le sei e per non recare ulteriore fastidio al turchese mi chiudo in cameretta e sistemo le poche cose che sono rimaste da fare. Dopo circa cinque minuti passati a leggere un buon libro sento suonare il campanello al piano di sotto, decido di rimanere in camera e di non farmi vedere, non ho intenzione di conoscere altre persone almeno per oggi, ma ad un tratto qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire trovandomi di fronte il maggiordomo che mi chiede di seguirlo al piano di sotto, chi dovrò incontrare adesso? Qualcun altro della vecchia squadra della Inazuma? Qualche suo amico? Non faccio domande e mi limito a seguire l'uomo accanto a me che sorride sereno. Arrivata al piano di sotto mi nascondo dietro a Kite per non farmi vedere.

-E' ancora molto timida.-

-Tranquillo è normale.- la voce appartiene ad una ragazzo che ha più o meno la mia età, mi sporgo leggermente da un lato per vedere a chi appartiene la voce. Un ragazzo dai lunghi capelli rosa raccolti da due codini sta parlando con il turchese, quasi come se potesse avvertire i miei occhi puntati su di sé si volta a guardarmi, ha gli occhi color azzurro mare con ciglia altrettanto lunghe, questi appena incontrano i miei del medesimo colore provocano un sorriso al loro proprietario, io non ricambio, anzi, mi nascondo come poco fa dietro la giacca nera del maggiordomo. Sento dei passi avvicinarsi pericolosamente a me mentre stringo i pugni contro la giacca di Kite, all'improvviso vedo il ragazzo in questione affacciarsi da davanti, a pochi centimetri dal mio viso facendomi sobbalzare dalla paura, per allontanarmi di nuovo da lui corro a nascondermi dietro a Kazemaru che ride del mio comportamento, grazie dell'aiuto eh? Quest'ultimo mi cinge la vita con un braccio e mi spinge in avanti per farmi uscire allo scoperto, io mi appiattisco istintivamente al suo corpo quando vedo il ragazzo avvicinarsi nuovamente a me. Lui mi porge cautamente una mano per stringerla, io esito un attimo per poi stringerla, a differenza di come mi aspettavo ha una pelle molto liscia e fresca, strano per un ragazzo.

-Piacere di conoscerti sono Kirino Ranmaru- mi dice lui inclinando appena la testa, mi ricorda un po' un cane quando non capisce qualcosa ed inclina la testa.

-Piacere Nives.- mi affretto a dire prima di mollare la fievole presa. Il rosa non dice nulla mentre continua a sorridere, stavolta però in direzione del turchese dietro di me. Passano circa due ore dal mio incontro con quello strano ragazzo dai capelli rosa, è l'ora di cena e mentre io guardo la tv Kazemaru cucina da mangiare. Non sono ancora del tutto tranquilla in casa, ho provato ad abituarmi al nuovo ambiente da quando sono arrivata ma con scarsi risultati, ma d'altronde, come ci si può aspettare da una ragazza rinchiusa per cinque anni in un orfanotrofio, di abituarsi subito ad una nuova casa? Una mano leggera come la piuma si poggia sulla mia spalla, mi volto di scatto, non sono abituata a contatti fisici, la mano è del turchese che mi invita a sedermi a tavola. Cucina molto bene e anche se non dovrei, chiedo un secondo piatto di ogni cosa. Finiamo la cena in poco tempo e io vado a rifugiarmi in camera mia, la vernice passata oggi pomeriggio si è ben asciugata anche se l'odore impregna ancora la stanza, ma non mi da fastidio, apro la finestra che da sul giardino e abbasso la zanzariera, mi sdraio a terra per continuare a leggere il libro di prima, lasciando che la luce dell'abat jour sia l'unica cosa ad illuminare la stanza, non so quanto tempo impiego per finire il libro ma deduco che sia molto tardi dato che aprendo la porta, non noto nessuna luce proveniente dalle altre camere delle villa. Mi infilo nel letto e dopo un po' Morfeo si impadronisce di me.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MissMisteryy