Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    03/09/2016    1 recensioni
A combattere a fianco delle Guerriere Sailor, arriva una misteriosa guerriera proveniente dalla galassia Andromeda, fragile psicologicamente ma forte fisicamente.
Death Panthom è in cerca di vendetta, ma sembra sia diventato più astuto e potente di prima.
Riusciranno le Guerriere Sailor, grazie all'aiuto di Sailor Y, a sconfiggerlo una volta per tutte e liberare la Terra dalla distruzione?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Quinta fanfiction di Sailor Moon - La prima a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd






Uno strano potere










«Di nuovo in ritardo, Lisa.»

La mia professoressa mi guardò in cagnesco, una punizione, questa volta, non me l'avrebbe tolta nessuno.
Tenni lo sguardo abbassato con l'aria imbarazzata, come al solito, i miei compagni mi ridevano dietro.

Ogni giorno, sempre la stessa scena.

«Vuoi fare i compiti extra o lavare i pavimenti?» domandò ironicamente una delle mie compagne.

Non osai rispondere, almeno per non peggiorare la situazione.
Rei ed Ami erano le uniche ragazze che non parlavano anzi, si sentivano a disagio nel vedermi avvilita.

Ero sempre sola.

Usagi e le altre volevano approcciare con me e, come sempre, non mi facevo avanti e stavo in disparte.


I miei compagni di scuola m'ignoravano completamente, era come se non fossi lì con loro.
Un fantasma. Ho detto tutto.

Mentre mangiavo una mela verde, Rei mi venne incontro e si sedette accanto a me.

«Lisa, perché te ne stai qui?» mi domandò.
«Nessuno mi vuole – risposi con lo sguardo abbassato – l'unica cosa su cui posso contare è la solitudine.»
«Ci siamo io e le altre ragazze, non è il caso di dire così.»

Mi sorrise.
Non potevo ricambiare quel dolce gesto amichevole, l'unica persona che ebbe il coraggio di sorridere davanti a me.

«Sei davvero buona, Rei.» la guardai con un sorriso.






***






Tornai a casa sconsolata. Decisi di farmi una doccia veloce e andare in camera mia a studiare per il prossimo esame.

Di colpo, trovai un braccialetto luminoso con due piccole biglie viola e azzurro.

Non appena le toccai, cominciarono a fluttuare davanti a me e ad illuminarsi sprigionando una luce abbagliante.
Apparve l'immagine di una galassia e una strana scritta, la lessi ad alta voce.


«Potere di Andromeda, vieni a me.»


Di colpo, la luce divenne sempre più forte e cominciai a sollevarmi da terra.

I miei capelli bruni e lunghi diventarono azzurri raccolti in una coda alta, il fermaglio era ricoperto di brillantini e piccoli rubini.
La mia uniforme scolastica cambiò forma diventando azzurro, blu e bianco.
I bordi della gonna erano d'argento, le maniche si accorciarono e diventarono di un azzurro chiaro brillantinato.

Apparve un fiocco blu scuro stellato e, al centro, si attaccarono le due biglie.

Le mie ballerine rosa diventarono delle scarpe col tacco blu scuro legate insieme ad un nastro bianco e sulla mia fronte apparve una tiara d'oro.



Ritornai coi piedi a terra con quello strano vestito addosso e quel colore di capelli assurdo. Mi sentii una persona nuova.

«Che cosa è successo?» domandai intontita.

Una strana voce mi rispose.

«Sei diventata Sailor Y, la paladina della giustizia della galassia Andromeda.»

Mi guardai davanti lo specchio affascinata, ero diventata davvero una guerriera Sailor?

«Perché proprio io?»

La voce rispose.

«Sei una ragazza particolare, dentro di te si nasconde una coraggiosa guerriera.»

Distolsi lo sguardo.

«Non è vero.»

Lo specchio rifletteva una ragazza dal carattere fragile. Una fifona che aveva paura di tutto ciò che vedeva intorno a sé.
Come poteva quella voce dire il contrario?

«Devi solo liberarti da te stessa.»

Furono le sue ultime parole.



Ero diventata una guerriera.
Una scoraggiata come me non poteva esserlo, i cattivi avrebbero riso di me.

Mi sembrava un'illusione.

«Se questo è un sogno, svegliatemi.»






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely