Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beklevix    16/09/2016    0 recensioni
Era una giornata fredda, tipica londinese, quando il destino decise di farli incontrare per caso ..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo poche ore dal rientro dalla passeggiata Louis decide di scrivere ad Harry un dolce messaggio -Ciao Harry, oggi la giornata con te è stata meravigliosa, credo che non potevo desiderare di meglio. Quel dolce bacio è stato bellissimo e se ci ripenso ho ancora i brividi, mi rendi felice Haz, infiniti baci. Non vedo l'ora di rivederti - Harry apre il messaggio e già sorride vedendo che era Lou a scrivergli , leggendo il messaggio ha avuto i brividi per tutto il corpo e gli è tornata in menta la giornata trascorsa con lui. -Hey Lou, è incredibile come riesci a mettermi i brividi solo attraverso un messaggio, i tuoi occhi mi fanno morire! Vediamoci presto ti prego , mi mancano i tuoi baci! Xx H.- Entrambi erano ancora con la testa tra le nuvole per quella passeggiata indimenticabile e quel tramonto che rendeva tutto magico! Harry sentiva che in lui stava cambiando qualcosa, che i sentimenti per Louis diventavano sempre più forti! Ne aveva paura un po' ma non vedeva l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme a lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beklevix