Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    14/09/2016    1 recensioni
Quando tutto sembra essere tornato alla normalità, ecco che Voldemort ricompare misteriosamente. Quest'ultimo ha in mente di lanciare un sortilegio che manderà tutti i nostri amati personaggi in un mondo senza magia e senza possibilità di ricordare nulla.
Harry e Draco vorrebbero impedirglielo, ma di fatto non c'è nulla che loro o gli altri possono fare. Vi è infatti una profezia: Soltanto l'Erede potrà spezzare il sortilegio.
.
Lily in compenso, ragazzina che vive nei tempi odierni, vive una vita disastrata, a partire proprio dalla sua famiglia.
Sarà l'incontro con un vecchio signore un pò matto a dare una svolta alla sua esistenza. Lily capirà che a volte credere nella magia non è del tutto sbagliato.
Capirà che lei è molto più di una semplice "nessuno".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inutile che io lo dica, storia ispirata a "Once Upon a Time". Ero molto restia dal pubblicarla, ma visto che ormai sono qui, spero che vi piaccia C:
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Harry, James/Lily, Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati dei mesi per Lily e Teddy. Alle spalle si erano lasciati tanto, e sicuramente, se avessero potuto ricordare, avrebbero sofferto. Fortunatamente l'incantesimo aveva ben funzionato: ogni cosa era stata cancellata, sostituita da ricordi piacevoli ma falsi. Subito dopo essere andati via da Hogwarts, i due si erano trasferiti proprio al centro di Londra. Avevano entrambi trovato un lavoro abbastanza redditizi malgrado la loro età, e poi... beh, la loro relazione era decollata. Stavano insieme, senza ricordarsi di non sopportarsi.
Eppure, malgrado tutto, la loro vita era felice come mai lo era stata. Non era però quello il loro destino e le cose sarebbero nuovamente cambiate...
La  mattina iniziò come tutte le altre. Teddy si era svegliato di prima, ma quest'ultima gli si era addormentata accanto, praticamente appiccicata. E lui adorava guardarla mentre dormiva, in effetti. Poi si svegliarono, e dopo aver fatto colazione, si vestirono, pronti per il lavoro. Odiavano passare metà della giornata separati.
"Fa attenzione, Teddy - sussurrò infatti la ragazza sistemandogli la camicia - e pensami"
"Tutte le ore del giorno" - rispose l'altro sorridendo, avvicinandosi poi e donandole un bacio pieno di passione. Lei ricambiò volentieri, sentendosi costretta a scostarsi.
"D'accordo, vai adesso. E mi aspetto che stasera continui quello che avevamo iniziato" - affermò maliziosa. Teddy ricambiò lo sgaurdo.
Dopodiché Lily si voltò, sospirando, con aria sognante. La sua storia d'amore andava perfettamente bene, ed anche il resto della sua vita: Teddy faceva il cameriere in un ristorante di lusso, lei invece lavorava in un agenzia di moda. Erano giovani sì, ma erano stati capace, grazie alla loro determinazione, di farsi strada.
Insomma, era tutto prefetto, cosa sarebbe potuto andare storto?
Prima di andare a lavoro però, passò dal parco. Lì ce n'erano così tanti, pieni di fontane e volpi che passeggiavano indisturbate. Ammirò a lungo una fontana, non badando al fatto che qualcuno la stesse osservando da lontano, intensamente. Questo qualcuno le si avvicinò piano, fin quando la sua mano non si fu poggiata sulla spalla della ragazza, la quale sussultò violentemente. Poi indietreggiò, abbastanza intimorita da quel tipo.
"Lily! - esclamò l'altro - finalmente ti ho trovato!"
"Eh... Eh? - sussurrò - ma.... chi saresti, ti conosco?"
"Sono io, Severus Piton - borbottò - è normale che non ti ricordi nulla, sei vittima di un incantesimo"
"Incantesimo? Ma di che parli?"
"Senti, non ho tempo per spiegare! - esclamò afferrandolo per un braccio - Sono mesi che ti cerco, dobbiamo assolutamente tornare indietro!"
"Lasciami! - esclamò spaventata - cosa sei, un maniaco forse?!"
"Ma quale maniaco, cielo! - sbottò afferrando la bacchetta - prima che mi cacci nei guai sarà meglio liberarsi"
Lily fece per scappare, ma prima che potesse farlo, l'incantesimo la colpì e la sua mente si schiarì tutt'ad un tratto. Improvvisamente tutti i ricordi, sia belli che brutti, ma veri, presero a riaffiorare. Rimase qualche secondo immobile, con lo sguardo vitreo. Poi sollevò lo sguardo.
"Signor Piton? Signor Piton, è proprio lei!" - esclamò abbracciandolo, gesto che lasciò l'altro parecchio interdetto.
"Sì, umh, sono io..."
"Non posso crederci! Cosa... come? E il sortilegio? Non eravate scomparsi tutti?"
"E' lungo da spiegare. Tutto ciò che devi sapere è che Hogwarts è dove l'hai lasciata, assieme a tutti i suoi abitanti. Tu e Teddy dovete tornare assolutamente!"
"Ma certo che voglio tornare, e..... oh no!" - si lamentò.
"Che succede?"
"Teddy! - esclamò - io, lui, noi... noi stiamo insieme!"
"Beh, questo mi fa molto piacere" - sbottò.
"Ma non è possibile... Ci siamo messi insieme perché non ricordavamo nulla. E adesso? Oh no... ascolti, è meglio se la memoria di Teddy rimane per com'è, adesso"
"Vuoi nascondergli la verità?"
"E' soltanto per un po', non ho voglia di affrontare problemi d'amore e quant'altro!"
"E cosa gli dirai?!"
