Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YomiCrazy    05/10/2016    3 recensioni
E se il mondo di Harry Potter partecipasse a Ciao Darwin? Che cosa accadrebbe? Chi vincerebbe?
Storia interattiva, dove voi lettori sarete il pubblico e voterete durante le prove!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prova dei Cilindri





 
 
Il palco tornò illuminato ed il pubblico applaudì alla visione di due cilindri che contenevano gli ultimi concorrenti del programma.
Rita si mise nel mezzo dei due con un gran sorriso e salutò tutti.

 
“Benvenuti!
Andiamo subito a vedere i punteggi totalizzati!”
 
Il tabellone si aggiornò e le cifre comparvero gialle su sfondo blu.
Quarantuno di Hogwarts a quarantatré dei Mangiamorte.
Il risultato fu di centocinquantadue per i primi e centoquarantotto per i secondi.
I mangiamorte esultarono, mentre gli altri si guardavano sospirando.

 
“Bene, una battaglia senza tregua! Hogwarts è alle calcagna dei mangiamorte ma questi ultimi hanno prevalso!!”
Dal pubblico si alzarono cori di applausi e sgomento per il risultato ottenuto.
 
“Andiamo ad incontrare i nostri ultimi due concorrenti!
Per i mangiamorte, Blaise Zabini!”
Dall’ala oscura si alzò un grande applauso.
“Per Hogwarts, Hermione Granger!”
Tutti gli studenti si alzarono contenti.
 
“Prego Madre Natura ed il signor Allock di raggiungermi qui, così da poter concludere questo gioco.”
Allock si presentò nello studio e si avvicinò a Minerva, facendola scendere dalle scale fino a raggiungere Rita.
“Bene.
Nessuna delle due parti avrà diritto ad un vantaggio in quanto il punteggio è quasi in parità!
Chi riesce a dare cinque tacche d’acqua al nemico, vince il gioco!
Signor Zabini, cominciamo da lei.”
 
Il ragazzo si girò verso la donna, sfoggiando il miglior sorriso di sempre.
Rita arrossì ed aprì il plico.
“Allora, ehm… che domanda sceglie? Sono tutte di cultura generale babbana e vanno dalla uno alla dieci.”
 
I mangiamorte diedero contro alla scelta delle domande mentre Hogwarts esultava, sapendo di Hermione una nata babbana.
“Scelgo la quattro” sorrise il moretto, senza dare troppo retta alla sua ala.
“Allora… Dove si trova la cattedrale di Notre Dame?”
“Parigi.”
“Esatto!”
La vasca della riccia si riempì di una tacca.
“Ora lei, signorina Granger.”
“La numero dieci.”
“In quale strumento d’orientamento si trova l’ago magnetico?”
“Bussola.”
“Esatto!”
Prima tacca per i mangiamorte: uno ad uno.
 
“Signor Zabini?”
“La due.”
“Come era chiamato il calendario romano nel primo giorno del mese?”
Il ragazzo sgranò gli occhi e fissò Rita.
“Guardi me signor Zabini, non valgono i suggerimenti.”
Blaise tentò di ascoltare qualche suggerimento ma dalla sua ala non arrivò nulla. Nessuno sapeva la risposta.
“Ecco…”
“Non la sa?”
“No…”
“Seconda tacca per i mangiamorte!
La risposta era Calende!”
Tutta Hogwarts esultò.
“Signorina Granger?”
“La uno.”
“Chi è l’autore della poesia -A Silvia-?”
“Leopardi.”
“Esatto!”
Una terza tacca per i mangiamorte: tre ad uno.
 
“Signor Zabini?”
“La sette.”
“Quale parte del corpo è colpita dall’otite?”
“Orecchio.”
“Esatto!”
Tacca d’acqua per Hogwarts.
“Signorina Granger?”
“La nove.”
“In quale parte del corpo è situata la milza?”
“Addome.”
“Ottimo!”
Quarta tacca per i mangiamorte: quattro a due.
 
“Signor Zabini, non può sbagliare… scelga un numero.”
“Dieci.”
“Lei è furbo signor Zabini, ma l’abbiamo già fatta!”
Il pubblico ridacchiò e lui fissò malissimo Rita che si grattò la testa sorridendo.
“La cinque, allora.”
“Ha più costole l’uomo o la donna?”
“Stesse costole.”
“Esatto!”
Terza tacca d’acqua per Hogwarts.
“Signorina Granger è tutto nelle sue mani: se indovina vince il gioco, altrimenti passerà tutto nelle mani del signor Zabini.”
La riccia annuì.
“Scelgo la sei.”
“In un solo colpo uccise un quarto dell’umanità. Chi era?”
Hermione batté gli occhi e fissò Rita.
Hogwarts trattenne il respiro mentre i mangiamorte ridacchiavano.
“Signorina Granger?”
“Ecco…” varie voci provenivano da dietro di lei ma nessuna sembrava darle la risposta giusta. “Io… Penso…” come Divinazione, la Religione non le era mai granché interessata molto e quella sembrava proprio una domanda su quella materia. “Dio?”
“No, sbagliato signorina.
La risposta è Caino, in quanto secondo la Religione a quel tempo, al mondo, esistevano solo Adamo, Eva, Caino ed Abele!”
La vasca della riccia si riempì ed il risultato tornò uguale: quattro a quattro.
 
“Signor Zabini, adesso tocca a lei. Sono rimaste la tre e la otto.”
“La tre.”
“Qual è in ordine alfabetico il primo giorno della settimana?”
“Domenica.”
“Esatto!”
Tutti i mangiamorte esultarono e la vasca di Hermione si riempì.
Hogwarts aveva perso e tutti guardavano tristi l’ala opposta.
 
“Bene!” urlò Rita, mentre coriandoli venivano sparati ovunque “I mangiamorte hanno vinto! Complimenti a tutti, grazie anche a Minerva ed ad Allock!”
Gilderoy si fece avanti e spostò di lato Rita, sfoggiando un grande sorriso.
“Che cominci lo spettacolo finale!” urlò tutto contento, mentre dietro di lui Basilisco e Norberto lottavano furiosi.
“GILDEROY, VADA A CALMARE GLI ANIMALI” gli urlò la Rowling da dietro le quinte e l’uomo, mogio mogio, eseguì l’ordine.
 
Tutti i concorrenti scesero al centro dello studio ed una canzone si fece largo nella sala, dividendo le due fazioni, che cantavano e ballavano assieme.
Il tutto finì fra risate e disastri dei gemelli che, salendo sopra Norberto, lo fecero volare per lo studio rompendo luci e tante altre cose.
Alla fine la vittoria dei mangiamorte scese in secondo piano.

“Da Rita Skeeter e Gilderoy Allock è tutto, al prossimo programma!”


Note: La canzone che ballano nell'ultimo pezzo la trovate Qui . Ascoltatela, fidateviiii XD
Per quanto riguarda la vittoria, all'inizio pensavo di far vincere Hogwarts ma visto che sono di parte e nei libri perdono alla grande, ho voluto dare una gioia ai mangiamorte (anche se poi i gemelli hanno distrutto tutto <.<). 
Spero che questa piccola raccolta di idiozie vi sia piaciuta! 
Lasciatemi un commento se vi va e passate alla Long Slave se vi piace del sano Drarry ^^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YomiCrazy