Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    19/11/2016    0 recensioni
Lei rinchiusa esteriormente
Lui rinchiuso interiormente
Lei innocente
Lui colpevole
Lei sua salvatrice
Lui suo distruttore
Ma insieme riusciranno a superare ogni singolo ostacolo
Genere: Fluff, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bianco. 
Tutto era bianco, le pareti, il mobilio e persino il pavimento. Rigorosamente priva di aria e di luce , se non quella al neon appeso al soffitto. Ogni tanto si spegneva e di colpo si riaccendeva , oppure lampeggiava. 
Sembrava un'aula di una scuola abbandonata. Tre banchi e una cattedra , con un'enorme lavagna.
Cosa avrei dovuto fare? Che si aspettavano da me? Sono un semplice supervisore , che malvolentieri , svolge il lavoro assegnato.
Mi sedetti sulla cattedra e notai che vi erano solo due dei ragazzi che dovevo incontrare. Riconobbi subito Liam, per via della sua voglia sul collo. Era descritta dettagliatamente sul suo fascicolo. 
Spostai lo sguardo verso il secondo ragazzo e , non vedendo la chioma di capelli , supposi che fosse Zayn,a meno che non li abbia tagliati prima di venire qui , pensai. 
Ma i suoi occhi color caramello erano indiscutibili. Sul fascicolo , quelli di Harry, erano descritti come se stessero parlando di un prato, quindi non poteva essere lui. 
Il suo sguardo era intenso e freddo, sentii il gelo che emanavano , penetrarmi nelle ossa. 
Io , una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno , stavo per crollare ai suoi piedi. 
Diedi un pugno sulla cattedra per poter farmi tornare alla realtà.

"Bene...io mi chiamo Alexandra...più semplicemente Alex" 
Li guardai facendo una pausa ma nessuno dei due mosse un muscolo. Scendo e mi siedo sulla sedia , posta dietro la cattedra. Sopra ad essa vi erano dei foglio con su scritto sopra 'teste della personalità'
Che diavolo che serviva? Uno dei tanti motivi per qui si finisce qui è il non avere personalità. Alzai gli occhi al cielo alzandomi. Strinsi nella mano destra i fogli , mentre nella sinistra due matite . Ma i due non erano molto felici di vedere ciò che avevo nelle mani.

"E' un test...test sulla personalità" Sospirai appena e Liam si mise a ridere scuotendo la testa
Zayn lo guardò un pò perplesso senza capire il senso della sua risata. Concordai con lo sguardo del moro verso Liam che, sentendosi osservato, smise subito.

"Ok...sono tredici domande a crocetta e...due a domanda aperta. Non le potete saltare." Misi i fogli davanti a loro porgendogli la matita. Ero abbastanza distratta dall'assenza di Harry. Ero curiosa di conoscerlo e magari studiare i suoi aspetti positivi e negativi. Era un semplice ragazzo arrapato, d'altronde anche Zayn e Liam sono semplici ragazzi con dei semplici disturbi.
Mi fermai a riflettere su ciò che avevo appena pensato. Ok forse Liam non aveva un semplice disturbo, ma comunque curabile , a mio parere.

Scossi appena la testa e con un balzo mi rimisi seduta sulla cattedra. Iniziai ad osservarli e notai che nessuno dei due aveva ancora avuto una manifestazione del proprio disturbo.
Solitamente chi entra qui dentro , non fa altro che sbraitare e dimenarsi, loro erano tranquilli...un po come me.
Forse rinchiusi qui ingiustamente con un fascicolo arricchito solo per fare scena, solo perchè non erano più indispensabili alla società e quindi da scartare. 
Oppure semplicemente mi sbagliavo . Probabilmente tutto dovuto dal fatto che Zayn non aveva ancora visto uno specchio e Liam non era ancora stato contraddetto. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97