Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    12/05/2009    3 recensioni
"Oh piccola e indifesa umana..non vorresti essere come me? forte..veloce...bella!...?"
Si avvicinava sempre di più, fino ad arrivare a sfiorarmi il collo con la punta del naso.
"io non voglio essere un mostro."
Dissi sicura di me, anche se ormai avevo compreso che quello era il mio ultimo giorno da umana.
"Troppo tardi piccola."
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a  tutti! prima di lasciarvi al capitolo volevo ringraziare di cuore chi ha recensito:
_New_Moon_: oh si tu leggi sempre tutti i capitoli in anticipo e mi fai sempre troppi complimenti ormai ti adoro!!!! grazie mille per la recensione spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! un bacio ciau!
lilyanne89masen: eh adesso lo scopri se Eddy si fa le solite seghe mentali!xDxD Questo capitolo l'ho fatto pensando a te! Grazie mille spero che anche questo capitolo ti piaccia ciau un beso!
Ramona37: Wààà sono davvero felice che ti piaccia!! eccoti accontentata ho continuato! spero che anche questo capitolo ti piaccia! un bacione!

Grazie anche a chi l'ha messa tra i preferiti:

1 - bella95 [Contatta]
2 - lilyanne89masen [Contatta]
3 - nene_cullen [Contatta]

e a chi l'ha messa tra le seguite:
1 - Ethis [Contatta]
2 - Silvia_Cullen [Contatta]
3 - veliva [Contatta]
4 - _New_Moon_ [Contatta]

Graize ancora ciao a tutti spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!^^

Byee


3. I Cullen

Camminavo al fianco di Rosalie chiaccherando allegramente.
Questa ragazza mi stupiva sempre di più! A prima vista sembrava una di quelle ragazze che pensano solo a se stesse, invece conoscendola era totalmente diversa. Vabbè io non la conoscevo da tanto tempo ma a quanto pare le stavo simpatica e questo mi faceva un immenso piacere!^^

Dopo un po' entrammo in una grande sala che doveve essere la mensa.
Il cibo degli umani di sicuro non era il mio preferito, anzi se avessi potuto avrei vomitato solo vedendolo.
Per non far insospettire gli umani presi un vassoio, una mela e un'aranciata. Rose fece lo stesso e mi accompagnò al suo tavolo.

I "fratelli" di rose si presentarolo uno ad uno:

"Ciao io sono Emmet! il ragazzo di Rose."

Eslamò il più grande e robusto, assomigliava tanto a un orso, non scherzava mica il ragazzo! Aveva i capelli neri e un'aria da bambino intrappolato nel corpo di un adolescente.

"Piacere Emmet io sono Jessica, ma chiamami pure Jess!"

Gli risposi sorridente.

"Io sono Alice, piacere, sento che diventeremo buone amiche!"

A parlare una ragazza dall'aria di un folletto, tanto era minuta. Aveva i capelli neri e che non superavano la lunghezza delle spalle.

Assorbire il potere degli altri vampiri mi era sempre servito, soprattutto per capire qual'era il loro potere.
Beh, Alice aveva proprio un bel potere, era bello poter prevedere le cose prima che accadessero!
Ed ora, in parte, avevo anche io il suo potere!

"Eh a quanto pare si! Comunque piacre mio!"

"Io sono Jasper, piacere!!"

Mi disse un ragazzo biondo dall'aspetto leonino. Davvero un bel ragazzo.
Abbracciò Alice da dietro e Alice fece finta di spaventarsi.
A quanto pare erano una coppia, una coppia davvero carina. Stavano bene insieme.

Jasper aveva un potere davvero affascinante.
Controllare le emozioni degli altri doveva essere molto impegnativo per lui.
Io di sicuro non ci sarei riuscita, infatti decisi di accantonare il suo potere, non faceva per me.

"Piacere Jasper, hai davvero un potere affascinante!"

Dissi non riuscendo a trattenermi, era più forte di me!

"Ma come..?"

Chiese sconvolto, poverino, l'avevo spaventato.

"Non davanti a tutti amore, lo saprai più tardi."

Rispose Alice al posto mio.

"Io sono Edward, benvenuta a Forks!"

La voce provenuva da dietro di me, mi girai curiosa per vedere a chi apparteneva.
E se la voce era affascinante..il proprietario il triplo!*/////*
Era poco più alto di me, capelli ramati, un viso bellissimo e dannatamente perfetto, sembrava quasi scolpito.
Il fisico beh..perfetto, superava un dio greco. Indossava una camicia bianca attraverso la quale si riusciva a intravedere il corpo perfetto.
Nei miei 10 anni di non-vita non avevo mai visto un vampiro così bello.*-*

"P-piacere mio. Grazie mi-mille.."

Mi meravigliai di me stessa.
Io non balbettavo mai.
Non ero mai stata il tipo di ragazza timida e insicura, ma in quelo momento mi sentivo proprio così.

"Beh ora che conosci tutti, sono curiosa di sapere un po' di cose su di te!"

Chiese entusiasta Rose invitandomi ad accomodarmi sulla sedia.

"Beh..cosa vuoi sapere?"

Le chesi innocentemente.

"Dove vivevi prima di venire a Forks?"

"Veramente non ho mai avuto una casa fissa, ho sempre girato il mondo in cerca di persone come me, son sempre stata curiosa di scoprire se c'è qualcuno che segue la mia stessa dieta. Prima di venire qui ho abitato per qualche mese a Phoenix, però c'era troppo sole e quindi ero costretta a rimanere chiusa in casa, così ho deciso di trasferirmi nella piovosa Forks!"

Finì la frase con un sorriso sulle labbra, quella città gia mi piaceva.

"Da quanto tempo sei così?"

"
da 10 anni.."

Dissi tranquillamente, avevo parlato talmente tante volte del mio passato che ormai non mi faceva più nessun effetto.

"Come sei stata trasformata?"

"un giorno mio padre decise di farsi vivo e spiegarmi come mai aveva abbandonato me e mia madre, ma io avevo paura di lui, e lo odiavo con tutto il cuore per avermi abbandonata, così decisi di non ascoltarlo, ma lui non mi lasciò andare via e mi costrinse ad ascoltare quello che aveva da dirmi, e mi disse...mi-mi disse che era un vampiro e che si nutriva di sangue, io scappai di casa, non volevo più vederlo nè sentirlo, nonostante avesse potuto benissimo prendermi non lo fece.
Mi stavo dondolando su un'altalena quando dal nulla spunto una rgazza..mi chiese se volevo diventare come lei, bella forte e veloce, io capendo cos'era le dissi che non volevo diventare un mostrò ma lei nno mi ascoltò e mi morse..e sono diventato quello che ora sono.."

"Eppure i tuoi occhi non sono rossi..."

Disse Jasper pensieroso.

"No vedi, io seguo la vostra stessa dieta a quanto pare, mi nutro solo di animali. Quando fui trasformata mi rifiutai di nutrirmi di umani, non avevo intenzione di diventare un mostro, hanno cercato in tanti di farmi cambiare idea ma io non ne voglio sapere, sto bene così come sto.
Ecco perchè non ho una famiglia, ho preferito restare da sola, non mi piace vedere persone innocenti morire, e se fossi rimasta con uno di quei branchi che ho conosciuto mi avrebbero convinta a cibarmi di umani, e io non desidero fare questo."

"Sei davvero una ragazza strana, hai un autocontrollo molto sviluppato e riesci anche a difendere i tuoi pensieri, vedi io riesco a leggere nella mente di tutti ma non nella tua."

"Facile Edward, se io decido di non mostrarti i miei pensieri, intorno a me si crea..come dire...uno scudo, e tu non puoi sentire i miei pensieri, se io invece decido di mostrarteli, questo scudo si dilegua."

Capito?
Pensai e lui in tutta risposta fece cenno di si.

"Ma..oltre a questo hai un altro potere vero? Quella cosa di prima..."

Mi chiese Jasper riferendosi al fatto di prima.

"Si, ho un altro potere, riesco ad assorbire il potere degli altri vampiri, ovviamente solo chi ne possiede uno. Ma posso anche decidere se tenermeli o no. Jasper tu hai davvero un bel potere, però è anche molto impegnativo controllarlo, io per esempio penso che non sarei capace di controllarlo, infatti il tuo ho deciso di non tenerlo, Invece quello di Alice mi piace troppo! è davvero bello vedere le cose prima che accadano, certe volte serve, ma certe volte no, ecco perchè in questo caso se io terrò il potere di Alice potrò decidere io se avere le visioni o no, invece Alice tu a volte non puoi deciderlo vero? Hehe su di me funziona diversamente!"

Dissi sorridendo, Alice sbuffò sonoramente per quella piccola diversità però poi tornò subito felice di nuovo.

"E il mio?"

Chiese Edward curioso.

"Eh il tuo Edward non riesco ad assorbirlo, ci provo e ci riprovo ma niente da fare, con te non funziona!.."

Risposi mettendo il broncio.
Lui esultò contento per quel particolare.
Mi sentivo tremendamente a disagio a colpa di quella diversità così alzai di nuovo lo scudo per fargli un dispetto.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_