Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    20/11/2016    2 recensioni
Una breve carrellata su una delle donne più belle del mondo, Elisabetta d'Austria, detta Sissi. Dal Prologo"...Fidanzata imperiale a 15 anni, sposa il successivo anno e madre quello dopo
Dalla nursery al trono..
In apparenza avevo un marito giovane e bello e innamorato, ricchezze e privilegi, essere imperatrice d Austria..
In verità mia suocera e zia.. la madre di Franz controllava tutto e tutti..
Io ero solo una fertile urna, un vaso .. La mucca degli Asburgo. Tre figli nel giro di quattro anni...
Non mi piace ritornarvi.. (..)Intanto dammi un bacio e stendiamoci vicini.
Mi circondi la vita sottile con le dita, le tue labbra si perdono nella mia pelle..
Come una principessa cantastorie, la Sherazade delle mille e una notte, torno poi a raccontarti ..
Troppo breve è la notte e le stelle danzano sopra di noi.." dedicata alla cara amica C. B. oltre che alle meravigliose P., DN,Mg, L. Baci
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: L'Ottocento
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Et nunc manet '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di indelebile vi è solo un destino contorto, tra le tue  braccia trovo pace, non rimugino sul passato e sulle maschere che mi sono cucita addosso..
Gyula..
Il tempo si ferma ancora.
Il cielo è sempre più pallido, il blu si scolora..
Tienimi con te.
Sii come Antares, la più luminosa stella del  segno dello Scorpione.
Appassionato ..
Intanto mi togli gli stivali, siamo a Godollo, in questa tregua dovremmo parlare della questione ungherese, della guerra contro la Prussia, siamo soli, il mio seguito è discreto e io una solitaria tornata da cavalllo..
Scaccio i pensieri e la lussuria, mentre mi massaggi i calcagni e abbasso le mani tra i tuoi capelli, cercando di non curarmi di null’altro che noi, la nostra appassionata attrazione palese.
Sarò il vostro cavaliere, sussurri, io vorrei essere una fanciulla al primo amore, non Imperatrice d’Austria oppressa dai lutti e dagli affanni.
Spalanco gli occhi di nuovo ci fissiamo,  come nel 1866.
Mi fai scivolare sopra di te, a cavallo delle tue cosce, amante esperto,  mi sollevi le gonne, togli la biancheria e .. sei dentro di me, lento e dolce, lontano dagli spasmi  di Franz,mio marito, il mio solo paragone..
Con lui ero ferma e immota, pure abbiamo concepito tre figli, di cui due sono sopravvissuti all’infanzia..
MA altro non conta, ti cavalco e ..
E io sarò una stella luminosa, come le stelle di diamanti che intreccio nei miei capelli.
In perfezione.
E saremo un solo cielo.
Un unico orizzonte.
Ti amo.
Ora e per sempre.
Ora ho conosciuto il piacere.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: queenjane