Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    03/11/2016    2 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paring: Dungeon and Domination 
Personaggi: Severus Piton e Lucius Malfoy 
Contesto: generale vago, Post-war
Genere: erotico, sentimentale 
Titolo: Amicizia e forse qualcosa di più 
 
 
Ancora non ho capito bene come sono finito in questa situazione. 
Ancora non capisco se tutto questo è frutto di un incubo o se sono improvvisamente diventato pazzo. 
Eppure cerco di sottrarmi (sarebbe   più facile se non avessi le mani legate). 
Sarebbe meno complicato soprattutto se non avessi lui sulle mie gambe, a cavalcioni, a bloccarmi la fuga.  
Ma vi domanderete,  pubblico a casa, chi è questo fantomatico "lui"? E' Lucius Malfoy. 
Ma questo signor Malfoy non è un membro rispettabile  (diciamo "rispettabile" per non dire qualcos'altro) della comunità magica londinese, sposato e pure con un figlio, e che quindi non darebbe mai apertamente al via a uno scandalo? Beh, lo pensava  anche il sottoscritto ma, a quanto pare, lui non è dello stesso avviso e purtroppo non mi sbaglio, non questa volta. 
Così adesso mi ritrovo legato come un salame, con Lucius che mi guarda con un sogghigno malefico dipinto sul viso appuntito e con la mia bacchetta rigirata fra le dita (sì, mi sono fatto disarmare, va bene? Sono stato colto impreparato, come potete ben notare). Nell'altra mano ha il suo immancabile bastone da passeggio  (probabilmente ci dorme pure  con quello) e con il pomo a forma di serpente che  mi accarezza con studiata lentezza  la guancia. Il freddo metallo mi colpisce, provocandomi lunghi brividi su tutta la schiena. 
-Potresti liberarmi?- gli domando piuttosto seccato. 
-E dimmi, perché dovrei farlo? Ora poi che mi sto divertendo- e accompagna ogni  singola parola con un movimento di bacino. Struscia prepotentemente e sensuale contro il cavallo dei miei pantaloni e mi sento arrossire perché devo ammettere che quelle carezze mi stanno eccitando,  a mio malgrado. 
E se ne accorge pure Lucius, i suoi occhi si assottigliano e brillano di maliziosa cattiveria. 
-Slegami!-  
-Perché dovrei?- 
-Non sopporto questa situazione! Non sopporto questi lacci! Cosa dovrebbero rappresentare?- 
-Fa parte della nobile arte del Bondage- 
-Sai dove te la puoi mettere la "nobile arte"? - 
-No, Severus, dimmi, dove posso mettermela?- mi bisbiglia con voce roca, spingendosi ancora di più verso di me e in particolare sulla mia erezione che non accenna a sparire. 
-Sei sposato!- 
-Matrimonio di convenienza - 
-Hai un figlio!- 
-Vuoi che si unisca anche lui a noi? E' un po' piccolo, magari quando sarà più grande...-  
-Tu sei pazzo- 
-Oh sì, Severus. Sono pazzo di te - mi risponde di rimando, sardonico, prima di avventarsi sulle mie labbra. Sento la sua lingua insinuarsi dentro la mia bocca, e mi ritrovo incredibilmente a rispondere a quel bacio. 
E' da tanto che non provavo un'emozione così, anzi forse mai.  D'altronde le mie relazioni sono state talmente sporadiche, con sconosciuti di cui il giorno dopo non ricordavo più il nome. Lo facevo quando ero un giovane Mangiamorte e per  dimenticare l'unica donna che era riuscita a farmi battere il cuore, per dimenticare che non era mia e che non lo sarebbe mai stata. 
Ma adesso, non so perché, sembra che quel organo che credevo morto stia ricominciando a battere. No, non mi sto innamorando ma forse sto riprendendo a vivere. E cedo. Cedo e mi lascio andare, non oppongo più resistenza. Anzi, il fatto che sia qualcun altro a condurre il gioco mi eccita ancor di più, e comincio a muovermi e ad attirare l'attenzione del mio amico che capisce.    
Mi slaccia la cintura, sento il tintinnio metallico della fibbia che sbatte contro il legno della sedia e che poi cade per terra, sul freddo pavimento di marmo del mio ufficio. 
E tutto quello che successe dopo fu molto confuso, posso solo dire che si ripeté. Lui veniva a trovarmi e io lo accoglievo   nel mio letto. Non dicevamo una parola, non serviva. Continuò così finché rimase nel Consiglio della scuola, poi dovemmo trovare altri luoghi per i nostri incontri. 
Non so se Silente abbia mai saputo di noi, tutti ci credevano solo amici, ma se lo capì non disse mai nulla a riguardo. 
Continuò anche durante la seconda guerra magica, eravamo uno la distrazione dell'altro. 
E continuata anche dopo di essa, quando tutto il mondo magico cercava di ricostruire i pezzi, è un miracolo che sia ancora vivo. 
Se sono sopravvissuto è stato grazie a Lucius. Non vedendomi tornare venne a cercarmi, trovandomi ormai più morto che vivo, in coma quasi,  ma è  riuscito a riportarmi tra i vivi (probabilmente con qualche mistura illegale rimediata a Nocture Alley, nelle sue cantine private si poteva trovare qualunque cosa, e sinceramente non m'importa più di tanto). 
Non so se sia amore quello che c'è fra di noi (il mio patronus è e rimane una cerva. Lily ha fatto parte della mia esistenza per talmente tanto che non può sparire)  ma so per certo che non sono mai stato così bene in vita mia. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394