Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kyuubi no yoko 90    02/05/2009    2 recensioni
Salve gente questa è la mia prima fanfic perciò vi chiedo di consigliarmi e di darmi consigli per migliorare. La storia si svolge dopo l'attacco di Pain e Naruto capisce di stare cambiando e di assomigliare sempre più a Kyuubi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il tramonto quando Naruto giunse alla magione degli Hyuuga. Rimase a lungo davanti all’entrata pensando a cosa avrebbe detto ad Hinata quando l’avrebbe vista. ‘‘Ciao Hinata come stai dopo essere quasi morta proteggendo il ragazzo che hai dichiarato di amare a causa di un pazzo che voleva il potere del Demone Volpe che è dentro di lui e che ha causato la distruzione del Villaggio ?... Cosa pensi di me dopo avermi visto in quello stato?’’ Una sequenza di immagini riaffiorarono nella mente di Naruto. Ricordi di lui trasformato in Kyuubi a sei code, di Hinata ferita e a terra che lo fissavano. Già ora si ricordava che Hinata lo stava guardando in quel momento e chi sa a cosa stava pensando di lui. Avrebbe avuto paura di lui adesso? Lo avrebbe respinto adesso che aveva visto la sua vera natura ? Ma forse la domanda più importante era cosa provasse lui per lei. Aveva sempre considerato Hinata una amica e niente più,mentre lei lo amava con tutta se stessa nonostante sapesse che il jinchuuriki amasse Sakura. In ogni caso doveva mettere in chiaro le cose e parlare per non farla soffrire anc… ‘‘ Lascia perdere quella mocciosa ragazzo! Lei è servita solo a risvegliare i miei poteri in te e ora sei l’eroe che ha salvato Konoha. Eheheh piuttosto pensa a conquistare la ragazza dai capelli rosa perché sento chiaramente che…’’ ‘‘SMETTILA DI ENTRARE NELLA MIA TESTA!!! Questi non sono affari tuoi mi hai capito!!’’rispose Naruto mentre scuoteva la testa nel tentativo di cacciare Kyuubi. Come mai si intrometteva nelle sue faccende personali quando più volte aveva ribadito che non gli importasse niente dei suoi problemi,ma forse la cosa che più lo inquietava era il fatto che forse avesse ragione. All’improvviso una figura familiare apparse davanti all’entrata di casa Hyuuga. Era Neji che,lanciandogli un’occhiata gelida, gli disse ‘‘ Era ora che ti facessi vivo. Che c’è sei stato troppo impegnato a pensare alle parole di quel pazzo di Pain .’’ Naruto non rispose perché in fondo aveva ragione, ma tuttavia questo non gli dava il diritto di criticarlo e poi che ne sapevano lui e gli abitanti di Konoha delle parole veritiere che Nagato gli aveva rivolto. Lui,anzi tutti,credevano davvero che uccidere Nagato fosse l’unica soluzione mentre lui aveva cercato di raggiungere la pace. ‘‘Gli esseri umani sono fatti così Naruto. Pensano solo ai loro vantaggi e credono fortemente nel fatto che per raggiungere la pace bisogna uccidere. Sono esseri disgustosi che dovrebbero essere annientati’’ commentò Kyuubi che ottenne l’attenzione del biondo che iniziò fortemente a pensare che la volpe avesse ragione. ‘‘Hai ragione Neji sarei dovuto venire prima. Hinata è in casa?’’ Il jonin chiuse gli occhi e indicò la palestra della casa . ‘‘Hinata è lì. Vai a parlarle ma fai presto perché Hiashi potrebbe tornare a casain qualunque momento e nonostante ti sia grato per aver salvato il villaggio,non lo è altrettanto per il modo in cui hai ridotto Hinata’’ Ascoltate le parole dell’amico, Naruto si diresse alla palestra e quando vi entrò vide Hinata seduta a guardare fuori. Quando la ragazza lo guardo la sua espressione cambiò,riuscendo solo a dire ‘‘N-Naruto-kun?’’ ‘‘ Ciao Hinata.’’ rispose il ragazzo con un insolita freddezza nella voce,non notando che ,sulla finestra alle spalle di Hinata,vi era riflesso l'immagine di Kyuubi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kyuubi no yoko 90