Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Happy_mad    09/08/2016    2 recensioni
Seguite Natsu Dragneel nei suoi tentativi di scordarsi dell'assenza di Igneel.
!!!!ATTENZIONE!!!!
-Ooc Natsu
-Contenuti maturi come: fumo, alcool, autolesionismo (scene dettagliate), abuso di droghe (scene non tanto dettagliate), prostituzione, sesso (scene non dettagliate)
-il protagonista NON le considera PERICOLOSE, ma lo sono!! State al sicuro e se avete problemi del genere parlatene!!!
Genere: Angst, Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Happy, Kana Alberona, Luxus Dreher, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Naru per la sua recensione (GRAZIEGRAZIEGRAZIE) e buon secondo capitolo, dal terzo questa storia prenderà il rating arancione, ditemi poi se secondo voi è una buona scelta. Come sempre si parlerà di contenuti forti e che verranno trattati con riguardo, se per caso la mia storia potrebbe farvi arrabbiare (o prendo con leggerezza questi problemi) allora mi dispiace non l'ho fatto apposta.
buona lettura!!!

 
"Il miglior modo di essere felici, spensierati, toglie ogni preoccupazione"
Così Cana stava urlando da 10 minuti al bar con una bottiglia in mano quasi vuota. "Ti fa dimenticare tutte le cose brutte che ti succedono nella vita" continuò mezza sdraiata sul bancone.
Va bene d'accordo non l'aveva detto veramente così, era stata una frase più del tipo "AAlcoOOLll...felici, SPENSIERATIIII...toglIE OGni preocCUPAZioNE..." Ma non era quello l'importante.
"Davvero?"
14enne da 3 mesi Natsu Dragneel aveva abbandonato per un pò il fumo, aveva incominciato a tossire troppo la notte (Happy stava incominciando a preoccuparsi) e la gola gli era diventata secca (Laxus l'aveva avvertito di non esagerare), quindi si era dato la regola di solo 2/3 al giorno...e ci stava riuscendo, solo che ora l'effetto di calma era quasi del tutto sparito e non aveva scordato nulla.
Gli serviva qualcosa di più forte.
"CeeeeRTooo" provò a rispondergli Cana "ed...è un efff-hic-fetto assicu-rato-" 
Natsu non sapeva quanto crederle, ma alla fine non aveva nulla da perdere.
"Allora fammi dimenticare"
 
Natsu e Cana erano finiti nella cantina della gilda, lei completamente ubriaca e lui che stava per diventarlo.
"Perché siamo qui?" Il ragazzo la stava seguendo per gli scaffali pieni di cibo e bibite stando attento a non perderla di vista neanche per un secondo.
"Ti sto-hic-portando in un pos-to speciale...ringraziAMI!!" lo informò la mora che stava cercando di rimanere in piedi.
"Ma non potevi darmi una di quelle bottiglie al bar?" Il mago era irritato, non era contento di andare chissà dove.
"Quell'acqua di FOGNA!?" Urlò oltraggiata "per la tua-prima volta... devi bere qualcosa di speciale..."
E dopo aver pronunciato quelle parole si ritrovarono davanti ad una porta in acciaio, a Natsu guardandola veniva solo una cosa da domandarsi.
"E adesso..?"
"E adesSso gua-hic-rda..."
Cana tirò fuori una chiave di bronzo e la allineò, con non pochi problemi, alla serratura. Bastò un piccolo giro e le porte si aprirono rivelando il loro contenuto.
 
Centinaia di bottiglie di vino.
Natsu era esterrefatto, non sapeva che la gilda avesse una cosa del genere sotto di lei, era una specie di tesoro.
"Se le tengono per le occasioni speciali...come quando arriva il concilio o un'altro master...che bastardi e NEANCHE UN GOCCIO A NOI POVERI ASSETATIl!!" 
Cana prese il polso del suo amico e con fare esperto lo portò alla sinistra della piccola stanza.
"Ecco" si erano fermati davanti a delle bottiglie rosse e arancioni, dei liquidi neri al loro interno. "Questi sono quelli piccanti...quelli forti insomma, visto che tu mangi-il fuoco ho pensato che andava bene per te..." 
Il ragazzo dai capelli rosa annuì e si mise a leggere le etichette sul vetro.
Liquore al peperoncino, vino alla cannella, habareno, tequila... avevano tutti dei gusti diversi e mentre stava controllando gli ultimi una bottiglietta piccolina prese la sua attenzione.
Fireball Cinnamon Whiskey.
Già la parola fuoco stuzzicava il suo appetito, poi la cannella l'aveva già sentita, sapeva di piccante, la mettevano nei dolci che preferiva, quindi alla fine non sembravano degli ingredienti dannosi.
O sbaglio?
Il Dragon Slayer rigirò fra le mani la sua scelta, la sua "salvezza", riavvicinandosi a Cana.
"Lo sapevo...che avresti scelto quella" mormorò e cominciò a prendere due bicchieri da una vetrina.
 
Si sedettero al centro, Natsu con la fiaschetta e Cana con 3 bottiglie di fianco a se.
"Adesso sentirai quanto ti farà bene..." Stava borbottando mentre apriva i tappi.
Il bambino annuì convinto, alla fine credeva alle parole della mora. Era sua amica.
La cartomante svitò anche la fiaschetta e si sporse in avanti riempiendo il bicchiere del draghetto.
Il primo profumo che l'olfatto umano percepisce in questo caso, è l'odore degli ingredienti usati, un misto fra cannella e zucchero.
Una dolcezza che fa dipendere.
Ma tutto quello che sentiva Natsu era l'acool. Duro, amaro, forte, gli annebbiava la vista e il cervello.
"Fermati..."
"Ecco prendi..." Aveva detto piano Cana, come se avessero incominciato un rito sacro.
Con un pò di timore prese il vetro trasparente e guardò il contenuto giallo-arancio.
"Si dovrebbe accendere con un fiammifero sopra maaa...li abbiamo dimenticati su" ridacchiò versandosi il drink nel bicchiere, poi lo alzò intimandogli di fare lo stesso. 
"Alla tua salute"
E rapida tracannò il contenuto.
"È l'ultima possibilità per smettere..."
Natsu provò a fare lo stesso, non si sarebbe fatto battere da lei.
Non si sarebbe fatto battere da quella fastidiosa vocina interiore. È lui che sceglie quello che vuole fare.
Prese il respiro e si portò alle labbra il vetro gelato. Sembrava ghiaccio.
Stava per cominciare a bere quando Cana gli prese la mano e lo fece ingurgitare tutto.
 
Amaro.
Era tutto quello che sentiva nella sua bocca, un gusto che assomigliava al legno carbonizzato, un bruciore incontrollato. Avrebbe voluto sputarlo ma la mano della sua compagna non gli dava altra scelta che inghiottirlo.
"Ecco bravo..." Cana si era rimessa a sedere liberandolo dalla stretta, guardava davanti a se il ragazzino inerme "ora ci pensa lui...".
Poi incominciarono le spezie.
Natsu non sentì neanche la cannella, solo questa sensazione febbrile di caldo, di fuoco dentro di lui.
Gli venne da sorridere, si sentiva sollevato come se finalmente un peso se ne fosse andato.
Alzò lo sguardo liquido, un misto fra tenerezza e rimpianto era sul viso di Cana.
Sorrise di nuovo, le guance gli facevano male e prese un altro bicchiere offerto da lei.
Non era male avere il sole dentro.
 
Quando aprì gli occhi, vide solo un soffitto di legno, niente pietra o il freddo del pavimento.
Provò ad alzarsi ma dovette rinunciare alla sua trovata, la testa gli faceva male, sembrava martellargli incessantemente il cranio. Si toccò la fronte, sudata. 
Era come se dentro di se avesse una fornace. Per la prima volta non la trovò una bella sensazione.
Cercò di mettere i piedi a terra e solo adesso si era accorto di trovarsi su un'amaca.
La sua amaca.
L'impatto col pavimento non fu tanto disastroso, aveva solo rischiato di scivolare e rompersi l'osso del collo tutto qui, ma ora, mentre cercava a tentoni di stare in equilibrio, gli serviva solo una cosa.
Acqua.
Aprì la porta del bagno senza accendere la luce e si aggrappò alla ceramica fredda.
Come il ghiaccio.
Non fece in tempo ad aprire il coperchio che aveva incominciato a vomitare.
Il petto gli bruciava, un masso invisibile gli schiacciava l'addome. Sentiva che stava per svenire dallo sforzo.
"Pa-Natsuuu..." La vocina di Happy era assonnata, non capiva cosa stava succedendo.
"Va tutto bene Happy..." Cazzo quanto gli tremava la voce "ritorna a dormire non è...niente..." Invece di rassicurarlo sembrava lo stesse implorando.
La testa gli continuava a girare, non riusciva a tenere gli occhi aperti o mettersi in piedi. 
Sentì i cuscini muoversi dopo poco, Happy si era messo a dormire vero...? Pensò tremando incontrollabilmemte.
Un'altra fitta allo stomaco e il sapore di acido era ritornato.
Non sapeva per quanto avesse rigettato quella notte, sapeva solo che alla fine non aveva scordato comunque.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Happy_mad