Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    05/11/2016    4 recensioni
Alzi la mano chi non ha mai avuto paura! Tutti temiamo qualcosa, più spesso metaforicamente che concretamente. Questa è una raccolta di drabble sul tema della paura e ogni capitolo è dedicato a un personaggio diverso, a quelli che come Dean, Sam, Cas e Crowley ci accompagnano nel corso delle stagioni o a quelli che fanno solo una fugace quanto significativa apparizione come Gabriel, Garth, Charlie e Gadreel. Perché ho scelto la paura? Perché mette a nudo il nostro essere più profondo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAINO

 

L'anima di mio fratello in paradiso, la mia all'inferno a portare caos e oscurità. Colette, hai vegliato su di me, ma ora ho bisogno che tu distolga lo sguardo da quello che sto per fare. Il peccato è sempre rimasto accovacciato presso la mia porta; verso di me si è proteso il suo istinto e più non lo domino. La voce del sangue di mio fratello grida a me dal suolo che si aprirà per riceverne altro dalle mie mani. Il marchio vuole sangue, gli darò il mio, senza fermarmi finché la prima lama non sarà usata su di me.

 

 

NdA

 

Grazie al LucyWinchester per l'ispirazione! Caino ha fatto un patto con Lucifero per salvare l'anima del fratello (il parallelo con quello che ha fatto Dean per Sam è scontato) e, dopo millenni di uccisioni, incontra Colette. Su sua richiesta in punto di morte, smette di assassinare la gente, nonostante il marchio assetato di sangue sul braccio. La sua paura, che si concretizza, è proprio quella di rompere la promessa fatta all'amata e di non riuscire più a fermarsi. E, quando ciò avviene e comincia a decimare i propri discendenti, Dean lo uccide. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1