Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mitsunari    08/11/2016    1 recensioni
Oggi sono qui per raccontarvi una storia, in particolare una storia d'amore. I due innamorati sono Yashiro ed Erik e, come ogni storia romantica che si rispetti, avranno anche loro non pochi ostacoli. Siete curiosi di scoprirli? Beh allora non vi resta che leggere!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, bentornati! ^^ So di avervi fatto aspettare una vita per questo nuovo capitolo, non ho giustifiche questa volta. Spero che chiuderete un occhio e che la storia vi piaccia. Detto questo non mi resta che augurarvi: Buona lettura! ^^


POV. Erik
'No, non ci credo, me lo ha chiesto davvero? Di sposarlo? Mio dio… sono troppo felice!' Mi copro la bocca con le mani e inizio a piangere di gioia per poi abbracciarlo "S-si! Non devi neanche chiedertelo, certo che ti sposo!"
POV.Yashiro
Ricambio l'abbraccio restando in silenzio, troppo felice per dire o fare qualsiasi cosa. Asciugo le lacrime di Erik, anche se é felice non mi piiace quando piange, gli prendo dolcemente la mano e infilo l'anello al suo dito "Ti amo, sei la mia unica ragione di vita e voglio passare tutto il mio tempo con te" sussurro e prima che lui possa rispondere lo bacio con amore.
POV.Erik
Ricambio il bacio e quando mi stacco poggio la fronte contro la sua e sorrido "Ti amo anch'io e voglio stare con te finchè morte non ci separi" lo bacio ancora ma mi blocco sentendo dei conati di vomito simulati.
Mi guardo intorno e noto che le persone attorno a noi si sono fermate a guardarci con astio ed odio, mentre dei ragazzi, poco più grandi di noi forse, se la ridono e continuano a fare quegli odiosi rumori.
Abbasso lo sguardo tenendo le mani sulle braccia di Yashiro "Andiamo… ti prego…" sussurro.
POV.Yashiro
Guardo minacciosamente la gente che se me va sputando insulti.
Quei ragazzi, invece, restano e continuano a ridere buttando al vento parole sconnesse ma chiaramente offensive. Lascio Erik e subito mollo un violento destro al capo banda. Iniziamo una lotta senza pietà e senza esclusione di colpi; Erik tenta di fermarmi ma sono accecato dalla rabbia "Nessuno insulta il mio futuro sposo!"
POV.Erik
"Yashiro, ti prego, vieni via!" lo tiro verso di me; sto piangendo, non voglio questo, perché la gente dev'essere così ottusa e obsoleta?
Non so cosa fare; una parte di me vorrebbe continuare a piangere e subire mentre l'altra vorrebbe uccidere quei bastardi.
Alla fine vince la seconda opzione. Tiro via Yashiro e mi metto in mezzo a loro "Avete due possibilità: o ve ne andate da soli, o vi spedisco io all'inferno!" Minaccio i nostri aguzzini ma loro mi guardano ridendo beffardemente. A quel punto tiro fuori un paio di forbicette appuntite -le stesse dell'hotel di Firenze e che hanno quasi ferito gravemente Yashiro- e ripeto la minaccia.
"Andatevene, ora! O di voi resteranno soltanto minuscoli pezzettini"
POV.Yashiro
Non mi rendo subito conto di ciò che sta succedendo, ma quando vedo quelle forbici resto immobile. Ingoio un groppo a causa del timore venutomi al solo ricordo degli avventimenti legati a quell'oggetto, ma subito dopo realizzo lo scopo di Erik e lo abbraccio da dietro bloccandolo.
"Ti prego, non farlo amore!" esclamo cercando di calmarlo. 'Devo fermarlo, non voglio che finisca nei guai per colpa di tre idioti"
Vedo i ragazzi scappare nel momento esatto in cui Erik si calma e lo bacio sulla fronte ma mi stacco subito per paura che sia sotto il controllo dell'ira.
"Domani prendiamo il jet di famiglia e torniamo a casa" sussurro ed inizio ad andare verso l'albergo.
POV.Erik
Lo guardo allontanarsi e mi rendo conto di ciò che ho fatto "A-amore… ti prego, parlami… mi dispiace!" lo seguo cercando di fermarlo.
"Tu sei pericoloso! Non posso portarti da nessuna parte che rischi di ammazzare qualcuno!" sbotta in preda a lacrime di rabbia "Io ho tremendamente paura di te!" Ammette.
A quelle parole sento il mondo crollarmi addosso "Non lo faccio di proposito! Non é una cosa che possso controllare!" Scoppio a piangere e scappo via.
POV.Yashiro
"N-no, amore… aspetta!" lo rincorro 'Cosa mi é preso? Non avrei mai voluto dirgli quelle cose, non le penso. Dove sarà ora? Devo trovarlo e subito, non me lo perdonerei mai se gli succedesse qualcosa' penso nel panico. Cerco di seguire la direzione in cui é andato e finisco in un vicolo buio ma sembra che lui non ci sia. 'Dannazione, sono uno stupido!" Mi accuso mentalmente e mi siedo a terra piangendo "Ti prego, sii sano e salvo, spero che troverai qualcuno che sappia renderti davvero felice, a differenza mia" penso e non riesco a smettere di piangere. Alla fine svengo sfinito in quel vicolo buio e freddo.
POV.Erik
Continuo a correre e finisco in un vicolo buio. Vedo una persona a rerra senza sensi. Cerco di svegliarla ma poi mi accorgo che é Yashiro e la mia preoccupazione sale alle stelle "Yashiro, ti prego, svegliati!" lo supplico e cerco di farlo rinvenire. Dopo un po' lo vedo riaprire gli occhi e lo stringo forte facendo un sospiro di sollievo.
"A-amore…" sussurra e mi accarezza una guancia "M-mi dispiace… non volevo dirti quelle cose, non le pensavo, non so cosa mi sia preso"
Lo zittisco dolcemente "Va tutto bene, scusami se ho reagito troppo emotivamente" lo bacio sulla fronte e lo aiuto ad alzarsi "Vieni" alzo lo sguardo, non mi sono accorto che si é fatta già sera.
"Amore, torniamo a casa? Possiamo partire anche ora" sussurra Yashiro e gli sorrido dolcemente annuendo. Lo prendo per mano e ci avviamo verso l'albergo.

*5 anni dopo*
POV.Erik
Dopo quella 'vacanza' il tempo é volato, ora io e Yashiro siamo felicemente sposati da quattro anni. Io ho continuato l'attività di mio padre prendendo la gestione della biblioteca e aprendo un salotto letterario. Yashiro, invece, ha preso le redini dell'azienda di famiglia e ora é diventato molto famoso e rispettatato ma ogni cosa ha i suoi lati negativi.
Questa sera aspetto Yashiro comodamente seduto sul divano e sto riguardando delle vecchie foto nostre. Sento la porta aprirsi e subito mi alzo per accogliere Yashiro.
"Bentornato maritino mio" scherzo dolcemente abbracciandolo e lui mi bacia a fior di labbra ma mi accorgo che c'é qualcosa di strano.
"Amore, tutto bene? Qualcosa non va?" preoccupato.
POV.Yashiro
"Si, si tutto bene, amore mio… ti ho preso questi…" sorrido e gli porgo un mazzo di rose blu, i suoi fiori preferiti.
"Oh, amore…" singhiozza commosso "Non dovevi, grazie" sorride. 'Oh, quant'è bello quando sorride così felicemente' penso, a vederlo così mi si scalda il cuore
Lo aiuto a sistemare i fiori in un vaso e lo abbraccio da dietro "Cosa stavi facendo? Sono in ritardo, scusami" sussurro giocando dolcemente con i suoi riccoli rossi.
POV.Erik
"Tranquillo, non fa niente" dolce mi giro e lo bacio sulla guancia; é strano, ora non ha più la pelle liscia come prima e la barba mi punge le labbra "Riguardavo le nostre foto, eravamo così spensierati" sussurro nostalgicamente.
"Lo siamo ancora" sussurra e accende lo stereo mettendo musica jazz, la nostra preferita poi si avvicina a me e mi tende la mano "Mi concede questo ballo, mylady"
Rido dolcemente "Certo" prendo la sua mano e iniziamo a ballare lentamente in salotto; lo facciamo spesso ma ogni volta é un'azione che mi fa sentire amato ed é come se il mondo attorno a noi si sia fermato.
Dicono che la felicità sia irrangiungibile, che i lieti fine non esistano eppure… noi lo abbiamo avuto il nostro lieto fine e la nostra felicità non svanirà mai.
FINE


Note dell'autrice
Eccoci di nuovo alla fine del capitolo. Ebbene si, sono desolata di annunciarvi che questo é l'ultimo. Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta, ringrazio tutti coloro che l'hanno letta fino alla fine e fatemi sapere il vostro giudizio lasciando una piccola recensione qui sotto.
Grazie di tutto, alla prossima!
Mitsunari
P.S. In particolare ci tengo a ringraziare BlackCherry2011 per avermi sempre sostenuto e incoraggiato nella redazione di questa storia. ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mitsunari