Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    16/12/2016    2 recensioni
Zoro è il padrone del locale "Zoro's".
Da lui ogni giorno, vengono a mangiare un sacco di clienti; ma ce n'è una in particolare che sicuramente, è la sua preferita.
Seguendo l' ambientazione del telefilm "una mamma per amica" ecco una serie di one shot sulla coppia:ZoroxNami, seguendo dei prompt!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Zapping-

Capitolo 62


Un sonoro sbadiglio riempì la stanza. Era del tutto sgraziato e rumoroso.

Pochi minuti dopo, eccone un altro, più duraturo e più forte.

-Che cagata- Mormorò Nami alzando il telecomando, cercando qualcosa di intelligente e divertente da vedere.

-è Sabato mattina...- Spostò lo sguardo sull'orologio il verde -Sono le due del mattino...- Fissò disperato la compagna. -Andiamo a letto?-

-No- Lo bloccò lei. -Non ho sonno...-

-Io si- Mugolò disperato lui con le lacrime agli occhi dovute agli sbadigli di prima.

-Vai a letto allora- Lo liquidò lei cambiando di nuovo canale.

-Senza di te?- Domandò con fare cauto e quasi incredulo.

-mmm...si-

-Con il rischio di prenderle?- La osservò voltarsi.

-Io non ti picchio- Scosse il capo come ferita nell'animo.

-Hai ragione- Annuì lui serrandola forte in un abbraccio-Tu mi massacri-

-OH!- Si illuminò lei vedendo finalmente qualcosa di familiare sullo schermo.

-Oh caro- Mormorò la donna alla tv vestita in stile da corrida -Attendevo la tua proposta da anni ormai...quasi avessi perso le speranze-

-Lo so Carmensita...-Le rispose lui in un suadente tono spagnoleggiante.- Andiamo a cavalcare el toro!-

-CHE PALLE- Urlò Zoro afferrando il telecomando e cambiando canale.

-NOO!- Gridò subito dopo Nami, cercando di afferrarlo dalle mani del compagno -Ridammelo!- Lo pregò salendogli addosso.

-No!- In risposta, cambiò nuovamente canale -Maddai!- Esultò- Giocano i Mugiwara stasera!- Si meravigliò di vedere una partita di baseball.

Nami ormai seccata e sconfitta, sbuffò sonoramente.

-Zoro- Lo chiamò piano.

-Eh?-

-...Andiamo a letto-


Ed il prossimo capitolo è : CAMICIA!


Salve a tutti gente, sono Rolo, e niente, grazie per continuare a seguire questa storia.

Non sto avendo molto tempo libero, sto lavorando come una dannata in questi giorni, ma sono riuscita nei brevi spazzi di tempo, oltre a dedicarmi al mio amato disegno, anche a partorire dei capitoli di questa storia.

Si, che ci crediate o meno.

Mi mancava davvero tanto scrivere.

Spero quindi che quando raggiungeremo il 70esimo capitolo, non vi scandalizziate per il cambio di stile.

Perdonatemi ma cercate di capirmi: si cresce, il lessico cambia e l'autismo ti fa sprofondare nella vecchiaia sempre di più.

Se non dovessi riaggiornare, auguro a tutti buone feste!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105