Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    25/09/2016    3 recensioni
Ecco a voi gli animali presenti in Harry Potter. Qualche volta saranno descrizioni, altre volte i loro pensieri...
La prima drabble ha partecipato al contest "In sintesi" indetto da Mitsuki91.
La ff non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.K.Rowling.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble ha partecipato al Contest “In Sintesi VIII edizione” indetto da Mary Black e Freya Crescent.

Consiglio a chiunque si voglia divertire, di partecipare alla prossima edizione… è un contest fantastico!

 

 

 

Nickname sul forum: alida

Nickname su EFP: alida

Titolo della storia: Ferito a morte

Categoria: Lampante

Contesto: Anni ad Hogwarts

 

 

Ferito a morte nella mia dimora verde, e con raziocinio sconsigliata, resto disteso a terra; né arco né bacchetta mi può aiutare ora.

Non ho più la forza di alzarmi e benché sappia che questa è la fine, la mia tristezza non è riservata alla mia condizione, ma è diretta al fatto che il male, nutrendosi di me, potrebbe vivere… e vivere a lungo.

Mi chiedo se così perderò la mia purezza, ma il mio animo non è corrotto e con quest’unica certezza mi spengo, fissando un cielo scuro e puntellato di un destino che non è più scritto per me.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida