Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    21/08/2016    0 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Daiana girava con i suoi nuovi amici, nel boschetto Hana parlava col fratello.

-Ho qua una lettera per il ritrovo dell'Alleanza.

Estrasse la busta dalla tasca e gliela porse. Lui l'aprì e accigliato lesse il contenuto.

-Non facevi prima a dirmelo a voce?

Lei si grattò la testa imbarazzata.

-Daiana ci teneva che tutti la leggessero.....

-Ma in quanti riusciranno a decifrarla?

-Non ne ho idea.....

-Lei è come te?

-Sì.

-Quanti altri ce ne sono?

Hana sospirò.

-Questo non so dirlo con certezza....so solo che lui ne possiede già due.

-Capisco....allora immagino che ci vedremo all'assemblea....

Si guardarono tristi.

-Immagino di sì.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il gruppo di Gynka era in treno diretto alla prossima meta del torneo, la Siberia.

Era piena notte, ma Masamune stava sgranocchiando tranquillo una grossa mela, mentre gli altri dormivano. Ad un tratto nel letto a fianco ci furono dei movimenti e una luce improvvisa lo colpì in viso.

-Si può sapere cosa stai facendo a quest'ora di notte?

L'altro senza guardarlo gli rispose con la bocca piena.

-Fsto manciancio una mela.

-Non parlare con la bocca piena!!!! Stai sputando ovunque!!!!!

Kadoya inghiottì.

-Non dirmi quello che devo fare!!!!!! Possibile che ti abbia svegliato io?! C'è Yu che russa come un orso in letargo!

-Non paragonare te che mangi a Yu che russa! In più hai rotto con questa frutta, non fai altro che mangiarla da giorni, hai persino mandato in depressione Tsubasa per questo!!

Pian piano anche Tsubasa si destò, ma rimase in silenzio ad ascoltare.

-La frutta è molto importante per il nostro organismo....

-Sì soltanto perchè Madoka ti ha detto che sei ingrassato, che hai iniziato a mangiarla!!

-Hai idea di quanto sia spaventosa quella ragazza quando si impunta?!

In quell'istante la porta della cabina si aprì e sulla soglia si profilò la figura della giovane.

Tutti si girarono spaventati.

-Ti sembra il modo di entrare?! E se fossimo stati tutti nudi???

-NON ME NE FREGA NIENTE, POSSIBILE CHE ANCHE ALLE DUE DI NOTTE VOI DOBBIATE FARE CASINO E FARVI SENTIRE FINO IN FONDO AL TRENO?!?!

-È colpa di Masamune! Sono giorni che continua a mangiare frutta e Tsubasa è diventato scostante!

A quel punto Il blader di Eagle si sedette.

-Non è per colpa di Masamune.

Gli altri lo guardarono in silenzio, dimenticando l'antipatia momentanea e i pezzi di frutta sparsi in giro.

-È da quando ho visto.....

-Cosa?

-Tutti quei morti...

I ragazzi si agitarono.

-Di che stai parlando? Hai visto qualche strano film dell'orrore?

Lui scosse la testa e raccontò ciò che aveva visto in Cina. (capitolo 7)

Quando ebbe finito nessuno disse niente per qualche istante, nella cabina si sentiva solo Yu che continuava a dormire beato.

-......credo sia meglio parlarne con calma domani mattina, che ne dite ragazzi?

Tutti annuirono, poi la ragazza si girò verso Yu.

-Lui non dovrà sapere niente, d'accordo?

Senza attendere risposta tornò alla sua cabina, mentre di colpo Masamune perse l'appetito.

 

 

 

 

 

 

 

Hana stava davanti la porta dell'albergo in Cina, ad aspettare impaziente l'amica pazza, sparita chissà dove come suo solito. D'un tratto la porta si spalancò e finalmente Daiana uscì.

-Dov'eri finita? Perdiamo il treno e il taxi qui davanti ci aspetta da venti minuti!

-Stavo giusto parlando con un tassista che si lamentava di alcuni passeggeri. C'ho parlato un po', ho provato a tranquillizzarlo e devo dire che ha ragione, possibile che le persone li chiamano e poi si fanno anche aspettare? Fosse per me arei già lì ad aspettarlo mezz'ora prima....

-......cosa che oggi non hai fatto......

-Beh su smettiamo di pensarci! Andiamo?

Con foga prese la borsa e si avviò verso i posteggi.

-Che numero abbiamo?

-5638.

Didi si bloccò, poi si girò lentamente.

-eh?

-5638.

L'altra la guardò, poi cambiò direzione e si diresse ad un altro taxi.

-Che numero orribile, prendiamo quello, il 8294.

Hana la guardò sospettosa, ma non disse nulla. Avvicinandosi al veicolo videro però che c'era già una signora intenta a salire.

La castana cominciò ad andare in panico, poi guardò cosa aveva in mano e guardò Hana, che iniziò ad indietreggiare. Prima che potesse girarsi però, l'altra l'afferrò e appallottolando bene il mantello, le sollevò la maglia e glielo ficcò sotto, poi iniziò a recitare.

-ODDIO SI SONO APERTE LE ACQUE! PRESTO UN TAXI, LA MIA AMICA STA PARTORENDO, PRESTOOOOO!!!!

Corse verso il taxi prescelto, trascinando una Bianca alquanto corrucciata, spinse da parte la povera donna e gettando dentro la compagna si rivolse alla cliente sfrattata.

-LA RINGRAZIO INFINITAMENTE SIGNORA, HA APPENA SALVATO LA VITA AL PICCOLO BOB!

Salì infine sull'auto e chiusa la portiera si rilassò, mentre l'autista metteva in marcia.

-In che ospedale vi porto?

-Alla stazione dei treni per favore.

L'uomo frenò e le guardò, sgranando gli occhi quando Hana si tolse il mantello da sotto la maglia.

-Ma......

-Deve sapere che la mia amica preferisce partore in treno, anche perchè così arriverà in tempo dal marito Ryuga.

La compagna si irrigidì a le tirò addosso il mantello, guardandola in modo eloquente.

-Ah ma hai già partorito! Vede signore, non c'è bisogno dell'ospedale.

Lui rimase un momento a fissarle infastidito, poi dopo un'occhiata da parte di Hana, mise in marcia e ripartì.

 

 

 

 

 

Angolino

 

Sara:-Ma a noi i soldi per viaggiare chi ce li dà? Che non facciamo niente da mattina a sera?

Anna:-Non hai tutti i torti. Io mi chiedo come negli anime riescano sempre ad andare in giro per il mondo.....devo essere pieni di soldi...

Sara:-E in bagno? Non ci vanno mai?

Anna:-Saranno stitici....Però Gynka c'è andato una volta.

Sara:-Sì, ma è perchè lui mangia!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze