Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: data81    18/10/2016    0 recensioni
Ispirata all'Universo dello Specchio di Star Trek (un universo parallelo dove i buoni sono cattivi e l'intero concetto di moralità è fortemente distorto), questa raccolta di Drabble da 100 parole l'una mostra la storia di un Harry Potter oscuro e maligno e dei molti volti noti che gli gravitano intorno. Siete pronti ad immergervi in uno Specchio oscuro?
Genere: Dark, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola precisazione…Sorridi, il primo capitolo, sarebbe in ordine cronologico il 15° di diciassette che compongono questa raccolta di Drabble. Ho scelto di pubblicarlo come primo capitolo nonostante questo in quanto è quello originale, l’idea buttata giù la quale ho poi sviluppato il resto.
 
Da questo capitolo in poi, invece, i capitoli saranno in ordine cronologico. Alcuni saranno slegati dagli altri, al solo scopo di tratteggiare questo Specchio oscuro, mentre ci saranno una serie di capitoli che saranno collegati tra loro e porteranno alla conclusione della storia.
 
In questo, in particolare, scopriamo perché Harry è così diverso da quello del nostro mondo…
 
 
 
In a Mirror, Darkly:
Il Maestro e l'Apprendista
 
Risorto, ti guardi intorno e fissi il tuo sguardo di brace sul bambino il cui sangue ti ha reso un corpo.
La sottile cicatrice sulla sua fronte ti ricorda - dolorosamente - perché Silente ha inviato te ad ucciderlo e la tua bacchetta si leva irosa.
Ma esiti...
Non é paura a bloccare la tua mano, ma un dubbio: e se la Profezia si riferisse al tuo Maestro e non a te?
Forte di questo pensiero decidi di risparmiare colui che sarà tuo Apprendista: egli diventerà la tua spada poi, esaurito il suo compito, morirà.
E tu sarai l'unico Signore Oscuro.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: data81