Già, cosa, era una bella domanda. Il riacquistare i suoi vecchi ricordi le aveva provocato mille emozioni diverse, felicità, nostalgia, ma anche paura! Tutto ciò che aveva costruito in quei mesi era quindi stato falso, compresa la sua relazione con Teddy. Ma le sensazioni che aveva provato, quelle erano state vere. Adesso si sentiva più confusa che altro, in realtà. In attesa che il ragazzo tornasse dal lavoro, Lily condusse Severus fin dentro il suo appartamento, dove presero a parlare.
"Allora, mi dici cos'è successo, oppure no?"
"Subito dopo essere arrivato in un altro mondo, che bada bene, non era il nostro vero mondo, decisi che dovevo fare qualcosa. Non era così che le cose dovevano andare. Così, cercai di trovare una soluzione. Doveva pur esserci un modo per viaggiare da un mondo all'altro più velocemente, e così ho fatto. Ho trovato il modo di creare un portale. E mi sono ritrovato qui, ma capirai che questo mondo è un po' troppo grande..."
"E la mia famiglia?"
"Sono quasi sicuro che si trovino dove li hai lasciati l'ultima volta. Le loro intenzioni erano quelle di tornare, anche se non so esattamente come possa essere successo, magari sapranno darci qualche risposta"
"Amh, va bene - sussurrò - accidenti, questo vuol dire che Voldemort non è stato sconfitto?"
"Solo tu puoi, e lo sai bene"
Già, lo sapeva bene. Tutte quelle responsabilità non le erano poi mancate così tanto. Il resto però sì, e la nostalgia superava di gran lunga la paura.
Teddy rientrò proprio in quell'istante, assumendo un'aria molto perplessa nel vedere Piton.
"Emh... salve..." - salutò.
"Teddy! Caro... emh... posso presentarti un mio amico? Si chiama Severus Piton"
"Ah, piacere mio allora - disse - non è un po' troppo vecchio per essere suo amico"
"E tu non se un po' troppo impertinente?"
"D'accordo, d'accordo - disse l'altra a denti stretti - ascolta Teddy, ti devo parlare. Il signor Piton mi ha... emh, offerto un opportunità di lavoro in una città chiamata Hogwarts, ovviamente però è una cosa di qualche giorno. E vorrei che tu... venissi con me..."
"Con te? Beh, se proprio insisti!"
"Perfetto! - esclamò, per poi ricomporsi - bene, umh, allora stasera stesso andremo"
Quando la sera arrivò, i tre salirono in quella che era la macchina di Teddy. Lily si contorse le mani per tutto il tempo, nervosa. Non sapeva come avrebbe reagito, dopo tutti quei mesi lontani. Effettivamente avvertì una una stretta al cuore non appena rivide l'insegna. Sorprendentemente, era rimasto tutto come lo aveva lasciato.
Quando arrivarono alla strada principale, Lily poggiò la mano sulla spalla di Teddy.
"Teddy... fermati un attimo... c'è una cosa che devo fare..."
"Oh, d'accordo" -rispose l'altro sorpreso. Severus intuì immediatamente le sue intenzioni: voleva rivedere la sua famiglia, e sia dia il caso che lì vi fosse la casa dove Harry viveva. La ragazza si avvicinò piano, con il cuore che batteva a mille. Non si era resa conto di quanto gli fossero mancato, finché la memoria non le era tornata. Prima infatti, non ricordava neanche della loro esistenza, e ciò era terribilmente triste. Bussò alla porta. Poi una domanda le attraversò la mente: la loro memoria, sarebbe stata intatta?
Pochi attimi dopo, Draco le comparve davanti. Quest'ultimo rimase a guardarla per alcuni secondi, interdetto. Solo poco dopo trovò il coraggio di parlare.
"Li-Lily?" - sussurrò. Nel sentirsi chiamare, alla ragazza pizzicarono gli occhi.
"Draco! - esclamò abbracciandolo - allora ti ricordi di me!"
"Certo che mi ricordo di te - disse l'altro donandole un bacio in fronte - non ci posso credere, tu sei qui, come hai fatto a...?"
"Piton. Lui è venuto a cercarmi. Sono così felice di rivederti. E Harry? E' qui dentro vero?"
"Amh, Lily!" - provò a chiamarla, ma invano. La ragazza si era infatti infilata dentro casa immediatamente, non vedeva l'ora di riabbracciare Harry. Quest'ultimo si trovava vicino ad una poltrona, e quando la vide i suoi occhi brillarono.
"Lily!" - esclamò. Lei gli sorrise. Tuttavia qualcosa la trattenne dall'abbracciarlo: Harry stesso. Era diverso dall'ultima volta che lo aveva visto. Il suo ventre era abbastanza rigonfio da lasciarle intendere perfettamente quale fosse il motivo.
Sconvolta batté le ciglia, guardando poi Draco, il quale fece spallucce.
Questo non se lo aspettava di certo, e c'erano tante altre cose che ancora non sapeva.

N.D.A
Questo capitolo diciamo, era un po' di passaggio, nonostante sia accaduto un evento importante.
Lily: Di nuovo a casa! **
Harry: Di nuovo gravido! T_T Ma perché sempre io?
Io: E chi sennò? Dai, prometto che non ti farò soffrire.
Harry: Chissà perchè non ci credo! -.-"
Io: E vabbè. Nel prossimo capitolo si scoprirà cosa esattamente è successo nell'altro mondo e della reazione molto interssante di Lily riguardo la gravidanza di Harry. Io lnon la perderei d'occhio se fossi in voi U_U
Lily: Perché che ho fatto?
Io: Ancora niente, ma ogni cosa a suo tempo ... u.u
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97