Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/09/2016    0 recensioni
E se Steve e Tony salvassero un bambino molto particolare?
[SuperHusband]
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.4 Torneremo

Steve strinse le labbra e si ondeggiò avanti e indietro, facendo scricchiolare la plastica che copriva il divano. Osservò Tony addentare rumorosamente i biscottini di uvetta e miele afferrati dal piattino sul tavolinetto.
"Mio fratello questa volta si era cacciato in guai troppo grandi, quindi" sussurrò Ben Parker, camminando avanti e indietro davanti la finestra, oltre la televisione.
May osservava Tony mangiare i propri biscotti sorridendo.
"Le piacciono proprio i dolci" bisbigliò.
Tony alzò lo sguardo sorridendo ammiccante, lanciò un'occhiata all'uomo e scrollò le spalle.
"Se il bambino qui è al sicuro, ve lo affidiamo. Con la nostra supervisione sempre a disposizione".
May Parker sorrise e congiunse le mani in grembo.
"Saremmo felici di poterci occupare di nostro nipote" disse gentilmente.
Tony si mosse in tondo, fece il giro del divano, raggiunse Steve e lo guardò, alzò nuovamente lo sguardo e raggiunse i due porgendogli un bigliettino.
"Questi sono tutti i nostri numeri. Credo ce ne siano un paio che non sarei autorizzato a diffondere, ma non importa".
Ben gli si avvicinò e lo prese in mano, annuendo.
"Vi ringraziamo. Vogliamo poterlo tenere al sicuro" disse.
Steve si alzò in piedi e si affiancò a Tony.
Tony prese un respiro profondo, chiuse gli occhi.
"I bambini devono stare con le proprie famiglie" mormorò.
Li riaprì, sfiorò le dita di Steve e sogghignò.
"E noi ne faremo parte".
Steve mise una mano sulla spalla di Tony.
"Per me sono troppo giovani anche loro, ma almeno non hanno la bocca piena di biscottini" gli sussurrò all'orecchio.
Tony si leccò le labbra raccogliendo alcune briciole, ridacchiò e roteò gli occhi.
"Passeremo a trovare Pety, signori Parker" disse.
Afferrò il braccio di Steve, trascinandolo verso l'esterno. Si piegò verso di lui, sogghignò socchiudendo gli occhi.
"E tu non fare la nonna" bisbigliò.
Steve gli diede un bacio sulla testa.
"Promesso" gli sussurrò.
Tony accennò un sorriso, gli strinse la mano e annuì.
"Promesso" rispose.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy