Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    29/04/2009    0 recensioni
Sono passati cinque mesi da quando la mia vita è cambiata in meglio. Sono passati cinque mesi da quando ho capito che oramai non mi manca niente, che la mia eternità è perfetta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renesmee’s pov

 

 

Renesmee’s Pov

 

I miei genitori credono che io sia in salotto a giocare con lo zio Emmett. Invece no. Sono qui dietro la porta e origlio. So che una bambina non dovrebbe ascoltare le cose che si dicono mamma e papà. Però ero curiosa. E poi stavano urlando quindi li avrei sentiti comunque. Non mi piace vedere mamma e papà che litigano. Si dicono sempre “ ti amo”… oppure “ staremo insieme per l’eternità”. Ma a me non sembra. Mentre fisso zia Rose che mi ha raggiunta mi pongo una domanda… che cos’è l’amore? Così incuriosita dal mio dubbio guardo zia Rose e le dico << zia, ti posso chiedere una cosa? Che cos’è l’amore?>> le mi dice semplicemente che dovrei chiederlo a mamma e papà…

Ok… chiederò a loro sempre se rimango insieme… ho paura di perderli perché mamma per salvarmi dice che deve andare via… dice che deve andare in questo posto chiamato Volterra.. io non voglio che lei vada via. Lei è la mia mammina… 

Ma papà ha deciso di lasciarla se mamma decide di andarsene. Io spero tanto che cambi idea perché se va in questo posto rischia di morire… e se morirà… sarà colpa mia… solo mia…

Mi volto verso la zia Rose che mi è rimasta accanto per tutto questo tempo e le dico vada… ti prego fermala io le voglio bene non voglio che muoia per colpa mia… dimmi zia… perché quando papà voleva uccidermi non l’avete lasciato fare? Almeno adesso mammina e papino sarebbero felici>> dopo queste parole mi sono resa conto che piangevo. Piangevo perché stavo rovinando la mia famiglia. Piangevo perché stavo rovinando il rapporto che c’era tra mamma e papà…. Piangevo perché…. E mentre continuavo a pensare perché piangevo papà mi prese in braccio e mi disse << Nessie, amore, tu non stai rovinando il rapporto che c’è tra me e tua mamma. Sbagli quando dici che forse avremmo fatto meglio ad ucciderti e sai perché?>> mentre papà cercava di finire la frase intervenne la mamma << perché tu sei la nostra vita… perché tu sei tutto per noi… perché tu sei la NOSTRA eternità… e perché>> stavolta fu papà a interrompere la mamma << perché tua mamma ha deciso di rimanere qui per affrontare questa cosa tutti insieme… amore noi non ti lasceremo mai e poi mai>> <> ripetè mia mamma.

Mi abbracciarono e mi misero a letto. Penso che passarano tutta la notte con me. Questa cosa mi rassicurò perché sapevo che a proteggermi ci sono i miei genitori. E ci saranno per sempre. L’hanno promesso. E loro mantengono sempre le loro promesse. Sapendo che ci sono loro con me, ogni mia paura svanisce.

 

 

Con questo capitolo ho concluso la mia prima fanfic… se mettevo altri capitoli forse dopo non ci si capiva più niente!!!

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15