Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Incest n Breast    23/11/2016    1 recensioni
40 capitoli. 40 personaggi. 40 storie. Ogni personaggio racconterà una propria storia in prima persona, che può accadere dentro o fuori alla storia originale. I racconti saranno di vario tipo e cambieranno stile ogni volta.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Custode, Hawke, Inquisitore, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Antiva è un posto terribile. Piena di assassini e.....Antiviani."

Non ho scelto io di diventare ciò che sono. I Corvi di Antiva hanno scelto per me. Tre Sovrane. Il mio valore da bambino, da quando venni venduto dal mercato schiavista. Solo i fortunati possono scegliere cosa fare da grandi. C'è chi vuole essere un temibile e rispettato Re, potente, con tutto ciò che vuole al suo cospetto. C'è chi vuole essere un celebre cavaliere, circondato da ammiratori e puttane. C'è chi vuole essere un grande stratega, come il Teryn Loghain. Ho sempre portato rispetto alla sua figura (ma non al suo aspetto che mi ricorda un incrocio tra un genlock e un nano bulimico), autoritaria e rispettata. E' famoso infatti per i suoi successi in battaglia, dovuti ai suoi comandi e alle sue strategia. Ma pianificare non è un verbo che si addice alla mia persona. Invece gli omicidi............gli omicidi ed il sesso...........gli omicidi, il sesso ed il sarcasmo di bassa lega. Queste sono le cose in cui eccelgo. Gli anni in cui ho militato tra i Corvi di Antiva mi hanno fatto apprezzare la visione del sangue che scorre. Il piacere di tagliare la gola ad un nobile che ha mandato in rovina diversi paesani. Il piacere di avvelenare una zoccola che ha tradito il marito. Il piacere di infilzare il cuore ad un brigante troppo codardo per i potenti e ricchi bersagli, costretto quindi ad accanirsi sui poveri elfi senza casa. La maggior parte delle persone è disgustata, e talvolta spaventata, da me. Ma non mi interessa. Io non devo rendere conto a loro delle mie azioni. La mia vita la dedico solo ai Corvi.....e ad Ellie. Una bellissima elfa di città ribelle, cattiva e maliziosa. Non vedo l'ora di portare a termine la taglia che mi hanno affidato. Poi tornerò da lei all'enclave e le faro una sorpresa. Una sorpresa che verrà ripagata col sesso, come piace a me. Potrei anche comprarle un gioiello con i soldi che raccoglierò dal cadavere del mio obiettivo. Sicuramente il suo borsello sarà colmo di sovrane. Dopotutto, è un Custode Grigio...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Incest n Breast