Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: That guy of the web    05/09/2016    1 recensioni
(Annullata)Gli animatroni vengono attivati e scoprono di avere il libero arbitrio e di saper provare emozioni; dovranno vedersela con una serie di eventi che purtroppo li vedono come star e con forze al di là della comprensione umana, riusciranno a comprendere e sopravvivere a questa sorta di maledizione ? ...
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freddy, Golden Freddy, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2 Il primo giorno
Poco dopo lo scoccare delle sei del mattino, Scott ritornò al suo ristorante insieme con Paul e molti altri dipendenti “Bene, sapete cosa dovete fare, andate a vostri posti!”.Dopo qualche minuto una piccola folla si radunò fuori dall’edificio, Scott uscì con un microfono e iniziò a parlare “Innanzitutto vi ringrazio per partecipare con i vostri figli a questa giornata di prova;  forza bambini, andate a divertirvi!”

Appena Scott aprì le porte,molti bambini iniziarono a correre all’interno del ristorante,in breve tempo il grande gruppo si divise per vedere i diversi robot. Allo stage02 erano presenti  Bonnie, Chica e Freddy che si stavano esibendo con una canzone; sopra lo stage03, anche chiamato”Pirate Cove”, vi era Foxy che stava raccontando una storia di avventura ai bambini che sembravano ipnotizzati dal racconto; sparsi per tutto il locale ci sono diversi arcade controllati dagli shadows  che spiegavano ai bambini come funzionavano, vincendo a quei giochi si ottenevano dei gettoni che potevano essere scambiati con oggetti al “Prize Corner” gestito dal Puppet.Tutto sembrava andare per il meglio…a parte per lo stage01, il palco di Golden Freddy e di Springbunny; il problema non era l’assenza di bambini ma i genitori che li convincevano, ad andare a vedere qualche altra attrazione invece di quella lì, i bambini non facevano neanche in tempo a sedersi  sulle sedie lì davanti che intervenivano i genitori.

“Sembra che gli adulti ci temano, che ne pensi Goldy?” “Non so cosa risponderti, ma so che deve esserci un motivo per cui fanno così”.Poi stranamente una bambina si siede ma nessun genitore la chiama, dopo qualche secondo inizia a parlare ai due animatronics “Potete suonare qualcosa?”, i due robot si diedero una veloce occhiata e iniziarono subito a esibirsi con una canzone, presto i suoni attirarono altri bambini e l’intera sala si riempì , piano piano anche i genitori iniziarono rilassarsi e far rimanere i bambini anche se non sembravano completamente convinti.  A fine spettacolo Goldy iniziò a parlare“Grazie a tutti per essere venuti,specialmente a te bambina che ci hai portato un po’ di fortuna, come ti chiami?” ”Cloe” “Bambini fate un applauso a Cloe, senza di lei non avreste potuto vedere lo spettacolo di oggi”. Intanto sulla porta della stanza Paul era venuto a controllare ed è rimasto sorpreso da ciò che aveva fatto il robot “E’ impossibile…né Cawthon né io abbiamo aggiunto quelle frasi nella programmazione…devo avvertirlo appena possibile”

La giornata era terminata e Scott, dopo un ringraziamento per le persone che avevano partecipato all’esperimento e stava dirigendosi verso l’uscita quando… “Scott, abbiamo un problema…sta succedendo la stessa cosa accaduta a Fredbear e Spring Bonnie!” “Intendi che sembrano vivi o…l’altra?” “Golden Freddy ha detto parole che non erano presenti nella sua banca dati!”,Scott iniziò a ridere “Ahahaha speravo che accadesse, visto che sembrano vivi il locale avrà ancora più pubblicità e buona fama,domani permettigli di muoversi e fare ciò che vogliono ahahaha”.Paul sospirò e si rassegnò siccome a Scott non pareva un disturbo questa strana circostanza,subito entrambi uscirono dal locale chiudendolo, intanto un pensiero riecheggiava nella mente di Paul”Spero non accada quella cosa di nuovo…”.

Appena i due uomini sono usciti gli quasi tutti animatronic iniziarono a ritrovarsi nel salone principale per parlare della giornata,dopo il racconto di Goldy visto che non era stato punito in alcun modo avevano iniziato pensare a qualcosa in più da fare o dire anche se andava oltre la loro programmazione; poi ognuno si mise a fare ciò che voleva e si divisero in piccoli gruppi Springbunny e Bonnie avevano bisogno di una cantante e avevano chiesto a Chica di unirsi alle loro prove, Puppet era andatoin modalità riposo nella sua scatola, Shadow Bonnie stava giocando agli arcade e Golden Freddy stava controllandola scatola degli oggetti smarriti, trovato un vecchio mazzo di carte si mise a giocare con i rimanenti animatronic eccetto Freddy,quest’ultimo aveva trovato un quotidiano e lo stava leggendo in disparte.
“Domani apertura della nuova pizzeria Freddy’s Fazbears pizza, venite a trovare i vostri personaggi preferiti: Freddy, Bonnie, Chica e Foxy!Potreste vincere molti premi da Mr.Puppet, vedere dei cupcake con occhi e giocare ai più moderni videogiochi insieme agli Shadows,cosa aspettate correte presto!”.

“Tutto bene Freddy?”, l’orso si stava chiedendo perché non erano stati nominati anche Golden Freddy e Springbunny in quell’articolo, ma fù interrotto e alzato sguardo vide proprio Goldy “Sì tutto bene, ho appena finito il controllo di tutto…stò solo aspettando il mattino” “Perché non vieni giocare con noi a carte?”,intanto si sentì Foxy urlare per aver perso l’ennesima volta e Puppet che si lamentava per essere stato svegliato ,”No grazie, sto bene qui a leggere il giornale” “Come preferisci…”, dopo un po’ Freddy decise di andare a leggerein  un altro posto e andò nella stanza dello stage02 dove c’era una grande finestra che dava sulla strada, a quell’ora nessuno era in giro e decise di tirare su le tende per poter vedere i dintorni che non erano nulla di particolare: un parcheggio dall’altra parte della strada,due grandi edifici accanto al parcheggio,molti bidoni dell’immondizia ed una strada ”Tutto qui? Pensavo almeno in qualche albero o panchina, spero che nelle altre stanze ci sia un più bel panorama”.
Si era appena messo a sedere sul palco e continuava a leggere il giornale quando si sentì osservato, si guardò in torno e quando posò gli occhi sulla finestra, vide un bambino che lo fissava, il bambino aveva un aspetto non curato e sembrava pietrificato alla vista dell’orso, poi all’improvviso corse via “Fermati bambino!”.

Non so come ma sono riuscito a trovare il WI-FI ed  ho fatto una scoperta sconciertante …il nome ufficiale di Bonnie è…Bonnie the rabbit e non the bunny xD .Spero vi sia piaciuto questo capitolo…dal prossimo le cose inizieranno ad andare dark. Commentate e criticate pure ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web