Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: maia6587    19/09/2016    1 recensioni
Questa storia parla di Sana e Akito in un contesto diverso. loro non si conoscono cosa potrebbe succedere quando si conoscono?
Se siete curiose di sapere cosa succede seguitemi. Se qualcosa non vi piace ditelo e la mia prima storia quindi e gradita la vostra sincerità
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla sera della premiazione Sana era diventata ancora più triste, NAOZUMI si era accorto di quel ragazzo che la guardava e di quando si era avvicinato a lei, così quando rientrarono a casa litigarono e lui la picchio lasciandogli qualche livido. Non sapeva spiegare il perché era diventato in quel modo era sempre stato una persona molto buona ma all'improvviso diventò geloso e possessivo. all'improvviso senti il suo telefono vibrare si avvicinò e vide un SMS da parte di AYA il suo cuore iniziò a battere, si nascose e lo lesse. AYA : Ciao Sana come va? avrei tanta voglia di vederti se ti fa piacere incontriamoci al solito bar ti aspettiamo! Da quando aveva ricevuto il messaggio era molto agitata e distratta aveva tanta voglia di rivederli ma aveva tanta paura di NAOZUMI, era stato lui ad allontanarla da loro e dalla madre minacciandola che se li avrebbe rivisti gli avrebbe fatto del male. Il suo comportamento fece arrabbiare molto NAOZUMI che infuriato uscii di casa lasciandola da sola, lei ne approfitto e andò al bar dai suoi amici al diavolo lui e la sua gelosia, arrivata davanti al bar pensava a come doveva comportarsi per non far scoprire la verità del suo comportamento così decise di essere fredda,entrò e subito noto quel campione di karate che la guardava e decise di ignorarlo. SANA: Ciao ragazzi come va! AYA: Ciao Sana che bello rivederti credevo non saresti venuta! FUKA: l'importante è che sei arrivata perché non ti siedi . SANA: No grazie devo andare. AYA: Perché sei venuta se gia te ne vai SANA: volevi vedermi ed eccomi qua adesso posso andare !! I suoi amici restarono sconvolti del suo comportamento non riuscivano a riconoscerla, Akito che era rimasto a guardare vide i suoi occhi lucidi e decise di fermarla. AKITO: Fermati perché ti comporti in quel modo SANA: Ma tu cosa vuoi da me, lasciami in pace AKITO: Non posso non so il perché ma credo che tu non sia quella che vuoi fare credere. Lei non riusciva a capire come poteva uno sconosciuto capirla in quel modo, così scoppiò a piangere, Akito vedendola piangere all'abbraccio e la condusse alla sua auto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: maia6587