Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    17/08/2016    0 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo.

Buona lettura.

 

Pov. Bella

 

Mia amatissima regina sono felice di sentire che siete tornata, io e Lucius attendiamo con ansia il momento in cui ci rincontreremo. Al momento Lucius è assente dal nostro rifugio, ma mi sono già messo in viaggio alla volta del vostro palazzo. Farò in modo che tutto sia pronto per il vostro ritorno.

 

 

Il mio cuore batteva all'impazzata. Atticus e Lucius stavano bene e ne ero molto felice.

Ora dovevo mettermi in viaggio verso il mio palazzo. No c'era tempo da perdere. Dovevo avvertire il nonno, preparare i bagagli e poi recarmi a Diagon Alley per compare tutto ciò che mi serviva.

 

Devo però chiedervi di fare attenzione. Ho saputo che qualcuno ha sparso la notizia del vostro ritorno e potrebbero cercare di attaccarvi. Fate molta attenzione.

Vi mando inoltre una sacchetta di denaro perché immagino vogliate fermarvi a Diagon Alley prima di partire

Il vostro fedele servitore, Atticus.

 

Non lo avevo notato, ma la civetta non era ancora andata via. Guardai meglio e notai che all'altra zampa aveva portava una sacchetta azzurra. Appena la presi cosi come era arrivata la civetta se ne andò.

 

Mentre continuavo ad osservare la lettera sentii la presenza di qualcuno alle mie spalle.

-Ciao Andrius.- Dissi. -Ciao Isabella.- Non mi voltai verso di lui aspettai semplicemente che si sedesse accanto a me. -Come è andato il tuo viaggio?- Si voltò verso di me. -Non cercare di distrarmi. Tu non mi hai ascoltato. Ti avevo detto che poteva essere pericoloso.- Scossi la testa. -Non lo è stato.- Questa volta scosse lui la testa. -Poteva esserlo. Ognuno di noi avrebbe affrontato una prova diversa. Non ti chiederò cosa hai visto, comunque.- Porto lo sguardo di fronte a se e prese a guardare anche lui il lago che a quell'ora rifletteva perfettamente la luce della luna. Le sirene, poi, e le altre creature del lago giocavano nel lago creando increspature sulla sua superficie.

-Immagino che la civetta ti abbia portato notizie dai tuoi servitori. È cosi?- Annuii. -Quindi partirai presto?- Annuii di nuovo. -Il tempo di organizzare il tutto e partirò. Vorrei chiederti di partire con me, ma credo che dovrai rimanere a fare la guardia alla biblioteca del castello. È giusto?-

Sorrise tristemente. -Immagino che ubbidire agli ordini del mio signore sia importante, ma non posso lasciarvi partire da sola mia regina.- Mi alzai. -Allora ci vediamo domani nella biblioteca. Organizzeremo tutto e poi partiremo alla volta del mio palazzo. In più dovrò avvertire mio nonno delle nostre intenzioni altrimenti potrebbe dare di matto.- Sorrise. -Allora credo che dovresti andare a riposare.- Non ancora, pensai. -No. Prima c'è una cosa che devo fare.- Mi alzai e mi diressi in biblioteca. Trassi dalla mia tasca la scatolina e la aprii. Al suo interno stava una chiave.

Mi avvicinai alla porta decorata con del vetro colorato sul quale era disegnato un libro. I colori variavano dal rosso al bianco. La chiave entrava perfettamente nella toppa.

La stanza era esattamente come me la ricordavo. Si trattava di un vecchio ufficio decorato con i colori di Godric Grifondoro. Lui stesso me lo aveva donato. Quelle camere erano in realtà dei portali tra le nostre dimore e il castello, ma non funzionavano se noi non rinnovavamo l'incantesimo.

Una volta che fossi tornata nel mio palazzo sarebbe andato tutto bene. Avrei potuto viaggiare tra Hogwarts ed il mio palazzo. Cosi il nonno sarebbe stato molto più tranquillo.

Si sarebbe andato tutto bene, pensai mentre richiudevo la porta del mio ufficio e ritornavo nella mia stanza. Ci credevo. Dovevo crederci. Perché se non lo avessi fatto io chi lo avrebbe fatto?

Mi addormentai vestita quella notte. E la mattina dopo mi sarei svegliata ricordando stracci di sogni su cavalieri intrepidi, guerre orribili, nemici oscuri ed un grande amore.



Grazie per aver letto il capitolo.
Alla prossima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98