Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anna3    02/10/2016    1 recensioni
Ciao a tutti! Prima long in assoluto, sempre sulle mie care vitti.. Ahem.. Beniamini. Pain decide di portare l'Akatsuki in vacanza ma... Non tutto è come sembra! Spero possa piacere!
P.s L'ambientazione, anche se è su naruto è un pochino inverosimile: diciamo che è un po' AU
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Il giorno successivo, tutta l’Akatsuki si fa trovare pronta, come d’accordo, davanti al covo.
“Allora, siete tutti pronti?” chiede Pain.
“Si!” rispondono in coro tutti gli akatsukini.
“Bene allora saliamo sul pulmino” dice Pain indicando il catorcio là vicino.
“E quello sarebbe… un pulmino?” chiede Deidara disgustato.
“Se preferisci andare a piedi accomodati” ribatte Pain “E ora sbrigatevi a salire” ordina e tutti entrano nel pulmino sgualcito, mentre Tobi mette tutte le valigie nel bagagliaio del pulmino/catorcio.
“Ci siamo tutti?” chiede Konan, mentre Pain si mette al volante.
“No no! Aspettate! Tobi deve ancora salire!” urla Tobi ancora fuori dal pulmino. Purtroppo il povero Tobi non viene udito dal capo perché Deidara aveva acceso la vecchia radio del catorcio e aveva sparato al massimo il volume della canzone, iniziando a cantarla:
“NON SO SE SON PAZZO O SONO UN GENIO! FACCIO I SELFIE MOSSI ALLA GUE PEQUENO. NON MI FUMO CANNE, SONO ANCHE ASTEMIO….”.
“Bene partiamo!” dice Pain partendo a tutta birra verso l’hotel.
Il povero Tobi, non avendo fatto in tempo a salire, si aggrappa al pulmino con tutte le sue forze, urlando a Pain di fermarsi, ma, ovviamente questo non sente nulla.
Intanto, gli akatsukini si sono sistemati nel pulmino: Hidan si è messo a cantare alcune canzoni a squarciagola con Deidara*, Kakuzu conta si soldi con i tappi alle orecchie prestati da Sasori per evitare che gli venga una crisi di nervi e inizi a combattere con il suo fastidioso compagno, Sasori medita per prepararsi psicologicamente al rumore che produce la gente al mare, Itachi e Kisame parlano tranquilli nonostante il frastuono e Konan da indicazioni stradali a Pain.
“Strano che Pain abbia voluto concederci questa vacanza” sta dicendo Itachi.
“Che cosa sospetti?” chiede Kisame.
“Non lo so di preciso, ma non ti pare strano che andiamo in un hotel così bello e che sia economico?” chiede Itachi guardandolo pensieroso.
“Secondo me ti stai facendo troppi pensieri Itachi: magari hanno abbassato i prezzi visto che siamo dei nukenin. Prova a goderti questa vacanza: per un po’ non dovrai più usare lo sharingan” dice Kisame.
“Già forse hai ragione” sospira Itachi mettendosi gli occhiali da sole.
Dopo due ore di viaggio a velocità sfrenata, tutti i membri iniziano a stancarsi di stare nel pulmino: Hidan e Deidara hanno smesso di cantare e si sono messi a giocare a morra cinese per far passare il tempo, Kakuzu continua a ricontare i soldi, ma si è tolto i tappi e li ha ridati a Sasori e quest’ultimo continua a meditare, Itachi dorme, Kisame guarda fuori dal finestrino e Tobi è talmente impegnato dal tenersi forte che ha smesso di urlare.
Konan e Pain si sono dati il cambio; ora Konan guida e Pain le da le giuste indicazioni stradali.
“Ca***!” esclama a un certo punto Hidan “Mi sono dimenticato le mutande!”
“Sei un cretino Hidan!” esclama subito Kakuzu “Io non te le presto!”.
“Che vero amico che sei!” dice indignato Hidan.
“Io non sono tuo amico” ribatte impassibile.
“Si fa per dire!” ribatte Hidan “Sasori?”
“Le mie sono troppo piccole per te non guardare me” dice subito Sasori.
“Deidara?” chiede Hidan.
“Ehm.. Le mie sono… Fucsia con gli elefantini marroni” balbetta Deidara, facendo scoppiare a ridere Hidan.
“Okay, come non detto fai anche a meno. Non voglio passare per gay” ride Hidan, mentre Deidara esulta di nascosto per la sua trovata.
“Kisame?” chiede allora Hidan.
“Io non porto le mutande sono mezzo pesce” dice Kisame tranquillo, facendo voltare mezza Akatsuki che lo guarda schifata.
“Che avete da guardare?” chiede Kisame.
“Ah… Sempre se lo hai l’amichetto là sotto… Itac...”
“Non osare svegliarlo per una simile idiozia tanto ti dice di no” lo interrompe subito Kisame.
“E cosa fai se...”
“Guai a voi se vi mettete a litigare” li interrompe Pain “vi lascio a piedi”.
“Beh capo allora me le presti tu le mutande?” chiede allora Hidan.
“Cosa? Scordatelo! Le mie preziose mutande di seta e flanella non le presto a nessuno! Già mi tocca prenderne sei paia in più...” risponde secco Pain.
“Uffa!!” sospira esasperato Hidan “Mmh… Ho come l’impressione di aver dimenticato qualcuno a cui chiedere oltre a Itachi… Che strano!”.
Circa mezz’ora dopo, Pain annuncia l’arrivo all’hotel:
“Siamo finalmente arrivati”.
“Grazie a Jashin! Ho un bisogno urgente del bagno!” dice Hidan.
Mentre Pain parcheggia nell’hotel del parcheggio, Kakuzu sistema i suoi soldi, Kisame sveglia Itachi, Deidara infila l’argilla con cui stava giocherellando nella tasca del suo mantello e Tobi inizia a tirare i primi sospiri di sollievo.
Una volta parcheggiato, tutti gli akatsukini scendono e trovano il povero Tobi ormai sfinito dalla corsa.
“Tobi… Stanco… Viaggio fuori dal pulmino...” mormora Tobi stremato.
“Potevi dirlo Tobi: ho chiesto se eravate tutti” ribatte Pain.
“Ma Tobi ha urlato.. Ma nessuno lo ha sentito… Nessuno ascolta Tobi… Tobi tutto solo...” mormora Tobi sconsolato.
“Si si Tobi muoviti che andiamo all’hotel” dice Deidara che ha già preso la sua valigia, come tutti gli altri membri “Questa è la tua valigia” dice Deidara passandogliela.
“Grazie Senpai” dice Tobi mentre gli si illuminano gli occhi.
Arrivati alla hall dell’hotel, una ragazza li accoglie:
“Buongiorno! Voi a che nome avete prenotato?” chiede la ragazza.
“Akatsuki” risponde Pain.
La ragazza consulta una agendina là accanto e chiama a sé un inserviente e uno strano uomo possente con due baffoni e la maglietta con scritto ‘animatore’.
“Allora, tu” dice la ragazza all’inserviente “accompagni il signor Pain e la signora Konan nella camera 14, mentre gli altri… Pensaci tu Atsumichi” dice all’uomo coi baffi.
“Aspetta… Perché noi andiamo con il tipo con scritto ‘animatore’?” chiede Deidara interdetto come tutti gli altri membri.
“Come perché? Perché voi farete da animatori a questo hotel mi pare ovvio” dice la ragazza guardandoli come fossero scemi.
“COSA?” chiedono in coro tutti gli akatsukini cercando una spiegazione da Pain che è… già andato in camera con Konan.

* si, Deidara e Hidan sanno anche l’italiano

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anna3