Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    18/09/2016    1 recensioni
Speciale ambientato prima di Soledad 1, in cui finalmente verrà svelata la vera storia di Allen, Risa e Kevin. Loro erano uniti a quei tempi. Tre fratelli e la loro lotta per sopravvivere alla tirannia del padre, Rin Baskerville. Risa dovrà decidere in fretta: chi dei due fratelli sposerà? Dopo la sua decisione, nell'animo di Kevin si insinueranno le Tenebre, e a quel punto sarà davvero l'inizio del suo declino emotivo, forse anche a causa delle continue botte del padre. Cosa accadrà tra Allen e Kevin dopo la decisione di Risa? E che farà la futura regina? Cosa accadrà dopo l'arrivo di Soledad a palazzo e dopo la morte di Rin e Juri? Molti colpi di scena vi attendono, e finalmente la vera storia della famiglia Baskerville sarà portata alla luce! Spero di avervi incuriositi! Leggete e recensite se volete, ci tengo!
DALLA STORIA:
Risa si alza, ed aiuta Allen a sorreggere Kevin, che fatica a stare in piedi a causa delle botte. I due fratelli si guardano. Allen sembra alterato, il suo sguardo brucia.
“ Fratello… “. Mormora solo Risa.
“ La pagherà. Ti giuro che prima o dopo quella belva la pagherà cara “. Fa Allen.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allen e Risa sentono un fortissimo odore di sangue, e così decidono di andare a vedere che cosa sia successo. Hanno infatti intuito di chi sia quel sangue e ad entrambi, soprattutto a Risa, la cosa non piace per nulla. I due fratelli corrono ad una stanza, che come pensava lei è chiusa a chiave. " Allen... è suo questo sangue! Dio, dobbiamo aprire questa porta! ". fa la rosa, iniziando a disperarsi. Spazientito, il maggiore prende la sua spada ed usa il suo potere, riuscendo in fine ad entrare. Non lo avessero mai fatto. Appena dentro tutti e due si devono tappare il naso, nonostante ai vampiri piaccia questo tipo di odore, ora è veramente troppo forte! Allen è il primo a fare un passo avanti, e sente di aver pestato qualcosa di liquido. 

" Risa... ". Sussurra solamente. E' sangue ciò che il terzo dei fratelli Baskerville ha pestato. La sua promessa sposa scuote la testa, finchè non vede chi sta perdendo quel sangue. Disperata corre in soccorso della giovane, che pare più viva che morta. 

" Bianca! Bianca, per l'amor del cielo! Svegliati sorellina, ti prego! ". Fa, disperata. Allen le si avvicina a sua volta. 

" Non toccarla! ". Fa solamente, allontanando la futura moglie. Infatti si è accorto che l'arma con cui la sorella è stata colpita è ancora piantata nel suo corpo: è la spada di Rin. Allen decide di toglierla: quell'arma è benedetta, e solo suo padre è in grado di sfruttarla senza morire. Ancora si chiede chi abbia fatto questo alla sua sorellina! Ma in quel momento entra nella stanza anche Kevin: certo, anche lui ha avvertito quel fortissimo, quasi nauseante odore di sangue. Vede la scena e pare rimanere shoccato: Bianca sarà la sua promessa sposa, dato che Risa ha scelto Allen. E a parte questo, le ha sempre voluto bene. Non sa bene se al punto di amarla come ama Risa, ma sicuramente prova qualcosa di profondo per lei. 

" Bianca! Che le hai fatto, maledetto!? ". Grida, spingendo Allen di lato e prendendo la sorella per evitare che finisca a terra. Risa lo guarda male: non può accettare che anche in questo momento, Kevin metta i loro battibecchi davanti ad una simile tragedia. 

