Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: alessandroago_94    29/11/2016    8 recensioni
L’amore, a volte, sa essere fantastico. Avere per sé gli occhi della persona amata, assieme ad ogni sua attenzione, può rendere meravigliosa l’intera vita quotidiana.
Ma si sa, il tempo è implacabile, e quegli occhi che un tempo apparivano tanto splendenti e stupendi potrebbero oscurarsi. Per sempre.
***************************************************************************************
Questa raccolta composta da cinque drabble ha partecipato al Contest ‘’Special presents: drabble edition’’, indetto da Kim_Sunshine sulla sua pagina Facebook.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore che non ti aspetti(2)

DRABBLE 2

 

 

 

 

 

 

 

L’amore che non ti aspetti

 

 

 

 

 

 

 

 

Lui era lì con me. Sentivo il suo alito caldo che sfiorava le mie gote, imporporandole.

Avevamo condiviso il letto per quella notte, avevamo fatto l’amore.

Non ci credevo neppure, avevo bisogno continuamente di sfiorare il suo corpo per capire che, alla fine, ero riuscita a rapire e a rendere miei quei preziosi diamanti che aveva al posto degli occhi.

Lui, il grande e famoso Luigi Grimaldi, mi stava baciando di nuovo, e con passione.

Questa per me era una favola a lieto fine, dopo tutto quello che avevo fatto per riuscire a rendermi visibile ai suoi occhi profondi ma vagabondi.

Io lo amavo, lui mi amava.

Mi sembrava un sogno.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alessandroago_94