Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: alessandroago_94    29/11/2016    8 recensioni
L’amore, a volte, sa essere fantastico. Avere per sé gli occhi della persona amata, assieme ad ogni sua attenzione, può rendere meravigliosa l’intera vita quotidiana.
Ma si sa, il tempo è implacabile, e quegli occhi che un tempo apparivano tanto splendenti e stupendi potrebbero oscurarsi. Per sempre.
***************************************************************************************
Questa raccolta composta da cinque drabble ha partecipato al Contest ‘’Special presents: drabble edition’’, indetto da Kim_Sunshine sulla sua pagina Facebook.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iddilio senza fine(3)

DRABBLE 3

 

 

 

 

 

 

 

Idillio senza fine

 

 

 

 

 

 

 

Ci sposammo in fretta, non c’era motivo per attendere oltre; io ero già in dolce attesa, e lui mi copriva di continue attenzioni.

Il nostro amore era come un fiore appena sbocciato, fresco e profumato.

Comprammo una casa splendida, in campagna ed immersa nel verde, e ci traferimmo lì.

Mi sono lasciata alle spalle la mia famiglia, le mie amiche, la mia vecchia vita, e tutto questo per lui. Perché credevo che il mio grande amore sarebbe stata l’unica cosa che mi sarebbe bastata per vivere il resto dei miei giorni.

Ben presto sarebbe arrivato il nostro primo bimbo, e il sogno sarebbe continuato.

L’avrei amato per sempre.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alessandroago_94