" Lui non le ha fatto niente! L'abbiamo già trovata così! E comunque, prima di accusarlo faresti bene a controllare a chi appartiene l'arma, cretino! ". Si arrabbia: in questi giorni Kevin è cambiato sin troppo, e lei si è molto allontanata da lui. Ha cercato di capire la sua rabbia, ma ora le pare che stia superando i limiti. Kevin osserva la spada: è di suo padre. " Ora, se non ti dispiace cerca di collaborare! Dobbiamo togliere la spada dal corpo di nostra sorella, e capire chi l'ha colpita ". Fa nervosa la rosa, mentre Kevin si alza, per poi afferrarla per le spalle e fissarla. Uno sguardo che lei non ha mai visto prima d'ora. Allen pare pronto ad intervenire nella lite, ma un applauso fuori luogo seda sul nascere quella lite. Tutti e tre si voltano di scatto. " Padre... ". Mormora solamente Risa, mentre Kevin molla la presa sulle sue spalle. Rin è accompagnato da Juri, che vedendo la scena non ci pensa su e corre in soccorso della sua piccolina. Afferra la spada, con l'unico risultato di scottarsi. Risa le si avvicina. " Madre... non possiamo toccare quella spada, solo lui può. Purtroppo... ". Non finisce la frase, che Bianca tossisce un pò di sangue, ricominciando a sentire un forte dolore: la ferita sul ventre le fa malissimo. Rin fa un ghigno crudele, un ghigno che ha sempre terrorizzato tutti i suoi figli. Si avvicina senza guardare nessuno, per poi mettere una mano sulla sua spada. 

" Credo che la vostra sorellina vorrebbe il colpo di grazia. Su, chi vuole darglielo? ". Chiede con ironia, mentre Risa prende Kevin per la spalla e lo trattiene, prima che si avventi su loro padre. 

" Ma se siete stato voi a colpirla! ". Si infuria Allen, ma la risposta di suo padre lo sorprende. 

" Inutile, credi davvero che se l'avessi colpita io sarebbe ancora viva? Si è colpita da sola, ma non è nemmeno riuscita a suicidarsi. Povero il mio giocattolino ". E ride in modo sprezzante, mentre Juri a quella scena ed a quelle parole non ci vede più. Si avvicina e da una forte spinta a Rin, facendolo cadere. Poi afferra la spada, ferendosi lei stessa le mani. 

" Bastardo maledetto! Allora è vero! E' tutto vero quello che sospettavo! ". Fa, su tutte le furie. Persino Kevin, Allen e Risa rimangono sconcertati dalla reazione della madre, che riesce ad estrarre la spada dal ventre della figlia. Bianca la guarda, non riuscendo a parlare. Sua madre le mette una mano sul viso, accarezzandoglielo. " Sta tranquilla piccolina mia. Non ti farà più nulla ". Piange un pò, per la prima volta davanti ai figli. Rin si rialza di scatto, e fa per afferrare la moglie per i capelli. 

" Dannata ingrata!! Sta attenta a quello che fai, perchè non ci metto niente a farti quello che ho fatto a lei! ". grida, ma in difesa della madre interviene Kevin. Lancia la sua rosa, e riesce a ferire di striscio suo padre, che lo guarda furente. Due gocce del suo sangue cadono a terra, e lui si mette la mano sul suo graffio. " Tu! ". Fa furioso Rin, mentre Kevin lo guarda con odio. 

" Non toccate mia madre! Non so che avete fatto a Bianca, ma lo scoprirò! E allora quel graffio non vi sembrerà nulla confronto a quello che vi farò! ". E' furioso, ed il suo potere oscilla di nuovo. Si sta risvegliando troppo in fretta. Rin si irrita ancora di più, e prende il figlio per il collo. 

" Io giuro che ti ammazzo! Come osi?! ". grida, per poi riprendere a massacrare il figlio, che riesce a difendersi con la sua spada, poco prima di essere colpito da quella di suo padre. Allen e Risa sembrano preoccupati: lei va a soccorrere la sorella, mentre Allen riflette: deve sedare subito quella lite, se non vuole gravi conseguenze! Perchè nè Rin e nè Kevin sembrano intenzionati a fermarsi. 

Salve miei fans! Perdonatemi se il capitolo è corto, mi rifarò in quello nuovo :) Allora? Che ne dite? Rin non sembra risparmiarsi in fatto di crudeltà, ma a cosa porterà tutto questo? Kevin sembra furioso, il suo potere aumenta sempre di più. Supererà la crudeltà del padre, o questo " scontro " è destinato a finire male? Aspetto le vostre recensioni come sempre. Baci

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville