Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/11/2016    1 recensioni
Dio-niso me l'ha richiesta.
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry Potter, altri a tua scelta
Paring: // (se vuoi aggiungili tu)
Genere: au, what if?, introspettivo, generale, long-fic o one-shot, post II guerra magica
Rating: dal verde al rosso a tua scelta
Harry anni dopo aver sconfitto il Signore Oscuro è finito in un altro mondo parallelo al suo, cosa ci troverà?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge

Cap.8 Colpo di scena

Harry socchiuse la porta del direttore del carcere ed entrò, deglutendo.
< Fa impressione pensare che questa prigione un tempo era la dimora di un signore oscuro ed ora è la base di un altro mago malvagio > pensò. Harry udì un fruscio e balzò.
"Avada Kedavra!" gridò una rauca voce maschile. L'attacco si infranse all'altezza della porta, mentre Harry strisciava a un paio di metri da lì. Si rialzò in piedi.
"Harry Potter, venuto a morire" sibilò il signore oscuro. Era accomodato su un trono di metallo. Lanciò un'altro raggio di magia verde.
Harry saltò a sinistra, nascondendosi dietro una colonna di pietra.
< Mai una volta che fossero innovativi con le frasi, ma... chissà perché la cicatrice non mi fa male. Forse è perché si tratta del Voldemort di un'altra dimensione > pensò. Regolò il battito cardiaco e si nascose la bocca con la mano, cercando di regolare il respiro.
"Harry, pensi di sconfiggermi?" domandò il signore oscuro.
"Sei il male! Perde sempre" rispose Harry. L'avversario scoppiò a ridere e si rigirò tra le dita la sua bacchetta.
"Che bella favoletta, ma qui i maghi mi amano. Sono pronti ad eleggermi. Tutti questi babbani che rubano loro il lavoro. Questi mezzosangue che diventano più importanti. I maghi vedono le sotto-razze come gli elfi liberati diventare più ricchi di loro. Pensi che possano accettarlo?" domandò. Harry ghignò.
< Perfetto, c'è cascato. Ora farà la sua campagna elettorale per almeno venti minuti > pensò. Si allontanò dalla colonna, gattonò dietro una scrivania e fece il giro della stanza. Andò dietro lo schienale del trono. Il trono levitò e si voltò di scatto. Harry sgranò gli occhi ed indietreggiò, con la bacchetta puntata davanti a sé.
"Sono meno sciocco di quanto tu potessi pensare" disse l'avversario. Harry gettò a terra una sferetta, da essa si alzò una nube viola che lo avvolse.
"Ancora usi simili trucchetti?" domandò il signore oscuro. Indossava un cappuccio di tela nero, un mantello in seta e una lunga tonaca entrambi del medesimo colore. Harry ansimò, nascosto dietro una statua decapitata di pietra. Il trono girò nuovamente. Harry riuscì a vedere il riflesso del signore oscuro alle sue spalle nel vetro dello specchio illuminato dal fuoco delle torce.
"Harry, prima vieni a trovarmi e adesso rimani nascosto" si lamentò il signore oscuro.
Harry si affacciò e lanciò un expelliarmus. Il trono dell'avversario si spostò, facendogli schivare l'attacco. Lo spostamento d'aria gli fece cadere all'indietro il cappuccio. Harry si nascose nuovamente, tornando a fissare lo specchio.
"Oh, non volevo farmi scoprire così presto" si lamentò il nemico. Le sue iridi verdi erano circondate da luce vermiglia.
"Tu non sei Voldemort. Sei me!" gridò Harry, riconoscendo i propri tratti nel viso nemico.
"Molto perspicace. Ecco perché non siamo finiti a Corvonero" rispose l'altro ironico, passandosi le lunghe dita affusolate tra i capelli mori. Harry deglutì rumorosamente, tremando.
"Come è possibile?" chiese. Dimenò la bacchetta, avvolgendo con un incantesimo scudo la statua dietro cui era nascosto.
"Non sei l'unico ad essere finito in una realtà alternativa. E questa volta non voglio condannare tutta la mia vita a un'esistenza mediocre con quattro spiccioli. Il grande Harry Potter poteva finalmente prendersi il posto che veramente gli spettava" spiegò l'avversario. Lanciò un incantesimo contro la statua, il colpo rimbalzò, colpì la finestra e la mandò in frantumi.
"Tu sei pazzo" ringhiò Harry. Cercò di affacciarsi, il raggio rosso di uno schiantesimo gli passò a un dito dal viso e colpì il pavimento spezzandosi in schegge di luce. Potter si nascose nuovamente, continuando a guardare il nemico dallo specchio davanti a sé.
< E' peggio di quella volta con Raptor >. Un altro incantesimo raggiunse la statua, questa volta s'incrinò l'incantesimo scudo e un braccio della statua andò in pezzi.
"Che fine ha fatto Voldemort?" Potter.
< Spero che Sirius riesca a mantenere lontano Voldemort > sperò mentalmente.
"Tom era destinato a perdere contro di me. Il fato, invece, ha sempre predetto che io sarei stato il vincitore. Nessuno può sconfiggermi. Riddle non è riuscito a uccidermi nemmeno da infante" disse il signore oscuro. Harry si portò la bacchetta al petto, strinse il manico e chiuse gli occhi.
"Era l'amore di nostra madre a proteggerci da lui! Tu hai sputato su tutto quello che ci hanno insegnato" rispose, rendendo più cupa la voce. L'avversario scoppiò a ridere.
"Ci hanno insegnato a sfruttare tutti. Non sei qui perché Silente ti sta nuovamente utilizzando come carne da macello? Era lui il vero burattinaio, è sempre stato lui. Ha sconfitto Gellert Grindelwald e usato noi contro Voldemort solo per sgravarsi la coscienza" disse, con voce sibilante. Harry riaprì gli occhi, le iridi verde smeraldo gli brillarono.
Il signore oscuro si alzò dal suo trono, facendo ondeggiare la sua cappa nera.
"Non dirmi che ti dispiace che io abbia ucciso Voldemort. Ti ricordo che in questa dimensione ti aveva ucciso" disse con vocetta più stridula.
"Questo dimostra che il destino degli Harry Potter, in questa dimensione, può essere diverso!" gridò Harry. Saltò fuori dal nascondiglio.
"Pietrifico Totalu!" sbraitò. L'incantesimo colpì in pieno l'altro, che si immobilizzò, cadendo a terra con un tonfo. Harry lo raggiunse a passi cadenzati.
"Sei in arresto, Potter" ringhiò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy