Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Afrodyte    27/08/2016    6 recensioni
E se, dopo la famosa notte del ballo, Oscar decidesse di abbandonare il comando delle guardie reali? Quali sarebbero le conseguenze? Io ho immaginato un matrimonio imposto: da chi? Con chi? Questa è una sorpresa!
E' una storia a più capitoli, scritta alternando i pensieri di Oscar in un capitolo e quelli di Andrè in quello successivo.
Con questo, spero di aver stuzzicato, almeno un po', la vostra curiosità!
Buona lettura a tutti :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti, Victor Clemente Girodelle
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vuoi tu, Andrè Grandier, prendere come tua legittima sposa la quì presente Oscar Françoise des Jarjayes per amarla, onorarla e rispettarla in salute e malattia, in ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi?"
Mi volto verso colui che, a breve, diventerà il mio futuro sposo e gli sorrido, felice come non mai di trovarmi quì al suo fianco.
"Si, lo voglio" dice guardandomi con gli occhi illuminati di una luce che mai, prima d'ora, ho potuto scorgere nel suo sguardo.
"E vuoi tu, Oscar Françoise des Jarjayes, prendere come tuo legittimo sposo il quì presente Andrè Grandier per amarlo, onorarlo e rispettarlo in salute e malattia, in ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi?"
"Si, lo voglio" rispondo anch'io guardandolo negli occhi.
"Bene, per il potere conferitomi dalla Chiesa, io vi dichiaro marito e moglie"
Marito e moglie.
Due parole così semplici, eppure, così incredibilmente musicali.
Tento di ripeterle tra me e me, almeno due volte, così da essere sicura di averle udite veramente.
Marito e moglie.
Due parole che ancora mi echeggiano nella mente e nel profondo del cuore.
Non mi sembra vero, eppure, da questo momento, sono diventata ufficialmente la signora Grandier.
"Puoi baciare la sposa" dice il prete, rivolgendosi ad Andrè.
Mi volto, sorridente, verso l'uomo che è appena diventato mio marito e gli circondo il collo con le braccia.
Lui mi guarda.
Mi alza il velo e, dopo aver lasciato libero il mio viso, si avvicina lentamente a me e mi bacia.
"Evviva gli sposi" sentiamo urlare gli invitati e, istintivamente, ci voltiamo ad osservare il frutto del nostro amore: i nostri due splendidi bambini che ridono felici e, come gli altri, ci regalano un applauso.
"Ce l'abbiamo fatta, Andrè" dico, stringendo forte la tua mano nella mia.
"Si, ce l'abbiamo fatta, Oscar" mi rispondi, stringendomela a tua volta.
Tutto questo è ciò che da anni ho tanto agognato.
Diventare tua moglie.
Sposarci in una piccola chiesa.
Con una semplice cerimonia.
Prima, tutto questo, sembrava solo un bel sogno, mentre adesso..
Adesso è realtà.
Siamo quì.
Insieme.
Per sempre.
Io, te e i nostri amati bambini.
E' più di ciò che ho sempre desiderato.
E' più di ciò che potrei desiderare.
E' un sogno diventato realtà.
Il sogno di una vita.
So che saremo felici in futuro.
Me lo sento.
Perchè è così che avrebbe dovuto andare.
E' questo che il destino ha riservato per noi.
Una famiglia.
Una vita da vivere insieme.
Un tempo, ho creduto scioccamente che Fersen sarebbe potuto essere l'unico uomo che io avrei mai potuto amare in vita mia, ma adesso ho capito che mi sbagliavo.
Sei tu l'unico uomo che io abbia mai amato.
Sei tu l'unico uomo che io continuerò ad amare.
Era destino che ti incontrassi e, adesso più che mai, sono convinta che trascorreremo una vita meravigliosa insieme.
Si, io lo so.
Io lo so, perchè ti amo.
Io lo so, perchè mi ami.
E l'amore porta alla felicità completa.
E, con te, sento di averla raggiunta.


___________________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti!
E, con questo capitolo, anche questa storia è giunta al termine.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno aggiunto questa storia tra le preferite\ seguite\ ricordate e tutti coloro che hanno recensito tutti (o quasi) i capitoli della mia storia.
Un grazie in particolare va a Tetide che ha seguito e commentato questa storia fin dall'inizio e a Lidyalinne che, grazie a questa storia, ho avuto modo di 'conoscere'.
Vorrei ringraziare anche Sissi_a e Raffa18 che mi hanno seguito e supportato con le loro recensioni.
Grazie, ragazze!
E vorrei ringraziare anche tutti i lettori e le lettrici silenziose\i che mi hanno seguito fino alla fine.
Insomma, grazie a tutti!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Afrodyte