Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Potter 97    08/05/2009    6 recensioni
Quasi tutti i Maghi, prima o poi, ci sono passati sotto. Cosa sussurrava il vecchio Cappello all'orecchio dei giovani studenti?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Ringrazio molto chi ha recensito, spero che questa drabble sia un po' diversa dalle altre visto il giusto commento di Lucy Light.
Il risultato non mi piace moltissimo, ma la frase finale si.
Volevo dire che ho intenzione di chiudere la ff, tra qualche capitolo.
Perciò, se ci tenete veramente tanto a vedere lo Smistamento di qualcuno ditelo!
Inoltre vi invito a leggere la ff di felpa_fan, Godric Tosca Cosetta e Salazar: l'argomento è lo stesso di questa ff, ma le drabble sono abbastanza diverse e mi sembra una ff valida.
Dedicata a Alessia, perchè...perchè si.
Buona Lettura.





-Weasley, Rose
La ragazza si avvicinò allo sgabello, decisa.
Indossò il Cappello, e attese.
-Rose...il coraggio non ti manca...sei decisa, determinata. Però...volevo sapere la tua.
Rose spalancò gli occhi.
-Come?
-Si...nel senso che voi Weasley siete tutti maledettamente Grifondoro, ma non ho mai saputo se è quello che desiderate veramente!
-Io voglio essere ciò che sono, Cappello.
-Sei sveglia, ragazzina. Non mi rimane altra scelta. GRIFONDORO!!!!
Il tavolo applaudì, mentre la ragazza lo raggiunse, un po' frastornata.
Zio Harry aveva detto a Al che il Cappello ascoltava le domande, ma non che ne avesse alcune pure lui.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97