Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    08/05/2009    4 recensioni
Bella Swan non ha mai voltato le spalle a Jacob Black. Anzi, dopo la battaglia con i neonati, è rimasta sempre con lui, sposandolo addirittura. Ha rinnegato Edward, ha rinnegato la sua volontà di diventare un vampiro e ha scelto, al loro posto, il suo sole personale. Dalla loro unione è nata Rosalie Alice, nome scelto dalla madre, come ricordo dell'unica vampira che l'aveva ostacolata e come ricordo della sua migliore amica. Non essendo Bella l'oggetto dell'imprinting di Jacob, Rosalie Alice non ha la facoltà di trasformarsi in licantropo. {Dall'introduzione: Sei cambiata così tanto Bella... Temevo che questo giorno avrebbe potuto farti tornare lo zombie che eri stata. Scossi la testa. Non con te al mio fianco. Fissai i suoi occhi scuri, sembravano un abisso che mi sovrastava. Non so dove trovai il coraggio di farlo. Forse le mie labbra si mossero da sole e baciarono quelle di Jacob Black.}
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosalie Alice Black

Capitolo 1 ~ Scegliere un nome, che impresa titanica! ~ Bella & Jacob PoV

 

Eddai, Jacob Black! Perche devi sempre decidere tu?!

Jacob mi sorride e mi si avvicina, appoggiando la mano sul mio fianco. Mi stampa un bacio sulle labbra e continua a fissarmi.

Beh, è semplicissimo, signora Black.

Continuo a fissarlo. Odio quando mi chiama “signora Black”. La sua mano vola dal mio fianco alla mia pancia.

Perché io sono comunque più vecchio di te, Bells!

Conclude la frase con una risata fragorosa. Sorrido anch’io. Come è dolce il mio licantropo.

Sai, Jake. Sembra sia passata un’eternità da quando venne fuori tutta quella storia del conteggio dell’età!

Ridacchio appena, mentre con la mente torno a quel pomeriggio. Sembra veramente un’altra vita, quella che viviamo ora. Dopo la battaglia contro Victoria, quella in cui quel testone di mio marito è quasi morto, ho capito che non potevo fare a meno di lui. Ho voltato le spalle a Edward, ad Alice, a tutti i Cullen, persino a Rosalie e ho scelto una vita mortale al fianco di Jacob. E ora sono qui, mentre aspetto la nostra bambina. Sento il suo cuoricino battere proprio sotto la mano di Jacob. Sorrido, appoggiando la testa al suo petto. E lo imploro.

Per favore Jacob! Rosalie Alice è un nome bellissimo!

E a quel punto cede. Sospira, come se fossi un caso irrecuperabile e poi mi bacia le labbra, suggellando così la mia vittoria.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer