Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darksaw95    09/12/2016    1 recensioni
Una ragazza di 25 anni di nome Laura Bruno nata a Padova rivive ciò che è accaduto nella sua vita , le persone,l esperienza che l'ha resa ciò che è ,e quell'amore mai finito. Dall'autrice di Stand by me ,un altro libro che colpirà i cuori di tutte le ragazze condividendo con loro quell'amore in cui dobbiamo passare tutte e che ci cambierà per il resto della nostra vita.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trasferirsi non è mai una cosa bella specialmente se quando devi incominciare il liceo non conosci nessuno. Sono appena arrivata davanti il cancello del liceo , e ancora non c è nessuno come al solito sono in anticipo,
Mia madre è la preside di una scuola elementare di Padova e non può assolutamente fare tardi a scuola e se voglio un passaggio, devo alzarmi alle sette del mattino,per non parlare di mio padre che essendo medico mai sia avere un passaggio da lui, vorrà dire che aspetterò qui tutta sola .
Hanno appena aperto i cancelli , siamo molti ragazzi,non conosco nessuno e sono tutti a gruppo, meglio che mi dirigo verso la mia classe, mi sento una sfigata , mi siedo al secondo banco.
Dalla porta della mia classe vedo entrare varie gente, persone snob, persone rozze e delle ragazze che ridono a gruppetto, accanto me si siede una ragazza con gli occhiali che incomincia ad uscire dei libri, oddio, sono una sfigata.
Le lezioni continuano per tutta la mattinata ma prima della fine dell'ultima lezione mentre sto per mettere i libri nello zaino mi accorgo di un ombra davanti a me, alzo gli occhi e mi ritrovo davanti a me una ragazza robusta con una frangetta che le copriva varia parte degli occhi e i capelli lunghi neri ,in questo momento che voi ci crediate o no mi sta sorridendo .
' ciao è un piacere conoscerti mi chiamo Anna , ascolta scrivi il tuo numero qui , questo foglio lo passeremo per tutti i banchi cosi ognuno di noi avrò il numero dell' altra
'emm si certo , comunque piacere mi chiamo Laura'
'ciao Laura abbiamo 5 anni davanti a noi meglio darci una smossa per conoscersi'
Approfittando della mia compagna di banco che era in bagno, si siede e incomincia a parlarmi
'sei fidanzata?'
che domande'emm si tu?'
'si da tre anni, è il mio migliore amico è una persona dolcissima, è davvero un amore ,lui va alla ragioneria no al classico come noi, peccato ,sarebbe stato bello averlo attorno , e il tuo invece?
'bhe il mio ragazzo è piu grande è al quinto al liceo scientifico , si chiama Leonardo e il tuo?
'il mio ragazzo si chiama Giuseppe'
'Anna vieni dobbiamo prendere l autobus '
'scusami ora devo andare è stato un piacere parlare con te Laura'.
Le dico ciao mentre si allontana, che strana ragazza , mi sta simpatica dovrei parlare un po di più la prossima volta.
Esco da scuola , questa sera mi devo vedere con Leonardo e Marta per fare una passeggiata, meglio sbrigarsi.
'Come è andato il tuo primo giorno a scuola piccola?'mi chiede Leo
' ho fatto amicizia , penso non sia andato molto male 'gli sorrido.
Mi sorride di rimando e incominciamo a baciarci, siamo appoggiati in una panchina aspettando Marta , fa molto freddo Leo incomincia a saltellare e lo guardo ridendo, è un ragazzo molto bello con i capelli neri corti, gli occhi scuri e alto per la sua età.
' ehy ragazzi'è arrivata Marta
La salutiamo e incominciamo a camminare e a parlare di ciò che abbiamo fatto durante la giornata, Marta sale in schiena a Leo e incomincio a ridere a crepapelle mentre lui la fa cadere a terra e viene a farmi il solletico,
' ragazzi sono le 10 devo andare a casa'
'no dai rimanii'mi dicono in coro'
Sorriso e mi avviino a dare un bacio a Leo che mi tiene stretta e poi mi lascia andare, saluto a Marta e incomincio ad andare a casa, pensando alla scuola l indomani , all improvviso mi arriva un messaggio nel telefono
'è stato un piacere conoscerti oggi, domani ci sediamo insieme nel banco! Buona notte)è Anna,
che dolce le rispondo di si sorridendo entro in casa e mi metto subito a dormire

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darksaw95