Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    18/09/2016    1 recensioni
Un nuovo dottore entra a far parte dello staff del manicomio di Arkham. Si tratta di un personaggio davvero particolare, come i detenuti si accorgeranno ben presto. Chi è davvero quell'uomo? Cosa vuole da loro?
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Batman arrivò ad Arkahm un paio di ore dopo la conclusione dei fatti, e non certo perché avvertito da qualcuno: le guardie si erano sì risvegliate, ma ciò che avevano trovato al risveglio le aveva fatte cadere in uno stato confusionale causato dallo shock. Tutto ciò che riuscirono a fare fu radunare i detenuti ancora vivi.
Il Cavaliere Oscuro trascinò entro le mura del manicomio Mister Freeze e si bloccò assieme al prigioniero.
Che razza di evasione c’era stata? Batman affidò Freeze a un paio di secondini per occuparsi personalmente dell’interrogatorio. Incredibilmente, lo Spaventapasseri, Poison Ivy, Due Facce, Zsasz e gli altri non ricordavano nulla. E la cosa più stupefacente era che non mentivano.
Bruce si rese conto di chi mancava. Che la spiegazione fosse il Joker? Sarebbe stato capacissimo di usare un particolare gas per far perdere la memoria, ma poi perché uccidere detenuti e non le guardie? La cosa era troppo folle anche per lui o lo stava sottovalutando? Quegli interrogativi continuarono a tormentarlo per tutti i giorni nei quali si dedicò a riportare dentro tutti gli evasi.
Pian piano la vita ad Arkham si riavviò e i cittadini, stupefatti dalla carneficina nei primi giorni, archiviarono la faccenda nelle loro menti. Quanto a chi aveva firmato il contratto, nessuno fu sorpreso quando il dottor Storm annunciò la sua partenza da Arkham, ma tutti ne furono sollevati inconsciamente, che si trovassero o meno all’interno del manicomio.
Il demone non tornò più a Gotham, aveva avuto ciò che voleva. Ogni tanto osservava i suoi internati favoriti dall’inferno e si chiedeva se la loro anima si sarebbe aggiunta alla sua vasta collezione.



***Angolo Autrice***
Finito!
L'epilogo è corto, ma senza la storia non era completa.
Ringrazio chiunque abbia letto la mia fic, in particolar modo Treasterischi e Robinshapeshifter che mi hanno aiutata a migliorarla.
Adios!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains